Masterl Ligue.. PES3...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Masterl Ligue.. PES3...

Cambio titolo
  1. #1

    Masterl Ligue.. PES3...

    allora, oggi la ho cominciata, e non ci ho capito dentro niente..., è tutta diversa dalla solita master degli altri PES..., allora, ho cominciato, faccio offerta a Davids, e a stam, gli faccio scambio con un mio giocatore..., poi ho un'offerta per castello (o come si kiama...) va be, non faccio niente e mi gioco la partita..., vedo Davids ingaggiato..., i soldi ke sono sotto di un bel po, (sui -400) e stam offerta non accettata, e castello cedudo..., mh , mm, ma ke è sta roba...?si puo comprare anke se non ho di soldi? poi dopo un po non posso ne ingaggiare e ne cedere... , poi, cos'è quella barra piccolina, sotto la barra verde della stankezza (durante la partita)
    Ultima modifica di The Rock; 30-12-2003 alle 19:35:14

  2. #2
    Rock 'N' Roll Robot L'avatar di il_MAZZO
    Registrato il
    09-03
    Località
    Tra Bergamo e Milano
    Messaggi
    8.207

    Re: Masterl Ligue.. PES3...

    Inviato da The Rock
    allora, oggi la ho cominciata, e non ci ho capito dentro niente..., è tutta diversa dalla solita master degli altri PES..., allora, ho cominciato, faccio offerta a Davids, e a stam, gli faccio scambio con un mio giocatore..., poi ho un'offerta per castella (o come si kiama...) va be, non faccio niente e mi gioco la partita..., vedo Davids ingaggiato..., i soldi ke sono sotto di un bel po, (sui 400) e stam offerta non accettata, e castello cedudo..., mh , mm, ma ke è sta roba...? poi dopo un po non posso ne ingaggiare e ne cedere... , poi, cos'è quella barra piccolina, sotto la barra verde della stankezza (durante la partita)
    Il fatto che tu in alcuni periodi del campinato non possa ingaggiare e cedere giocatri è normalissimo.......
    Per la barra piccola non ho presente quale è?
    Per la prima parte del messaggio.....beh capita spesso che un giocatore non accetti l'offerta da te fatta..........nulla di strano

  3. #3
    **NUMBER TEN** L'avatar di Capitan-Veleno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma Capitale D'Europa!
    Messaggi
    2.332
    Potevi posta nel topic ufficila e di Pes3..cmq...i trasferimenti li puoi fare anche scambiando giocatori...dopodue 3 gg il mercato si chiude..e riapre a metà...i trasferimenti dalla 5a alla 8a conclusi..gli scambi verrano effettuati a fine stagione...
    Poi..quando finisce la stagione..si apre la sessione di Mercato..cerca di ingaggiare i giocatori..i giocatori con un soloanno di contratto...

    La barra che dici tu da quello che ho capito è quella della fatica accumulata durante la stagione...
    C'è solo un CAPITANO ...Popolo giallorosso in alto i cuori e fuori la voce..ROMA!!!. Scende in campo il Simbolo di Roma, Il GLADIATORE
    giallorosso, il Bimbo de Oro, con il numero 10 Francesco....TOTTI!!!!.by Carlo Zampa



  4. #4
    capito, ma dico, partivo gia con cosi tanti soldi da permettermi davids??

  5. #5
    **NUMBER TEN** L'avatar di Capitan-Veleno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma Capitale D'Europa!
    Messaggi
    2.332
    Inviato da The Rock
    capito, ma dico, partivo gia con cosi tanti soldi da permettermi davids??
    Dipende a che livello stai a ggioca e che settaggio ai messo...

    Ai messo 3 stelle a difficoltà ingaggi??
    giochia 5 stelle di difficoltà??
    a quante stelle ai messo la frequenza degli scambi??
    C'è solo un CAPITANO ...Popolo giallorosso in alto i cuori e fuori la voce..ROMA!!!. Scende in campo il Simbolo di Roma, Il GLADIATORE
    giallorosso, il Bimbo de Oro, con il numero 10 Francesco....TOTTI!!!!.by Carlo Zampa



  6. #6
    Inviato da Capitan-Veleno
    Dipende a che livello stai a ggioca e che settaggio ai messo...

    Ai messo 3 stelle a difficoltà ingaggi??
    giochia 5 stelle di difficoltà??
    a quante stelle ai messo la frequenza degli scambi??
    mmm, bo.. ho lasciato tutto com'era..

  7. #7
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Inviato da The Rock
    mmm, bo.. ho lasciato tutto com'era..
    Allora l'hai messo con 3 stellette

  8. #8
    Rock 'N' Roll Robot L'avatar di il_MAZZO
    Registrato il
    09-03
    Località
    Tra Bergamo e Milano
    Messaggi
    8.207
    Inviato da LEOPOR
    Allora l'hai messo con 3 stellette
    Esatto e anche per gli ingaggi dovrebbe essere 3 stelline

  9. #9
    Inviato da LEOPOR
    Allora l'hai messo con 3 stellette
    capito, ma parto gia con soldi sufficenti per prendermi davids?

  10. #10
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    Non vorrei sbagliarmi,perchè non l'ho mai provato,mna puoi comprare fino a -10000 dopodichè fai Gameover.

  11. #11
    **NUMBER TEN** L'avatar di Capitan-Veleno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma Capitale D'Europa!
    Messaggi
    2.332
    me sa che bastano pure meno de -10.000 per fare game over...
    C'è solo un CAPITANO ...Popolo giallorosso in alto i cuori e fuori la voce..ROMA!!!. Scende in campo il Simbolo di Roma, Il GLADIATORE
    giallorosso, il Bimbo de Oro, con il numero 10 Francesco....TOTTI!!!!.by Carlo Zampa



  12. #12
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Inviato da cloudstrife_barrett
    Non vorrei sbagliarmi,perchè non l'ho mai provato,mna puoi comprare fino a -10000 dopodichè fai Gameover.
    Si giusto!
    In pratica x fare game over devi scendere sotto i 10.000 punti durante la stagione oppure essere sotto prima che cominci quella nuova,in pratica non devi avere punti sotto prima di cominciare una nuova stagione sennò fai game over

  13. #13
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    Mi è successo alla prima stagione,per fortuna avevo fatto 2 salvataggi.

  14. #14
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Inviato da cloudstrife_barrett
    Mi è successo alla prima stagione,per fortuna avevo fatto 2 salvataggi.
    Io faccio sempre 2 salvataggi non per il game over ma x paura che mi si rompa la memory e debba rifare dinuovo tutto da capo

  15. #15
    capitoz.., ora sono gia a + 10000 + o - , e per vendere i giocatori? quanto mi danno? na skifezza? e quando vinci una partita ti danno sempre i soliti soldi, (senza bonus intendo..) ?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •