Progetto di contorno per Halo 2, cos'e'?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 38

Discussione: Progetto di contorno per Halo 2, cos'e'?

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Bar Coloniali
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    194

    Domanda Progetto di contorno per Halo 2, cos'e'?

    In quest'articolo su virgilio, ci sono scritte cose molto interessanti, anche se l'articolo è scritto molto male, c'e' una notizia che fornisce, che mi sembra nuova.

    Vi cito la parte che mi interessa

    Per Halo 2 non c'è una data precisa, il seguito del capolavoro di Bungie è strettamente legato a un progetto collaterale per Xbox (non un gioco, qualcosa di contorno, ma legato a Halo 2) sviluppato dalla stessa Bungie e necessario per l'uscita di Halo 2; non può uscire uno senza l'altro quindi uno dei due dovrà per forza aspettare e non è possibile fare previsioni.
    Cos'e' questo progetto collaterale sviluppato da Bungie, che impedirebbe l'uscita di Halo 2?

    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------



    Vabbè questa sottostante, non è una novità

    A proposito di Fable (il nuovo titolo dei Lionhead di Paul Molineaux), Andrea ci ha raccontato dei colloqui tra Molineaux e i Microsoft Game studios per confrontarsi e capire quali tra le numerose idee inserire nella versione finale tra le tante che il genio dei Lionhead sforna in continuazione. Fable potrebbe comunque uscire nel prossimo semestre anche se restano da definire un paio di aspetti importanti. Per esempio, per Molineaux tutte le creature del gioco non devono avere un comportamento predefinito, ma tutto si deve evolvere a seconda delle azioni del giocatore, quindi bisogna scrivere il codice in modo che questo avvenga; di sicuro non è un'operazione semplice e breve.
    Ricordo allo scrittore dell'articolo che si chiama Peter Molyneux, non Paul Molineaux
    Ultima modifica di Bar Coloniali; 30-12-2003 alle 15:33:30

  2. #2
    w00t?
    Registrato il
    04-03
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    6.676
    E poi non è di Lionhead. Si chiama Big Blue Box, se non erro...
    Crackdown!

    Europa Universalis 2 AGCEEP/1.37/Österreich
    Victoria: AEUTS vanilla/1.03b/Bavaria

  3. #3
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Halo II mi puzza di fake.....Fable è un fake dunque per l'xbox si prevedono tempi duri

  4. #4
    ★ ★ ★ L'avatar di darkcrow
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.249
    Inviato da Beltazor
    Halo II mi puzza di fake.....Fable è un fake dunque per l'xbox si prevedono tempi duri
    si va bè ora nn spariamo minkiate su...solo x gettar fango sulla console di casa microsoft!
    HaloII e Fable sono una realtà... la migliore realtà ke un hardcore gamer potrebbe desiderare!
    HATERS GONNA HATE

  5. #5
    Bannato L'avatar di Zart
    Registrato il
    11-02
    Località
    Zibello PR
    Messaggi
    7.632


    Da nuovo x-boxaro aspetto halo 2 cn impazienza...fable nn mi convince (sopratutto per i tantissimi ritardi) se poi mettiamo ke un altro capolavoro annunciato a furia di ritardi si è rivelato un titolo a metà..(Tomb raider?)

  6. #6
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Inviato da darkcrow
    si va bè ora nn spariamo minkiate su...solo x gettar fango sulla console di casa microsoft!
    HaloII e Fable sono una realtà... la migliore realtà ke un hardcore gamer potrebbe desiderare!

  7. #7
    Utente L'avatar di tidus89
    Registrato il
    06-03
    Località
    Padova
    Messaggi
    8.656
    ora che ci penso halo 2 mi sembra troppo bello per essere vero...





    .......FAKE!!!!
    Twitter: @Mabe8889

  8. #8
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Inviato da Zart


    Da nuovo x-boxaro aspetto halo 2 cn impazienza...fable nn mi convince (sopratutto per i tantissimi ritardi) se poi mettiamo ke un altro capolavoro annunciato a furia di ritardi si è rivelato un titolo a metà..(Tomb raider?)
    Si vede che hai giocato con la pleistescion fino all'altro giorno...Tomb Raider capolavoro annunciato?! Ma quando mai!

  9. #9
    Utente L'avatar di tidus89
    Registrato il
    06-03
    Località
    Padova
    Messaggi
    8.656
    Inviato da Furious Angel
    Si vede che hai giocato con la pleistescion fino all'altro giorno...Tomb Raider capolavoro annunciato?! Ma quando mai!
    il punto è un altro,tomb raider=capolavoro si, ma APPENA fu annunciato
    poi mica tanto...
    Twitter: @Mabe8889

  10. #10
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Inviato da Zart


    Da nuovo x-boxaro aspetto halo 2 cn impazienza...fable nn mi convince (sopratutto per i tantissimi ritardi)
    si vede che non sei un PCista, chi gioca con il PC è abituato ai tempi di Molineaux

  11. #11
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    IO ho sempre giocato con il PC ma non mi sono MAI abituato....

  12. #12
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Parrebbe (anche io ho le mie fonti...) che questo famigerato progetto di contorno per Halo2 sia un film in CG...Aspetto una mail a giorni dove mi verrà spiegato tutto...Bye!

  13. #13
    Utente L'avatar di TIDUS88
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.315
    cos'è un fake???

  14. #14
    Be Attitude for Gains L'avatar di Spiritmonger
    Registrato il
    11-02
    Località
    Vergate sul Membro
    Messaggi
    3.088
    Inviato da nobu
    si vede che non sei un PCista, chi gioca con il PC è abituato ai tempi di Molineaux
    eh già... attesa quasi sempre ripagata :9

  15. #15
    pilota Kawasaki L'avatar di black_scorpion
    Registrato il
    09-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    190
    Se Halo 2 e un fake io sono il papa e cmq Molineux ritarda sempre i suoi giochi i Pcisti sanno dell'attesa per Black and White oltretutto ripagata
    LIVE: KABOOM86

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •