Nintendo ... mi hai deluso
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Nintendo nel 2003 vi ha :

Partecipanti
35. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Deluso

    4 11,43%
  • Accontentato

    8 22,86%
  • Stupito (in modo positivo)

    6 17,14%
  • Appagato pienamente

    17 48,57%
Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Nintendo ... mi hai deluso

Cambio titolo
  1. #1
    Nintendo L'avatar di Mamegod
    Registrato il
    10-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    213

    Infelice Nintendo ... mi hai deluso

    Come molti di voi sapranno , Nintendo ERA solita regalare un quantitativo di stelle pari a 250 unità ogni Natale...
    Quest' anno purtroppo non è stato così.

    Ora io lo sò che le stelle sono un regalo , ma con le vendite a gonfia e vele del Nintendo e ddei relativi prodotti , non potevano fare un regalo a tutti ????

    Sembra che più guadagnino meno ricompensino ... insomma siano più tirchioni (

    Speriamo in un 2004 di nuovi superlativi titoli per il gameCube e anche qualche prodotto migliore nello Star Catalogo

    Ciao a tutti !!!! )
    Nintendo WII & DS
    _______________________________________
    The best console of next generation !

  2. #2
    a me mi fa incazzare il fatto che la nintendo cerchi di creare nuovi personaggio invece di dedicarsi sempre a mario,per me dovrebbero fare come i nautydog che invece di dedicarsi sempre a crash hannotralasciato un personaggio carismatico per creare altri personaggi ancora migliori.Non sto dicendo che mario nn mi piace anzi è il mio personaggio dei videogiochi preferito ma apprezerei che la nintendo creasse nuovi personaggi pari al suo livello

  3. #3
    Inviato da MARCELLUSWALLACE
    a me mi fa incazzare il fatto che la nintendo cerchi di creare nuovi personaggio invece di dedicarsi sempre a mario,per me dovrebbero fare come i nautydog che invece di dedicarsi sempre a crash hannotralasciato un personaggio carismatico per creare altri personaggi ancora migliori.Non sto dicendo che mario nn mi piace anzi è il mio personaggio dei videogiochi preferito ma apprezerei che la nintendo creasse nuovi personaggi pari al suo livello
    Non so se la Naughty Dog avrebbe abbandonato Crash se non gli fosse stato portato via.
    Comunque a me Nintendo non mi ha deluso quest anno e anche se non ci ha dato le stelle per Natale beh non ci sono poi dei premi eccezionali tranne il GBP

  4. #4
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    Se x Nintendo intendi il sito non mi ha deluso:ha messo nuova roba in catalogo e ci ha regalato varie cose..

  5. #5
    does not wear any pants L'avatar di ezed
    Registrato il
    08-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.498
    Inviato da Diddy
    Se x Nintendo intendi il sito non mi ha deluso:ha messo nuova roba in catalogo e ci ha regalato varie cose..
    Quoto. E sta bene il detto "dai la mano e vogliono il braccio..." |)

  6. #6
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.760
    in effetti sn un pò deluso per questo fatto visto che è il mio primo anno nintendo e qualche punticino in più mi avrebbe fatto comodo

  7. #7
    Utente L'avatar di Nigmatullin
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    429

    Domanda

    Scusate l'ignoranza, non avendo un GC proprio non so cosa siano e a cosa servano i punti di cui parlate...mi potreste chiarire le idee???

  8. #8
    Inviato da MARCELLUSWALLACE
    a me mi fa incazzare il fatto che la nintendo cerchi di creare nuovi personaggio invece di dedicarsi sempre a mario,per me dovrebbero fare come i nautydog che invece di dedicarsi sempre a crash hannotralasciato un personaggio carismatico per creare altri personaggi ancora migliori.Non sto dicendo che mario nn mi piace anzi è il mio personaggio dei videogiochi preferito ma apprezerei che la nintendo creasse nuovi personaggi pari al suo livello
    guarda..è proprio il contrario..si concentrano SOLO su mario

    Tag Xbox Live: Wizhazard
    Contatto Msn: [email protected]
    Il mio Sprite Comic: Luigi's Villa

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Mi ha davvero stupito.

  10. #10
    Like a dragon L'avatar di Kawato
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    11.611
    Appagato pienamente. Quest'anno ho giocato Zelda:TWW e Metroid Prime!!
    SO SAY WE ALL!



  11. #11
    Utente L'avatar di Walrus
    Registrato il
    11-02
    Località
    Il nulla
    Messaggi
    320

    .........respingerti come non mai...

    APPAGATO PIENAMENTE! perdonate l'irruenza ma è così, questo è stato l'anno di grazia che aspettavo da tempo, l'anno della rinascita nintendo. Nintendo in questi 12 mesi è tornata a livelli ottimi, quasi a livelli che furono dell'ormai defunto snes.

  12. #12
    Bannato L'avatar di Nintendoman
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    164

    Re: .........respingerti come non mai...

    Inviato da Walrus
    APPAGATO PIENAMENTE! perdonate l'irruenza ma è così, questo è stato l'anno di grazia che aspettavo da tempo, l'anno della rinascita nintendo. Nintendo in questi 12 mesi è tornata a livelli ottimi, quasi a livelli che furono dell'ormai defunto snes.
    e ha anche sfiorato il fallimento , pe questo il cubo è stato svalutato

  13. #13
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956

    Re: Nintendo ... mi hai deluso

    Inviato da Mamegod
    Come molti di voi sapranno , Nintendo ERA solita regalare un quantitativo di stelle pari a 250 unità ogni Natale...
    Quest' anno purtroppo non è stato così.

    Ora io lo sò che le stelle sono un regalo , ma con le vendite a gonfia e vele del Nintendo e ddei relativi prodotti , non potevano fare un regalo a tutti ????

    Sembra che più guadagnino meno ricompensino ... insomma siano più tirchioni (

    Speriamo in un 2004 di nuovi superlativi titoli per il gameCube e anche qualche prodotto migliore nello Star Catalogo

    Ciao a tutti !!!! )
    Quoto!!che tirchioni

  14. #14
    Ferb
    Ospite
    mf...accontentato. Per Stupirmi ci voleva (o mglio, ci vuole) l'e-Reader.

    accidenti alla N...

  15. #15
    40k DoW L'avatar di Hiper89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ashenvalle
    Messaggi
    3.048
    Appagato pienamente!
    E ricorda che le stelle sono un regalo....
    Vai a vedere se Sony e Micro$oft fanno una cosa del genere!

    A Cavall Donato non si guarda in bocca!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •