Morrowind
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Morrowind

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Richter Belmont 1982
    Registrato il
    09-03
    Località
    Como
    Messaggi
    69

    Domanda Morrowind

    Qualcuno saprebbe dirmi un metodo per avere facilmente molti soldi? Specialmente nelle battute iniziali del gioco? Grazie.
    -Supper Mario Sunshine!!!! UHH UUHHHHHH-

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    03-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    74
    Per il pc il trucco c'e ma sull'x-box non l'ho trovato8(

  3. #3
    Utente L'avatar di sigmar
    Registrato il
    01-04
    Località
    Veneto
    Messaggi
    4.515

    Domanda

    per caso sai se in Xboxlive c'è una patch x trasformarlo dall'inglese
    all'italiano??????????

  4. #4
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036

    Re: Morrowind

    Richter Belmont 1982 ha scritto:
    Qualcuno saprebbe dirmi un metodo per avere facilmente molti soldi? Specialmente nelle battute iniziali del gioco? Grazie.
    Bah... c'ho giocato un pò di tempo fa, sviscerato in fondo, ma non mi sovviene nessun "trucco" per farti guadagnare molto: al massimo puoi andare alla torre di guardia nord di Balmora (mi sembra sia quella nord)... sopra il mobile in cima alla stessa torre dovresti trovare una spada molto preziosa: cerca di rubarla mentre non ti vede la guardia, oppure fatti attacare dalla guardia insultandola, oppure rubala, uccidi la guardia che ti attaccherà, dopo di che lasci la spada e tutte le cose che puoi aver rubato nella torre, ed esci fuori: la guardia si avvicinerà per arrestarti... tu paga la penale e torna indietro a prenderti la spada.

    A Balmora stessa, poi, nella gilda dei maghi (all'ultimo piano mi sembra) dovresti trovare delle soul gem... basta che non le vendi ai maghi o non le dai ai maghi stessi per farti incantare oggetti e non dovresti avere problemi...

    Per vendere sti oggetti, poi, dovresti andare in un villaggio di cui non ricordo il nome, ma ti posso dire il nome della locazione: gorak mansion, se non mi sbaglio, per intenderci quella con gli orchi e con il demonietto... il demonietto è l'unico venditore che tratta a 5000 monete d'oro alla volta... attraverso scambi (intervallati a 24 ore, che puoi far passare attraverso il comando "rest") puoi riuscire a gestire anche grossi pezzi..

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •