• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: i 3 regni......esiste?

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di alex checchi
    Registrato il
    11-02

i 3 regni......esiste?

essendo un appassionato di dinasty warriors,kessen e dinasty tatics,mi chiedo:ma il libro,da qui dovrebbero(ipoteticamente) essere tratti stì giochi esiste?i realizzotori di questi giochi(sempre li stessi)dicono di essersi ispirati al libro "i 3 regni",allora vado in libreria e chiedo di questo libro ma la commessa controlla nello schedario(ridendo quello mignotta.....)e non trova nulla,adesso mi chiedo:non sarà che quelli della koei pigliano per il "cosidetto"?

Bannato L'avatar di Zahk
    Registrato il
    09-03

Re: i 3 regni......esiste?

Inviato da alex checchi
    essendo un appassionato di dinasty warriors,kessen e dinasty tatics,mi chiedo:ma il libro,da qui dovrebbero(ipoteticamente) essere tratti stì giochi esiste?i realizzotori di questi giochi(sempre li stessi)dicono di essersi ispirati al libro "i 3 regni",allora vado in libreria e chiedo di questo libro ma la commessa controlla nello schedario(ridendo quello mignotta.....)e non trova nulla,adesso mi chiedo:non sarà che quelli della koei pigliano per il "cosidetto"?
    Boh, se non c'è scrivilo tu e poi sbattilo in faccia alla commessa, se ride di uno che vuole leggere qualcosaè da schiaffi

Registrato il
    11-02

Re: Re: i 3 regni......esiste?

Inviato da Zahk
    Boh, se non c'è scrivilo tu e poi sbattilo in faccia alla commessa, se ride di uno che vuole leggere qualcosaè da schiaffi
    M-I-T-I-C-O-! oltretutto mi ricordo che quando sono andato a comprare il libro "il libro dei 5 anelli"(il libro di musashi myamoto)appena gli avevo detto il nome aveva soffocato una risatina........miiiiiii che troiona!

Utente L'avatar di alpha83it
    Registrato il
    11-03
    Esiste, esiste, ma in Italia non è stato pubblicato. Ci sono versioni in inglese a quanto ne so, comunque prova a cercare threekingdoms.net su un qualsiasi motore di ricerca, è un sito ben informato, ma è in inglese.
    Io sono uno, nessuno e centomila; sono un videogiocatore

Utente
    Registrato il
    05-03

Sorrisone

Inviato da alpha83it
    Esiste, esiste, ma in Italia non è stato pubblicato. Ci sono versioni in inglese a quanto ne so, comunque prova a cercare threekingdoms.net su un qualsiasi motore di ricerca, è un sito ben informato, ma è in inglese.

Esatto. E' un ormanzo mai pubblicato in Italia.

daimyo di Kai L'avatar di Iladhrim84
    Registrato il
    12-02

Re: i 3 regni......esiste?

Inviato da alex checchi
    Il sito in inglese forse lo trovi se scavi di qualche pagina indietro di "libri e fumetti", un'altro aveva fatto un topic simile al tuo, l'ho scaricato personalmente il romanzo in zip...però sono una cifra di pagine(un migliaio )e ancora non ho cominciato a leggerle!non ricordo il sito, purtroppo
    Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
    Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
    Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto
    .

Suzume-no-kumo

Registrato il
    11-02
    Inviato da alpha83it
    denchiù,mon amì