profonda delusione!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: profonda delusione!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Maturità: 75 (orale: 35) L'avatar di megalo
    Registrato il
    12-03
    Località
    Sheffield - Età:20
    Messaggi
    12.716

    Infelice profonda delusione!!!

    allora...andiamo con calma...
    Due giorni fa, ho comprato il pacchetto speciale del cubetto con aggiunti mario kart e (attenzione) the leggend of zelda, adventures of link, ocarina of time, maror's mask, (giochi completi!!!) e la demo giocabile di Wind Waker...io ero contentissimo, per mario kart...e naturalmente per gli zelda...giocarmi quei capolavori assoluti.
    Ho speso in tutto 159 euro...senza la memory card...
    Arrivo a casa, prima provo mario...stupendo, magico, super...!!!!
    Poi prendo il CD unico con gli zelda, accendo il cubetto...e NOOOOOOOOOOOOOOOOO...tutti i giochi, apparte la demo erano in INGLESEEEEE!!!
    Sono rimasto malissimo!!!

    P.S.= Comunque la demo di Wind Waker è servita a qualcosa...infatti tra poco mi compro Zelda: Wind Waker!

    ...::::: ^^^^^§§§*°#Indiepensiero# °*§§§^^^^^ :::::...

  2. #2
    40k DoW L'avatar di Hiper89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ashenvalle
    Messaggi
    3.048

    Re: profonda delusione!!!

    Inviato da megalo
    allora...andiamo con calma...
    Due giorni fa, ho comprato il pacchetto speciale del cubetto con aggiunti mario kart e (attenzione) the leggend of zelda, adventures of link, ocarina of time, maror's mask, (giochi completi!!!) e la demo giocabile di Wind Waker...io ero contentissimo, per mario kart...e naturalmente per gli zelda...giocarmi quei capolavori assoluti.
    Ho speso in tutto 159 euro...senza la memory card...
    Arrivo a casa, prima provo mario...stupendo, magico, super...!!!!
    Poi prendo il CD unico con gli zelda, accendo il cubetto...e NOOOOOOOOOOOOOOOOO...tutti i giochi, apparte la demo erano in INGLESEEEEE!!!
    Sono rimasto malissimo!!!

    P.S.= Comunque la demo di Wind Waker è servita a qualcosa...infatti tra poco mi compro Zelda: Wind Waker!
    Chiedere prima no è?
    E poi secondo te perchè li avevano riconvertiti scusa?

  3. #3
    Maturità: 75 (orale: 35) L'avatar di megalo
    Registrato il
    12-03
    Località
    Sheffield - Età:20
    Messaggi
    12.716
    bhe...perchè no, scusa...non credo che ci voglia così tanto...almeno per i primi due zelda.!

    ...::::: ^^^^^§§§*°#Indiepensiero# °*§§§^^^^^ :::::...

  4. #4
    40k DoW L'avatar di Hiper89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ashenvalle
    Messaggi
    3.048
    Inviato da megalo
    bhe...perchè no, scusa...non credo che ci voglia così tanto...almeno per i primi due zelda.!
    Ok allora noi ti diamo un mese di tempo per fare una iso giocabile sul pc in italiano ok?

  5. #5
    The Legend L'avatar di Link
    Registrato il
    10-03
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1.341
    Inviato da megalo
    bhe...perchè no, scusa...non credo che ci voglia così tanto...almeno per i primi due zelda.!
    Non ci vuole così tanto? Ma scusa, un gioco secondo te e più o men facile da tradurre a secondo del motore grafico? Beh, se la pensi così ti sbagli e di brutto. Tradurre un gioco richiede come minimo quattro, cinque mesi, e non penso che Nintendo abbia tutto questo tempo visto i progetti a cui stà lavorando. The Wind Waker, però, è Italiano.
    La tua firma supera il limite massimo d'altezza

  6. #6
    Maturità: 75 (orale: 35) L'avatar di megalo
    Registrato il
    12-03
    Località
    Sheffield - Età:20
    Messaggi
    12.716
    effettivamente...io però mi riferivo ai giochi "antichi" di zelda, come i primo e il secondo, perchè non c'è il parlato, e quindi pensavo che il lavoro fosse solo quello di tradurre i dialoghi del testo...ma non sono un programmatore!

    P.S.= wind waker...UN SOGNO!!!

    ...::::: ^^^^^§§§*°#Indiepensiero# °*§§§^^^^^ :::::...

  7. #7
    The Legend L'avatar di Link
    Registrato il
    10-03
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1.341
    Inviato da megalo
    effettivamente...io però mi riferivo ai giochi "antichi" di zelda, come i primo e il secondo, perchè non c'è il parlato, e quindi pensavo che il lavoro fosse solo quello di tradurre i dialoghi del testo...ma non sono un programmatore!

    P.S.= wind waker...UN SOGNO!!!
    Se è per questo nemmeno The Wind Waker ha il parlato (come tutti gli altri Zelda)...
    La tua firma supera il limite massimo d'altezza

  8. #8
    Lv. 99 Black Mage! L'avatar di Exec
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    945

    Re: profonda delusione!!!

    Inviato da megalo
    Poi prendo il CD unico con gli zelda, accendo il cubetto...e NOOOOOOOOOOOOOOOOO...tutti i giochi, apparte la demo erano in INGLESEEEEE!!!
    Sono rimasto malissimo!!!
    Bah... A parte il tempo che ci vuole per tradurre anche una ca**atella, penso sia meglio così. Innanzitutto, perchè con i traduttori italiani che ci sono nei paraggi è meglio rinunciarci (Per quelli che ce l'hanno: fate un confronto con la versione in italiano di WW e quella in inglese. Agghiacciante!). E poi, suvvia, chi è che ancora non riesce a capire una parola d'inglese?

    P.S.: Ad ogni modo, visto che non ce l'ho il Collector's Edition, spero che almeno abbiano corretto le decine di errori grammaticali che fioccano in Zelda 1 e 2. Qualcuno che mi conferma? ^_^'
    Leggere cose del tipo "All of treasures", "Master using it and you can have this", "10th enemy has the bomb" e, gran finale, "Many years ago prince darkness 'Gannon' stole one of the Triforce with power. Princess Zelda had one of the Triforce with wisdom. She divided it into '8' units to hide it from 'Gannon' before she was captured. Go find the '8' units 'Link' to save her" è tremendo, comunque.

  9. #9
    Be Attitude for Gains L'avatar di Spiritmonger
    Registrato il
    11-02
    Località
    Vergate sul Membro
    Messaggi
    3.088

    Re: Re: profonda delusione!!!

    Inviato da Exec
    P.S.: Ad ogni modo, visto che non ce l'ho il Collector's Edition, spero che almeno abbiano corretto le decine di errori grammaticali che fioccano in Zelda 1 e 2. Qualcuno che mi conferma? ^_^'
    Leggere cose del tipo "All of treasures", "Master using it and you can have this", "10th enemy has the bomb" e, gran finale, "Many years ago prince darkness 'Gannon' stole one of the Triforce with power. Princess Zelda had one of the Triforce with wisdom. She divided it into '8' units to hide it from 'Gannon' before she was captured. Go find the '8' units 'Link' to save her" è tremendo, comunque.
    Che schifo

  10. #10
    Like a dragon L'avatar di Kawato
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    11.611
    Inviato da Link
    Se è per questo nemmeno The Wind Waker ha il parlato (come tutti gli altri Zelda)...
    Non è vero, TWW ha il parlato.

    "Oooooooiiii"
    SO SAY WE ALL!



  11. #11
    Nintendo L'avatar di Mamegod
    Registrato il
    10-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    213
    Ragazzi , tutti i giochi di Zelda sono stati tradotti benissimo in italiano.
    Per chi non lo sapesse le roms degli emulatori non sono altro che le immagini ISO scaricate tramite apposite apparecchiature da cassetta gioco a PC.
    Infatti esistono patch da applicare ai giochi per tradurli in italiano (ne esistono per tutti e 4 gli zelda del Bonus Disc)
    Quindi se la Nintendo voleva tradurli sarebbe stato sufficiente patchare il gioco su PC e poi ricaricare l'immagine patchata in italiano su Mini-dvd.

    Infatti io i 4 zelda li ho in italiano sul PC.
    L'ultimo che sembrava ardua da tradurre è stato Majora Mask , ma ormai è stato terminato anche quello con una traduzione pressochè perfetta.

    Ciao e a presto !!! :9
    Nintendo WII & DS
    _______________________________________
    The best console of next generation !

  12. #12
    Inviato da Mamegod
    Quindi se la Nintendo voleva tradurli sarebbe stato sufficiente patchare il gioco su PC e poi ricaricare l'immagine patchata in italiano su Mini-dvd.
    Non credo sia così semplice ma comunque poteva farlo anche per il bonus disc di TLOZTWW

  13. #13
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    Io pensavo di avesse deluso il cubo....
    Ma capirai,guarda non è facile riconvertire tutti quei games in Italiano!

  14. #14
    Maturità: 75 (orale: 35) L'avatar di megalo
    Registrato il
    12-03
    Località
    Sheffield - Età:20
    Messaggi
    12.716
    ok...non tutti...ma almeno ocarina of time!!

    ...::::: ^^^^^§§§*°#Indiepensiero# °*§§§^^^^^ :::::...

  15. #15
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    Inviato da megalo
    ok...non tutti...ma almeno ocarina of time!!
    beh OOT se lo traducevano,mamma mia cosa fantastica!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •