PRO e CONTRO di PSM di Gennaio - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 49

Discussione: PRO e CONTRO di PSM di Gennaio

Cambio titolo
  1. #31
    Web Knowledger L'avatar di exel88
    Registrato il
    10-02
    Località
    Deep Internet
    Messaggi
    2.330
    Inviato da Ualone
    Oh, a proposito, sulla recensione di Here Comes The Pain nessuno dice niente?
    se in edicola lo si trovasse 8(
    Who we are is but a stepping stone to what we can become.

  2. #32
    Future Team Singer&Biker L'avatar di alegalli
    Registrato il
    10-02
    Località
    Saronno - Repax Village
    Messaggi
    1.701
    Inviato da Ualone
    Oh, a proposito, sulla recensione di Here Comes The Pain nessuno dice niente?
    Dai, che Alegante qualche giorno fa mi ha confessato di avere una gran voglia di discuterne con voi.
    Sei proprio il più ***** del mondo, sai?

    ag
    "Il prezzo della libertà è l'eterna vigilanza" - Wendell Phillips

  3. #33
    Future Team Singer&Biker L'avatar di alegalli
    Registrato il
    10-02
    Località
    Saronno - Repax Village
    Messaggi
    1.701
    Inviato da ResidenteN.0
    in cui ci sono offese gratuite al wrestling e ai suoi fan.
    Dai, è uno scherzo.
    Voglio dire, anche i vostri panzoni vi prendono in giro tutte le volte! (basta vedere gli incontri di coppia dei Guerrero)

    ag
    "Il prezzo della libertà è l'eterna vigilanza" - Wendell Phillips

  4. #34
    domix
    Ospite
    la rece di WWE è quella che mi è piaciuta + di tutte, dopo quella di ffx-2, ovviamente. invece non mi è piaciuta quella di forbidden siren (non ci ho capito niente), quella di cnk (troppo corta) e quella di max payne 2(stesso motivo)

  5. #35
    dio L'avatar di maghystorkz
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8.443
    togliere pubblicità e aggiungere allegati costa!!! sareste disposti a spendere di + per degli allegati inutuli? IO NO!!!

  6. #36
    Art Director L'avatar di Lory T.
    Registrato il
    01-03
    Località
    Shocking Club
    Messaggi
    3.234

    Re: PRO e CONTRO di PSM di Gennaio

    Inviato da Scorpion89
    In questo topic vorrei parlare di PSM di ogni mese: cosa ci è piaciuto, cosa ci ha fatto schifo.... insomma questo, per cercare di arrivare ad una conclusione sulle cose ke vanno e ke nn vanno.
    Ora discutiamo del n. di Gennaio
    a me nn è neanke arrivato!

  7. #37
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182

    Re: Re: PRO e CONTRO di PSM di Gennaio

    Inviato da Lory T.
    a me nn è neanke arrivato!
    Strano,ormai è un pò che è uscito.

  8. #38
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Vivo a Prato, in Toscana
    Messaggi
    1.248

    Sorrisone

    Inviato da alegalli
    Per quello FIFA batte ogni anno PES.
    In barba.

    ag

    Caro Ale
    Io sono un appassionato di PES ma guardo le cose con moltor ealismo; EA è anni luce avanti a Konami per quel che riguarda il marketing e la capacità di acquisire licenze (non a caso è la più potente software house del mondo), perciò nonostante tutto il vostro strombazzare lodi sperticate (e comunque meritate per PES) finirà per essere regolarmente battuto da FIFA.
    E questo accade puntualmente anche nello scontro tra EA e Sega per i giochi di sport americani; guarda il confronto sul football: Madden NFL ha venduto 100 volte di più di ESPN Football (oltre 4 milioni di copie contro le poco più di 400 mila in America). Un risultato simile (sebbene di proporzioni molto più ridotte) è avvenuto per i giochi di basket.

  9. #39
    Let's rock!
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    7.826
    Io nn l'ho ankora trovato in edicola,ma LEVATE LE RUBRIKE INUTILI,vogliamo una rivista di Videogames,come è sempre stata PSM,torniamo ai vekki tempi!!!
    PS:I nn sono stato pubblicato???

    CIAOZ
    And i've never asked for the truth, but you owe that to me


  10. #40
    Web Knowledger L'avatar di exel88
    Registrato il
    10-02
    Località
    Deep Internet
    Messaggi
    2.330
    Inviato da sarrko

    Caro Ale
    Io sono un appassionato di PES ma guardo le cose con moltor ealismo; EA è anni luce avanti a Konami per quel che riguarda il marketing e la capacità di acquisire licenze (non a caso è la più potente software house del mondo),
    ho qualche dubbio che sia la più potente.

    Pensa a Palladium, windows longhorn e ti viene in mente tutto
    Who we are is but a stepping stone to what we can become.

  11. #41
    Future Team Singer&Biker L'avatar di alegalli
    Registrato il
    10-02
    Località
    Saronno - Repax Village
    Messaggi
    1.701
    Inviato da sarrko
    EA è anni luce avanti a Konami per quel che riguarda il marketing e la capacità di acquisire licenze
    Un risultato simile (sebbene di proporzioni molto più ridotte) è avvenuto per i giochi di basket.
    Guarda, io non discuto mica il fatto che a te i giochi EA possano piacere di più, ma il paragone. Il fatto che un titolo venda più di un altro non significa per forza che sia migliore. Sicuramente è venduto meglio, e questo EA lo fa alla grandissima.

    Perché non provi a dirmi meglio perché i giochi EA sono migliori, lasciando perdere le vendite?

    Personalmente, credo che il basket di Sega sia migliore, anche se NBA Liva di quest'anno (versione PC) mi è piaciuto molto e ha sterzato secondo me verso un'impostazione più simulativa proprio per sfidare Sega sullo stesso campo. Su Madden ho i miei dubbi, soprattutto perché Ruspola, profondo conoscitore della cultura pop americana, sostiene che sia il migliore.

    I motivi che spingono giopep ad amare ESPN sono scritti nella rece e penso vadano al di là del partigianismo.
    Liberissimo di non essere d'accordo, ma spero converrai con me che non si tratti certo di giochi scadenti.

    ciao

    ag
    "Il prezzo della libertà è l'eterna vigilanza" - Wendell Phillips

  12. #42
    Primario della Clinica L'avatar di Corfola
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.330
    Ehm, anch'io penso che FIFA sia meglio di PES, lo dico da sempre...

    Il fatto è la serie della Konami è fatta esplicitamente per i "lupi" dei videogiochi, cioè per una ristretta cerchia elitaria di videogiocatori quasi "professionisti". E' un modo un po' snobistico di fare videogiochi.

    PES, perciò, si rivolge ad un mercato di nicchia, di virtuosi delle simulazioni calcistiche. FIFA, al contrario, ha l'indubbio pregio di potersi proporre a tutti, soprattutto ai videogiocatori "normali", quelli cioè per cui i videogiochi sono solo una parte della vita, non tutta la vita.

    Ma forse mi sbaglio...
    Un uomo senza pancia è come un cielo senza stelle!

    La Clinica va su Facebook!

  13. #43
    Figlio illeggittimodi Lex L'avatar di Sanji
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    1.976
    Inviato da Corfola
    Ehm, anch'io penso che FIFA sia meglio di PES, lo dico da sempre...

    Il fatto è la serie della Konami è fatta esplicitamente per i "lupi" dei videogiochi, cioè per una ristretta cerchia elitaria di videogiocatori quasi "professionisti". E' un modo un po' snobistico di fare videogiochi.

    PES, perciò, si rivolge ad un mercato di nicchia, di virtuosi delle simulazioni calcistiche. FIFA, al contrario, ha l'indubbio pregio di potersi proporre a tutti, soprattutto ai videogiocatori "normali", quelli cioè per cui i videogiochi sono solo una parte della vita, non tutta la vita.

    Ma forse mi sbaglio...
    lo sai ke cn questa affermazione sarai soggetto di insulti e fiski'???

  14. #44
    Bella raga! Fast&Furios! L'avatar di Scorpion89
    Registrato il
    04-03
    Località
    Busto Arsizio,La capitale
    Messaggi
    1.614
    Inviato da Thom Yorke
    Scorpion,mi hai frainteso, nn ho detto di togliere quella di PES a favore di quella di FIFA,ho detto solo di toglierla e basta,anke xkè se continua ad esserci quella i fan di fifa potrebbero rikiedere(giustamente) anke loro una rubrica sul gioco EA,tutto qua;togliamo tutto e basta
    Mi andrebbe bene se rimane ancora per un po', ma poi va tolta.... no no nn mettete un'altra invenzione come quella!
    Questo doveva essere l'europeo dell'Italia. L'europeo degli Italiani. Invece è stato un'europeo diMERDA!!! AZZURRI, VERGOGNATEVI!!!

  15. #45
    Bella raga! Fast&Furios! L'avatar di Scorpion89
    Registrato il
    04-03
    Località
    Busto Arsizio,La capitale
    Messaggi
    1.614
    Inviato da ResidenteN.0
    Mah... Numero che non fa giustizia al nome del giornale, sopratutto riguardo alla recensione di SmackDown!, in cui ci sono offese gratuite al wrestling e ai suoi fan.

    Ciao a tutti
    Ma va, nn l'hanno mica sfottuto!
    Questo doveva essere l'europeo dell'Italia. L'europeo degli Italiani. Invece è stato un'europeo diMERDA!!! AZZURRI, VERGOGNATEVI!!!

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •