PRO e CONTRO di PSM di Gennaio - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234
Visualizzazione risultati da 46 a 49 di 49

Discussione: PRO e CONTRO di PSM di Gennaio

Cambio titolo
  1. #46
    Bella raga! Fast&Furios! L'avatar di Scorpion89
    Registrato il
    04-03
    Località
    Busto Arsizio,La capitale
    Messaggi
    1.614
    Inviato da blood
    Io nn l'ho ankora trovato in edicola,ma LEVATE LE RUBRIKE INUTILI,vogliamo una rivista di Videogames,come è sempre stata PSM,torniamo ai vekki tempi!!!
    PS:I nn sono stato pubblicato???

    CIAOZ
    Nella parte di gamesradar sì.
    Questo doveva essere l'europeo dell'Italia. L'europeo degli Italiani. Invece è stato un'europeo diMERDA!!! AZZURRI, VERGOGNATEVI!!!

  2. #47
    Bella raga! Fast&Furios! L'avatar di Scorpion89
    Registrato il
    04-03
    Località
    Busto Arsizio,La capitale
    Messaggi
    1.614
    Corfola, mi hanno detto ke hai messo su una squandra di calcio di panzoni come te.....e 6 il capitano. Vero?
    Questo doveva essere l'europeo dell'Italia. L'europeo degli Italiani. Invece è stato un'europeo diMERDA!!! AZZURRI, VERGOGNATEVI!!!

  3. #48
    Bella raga! Fast&Furios! L'avatar di Scorpion89
    Registrato il
    04-03
    Località
    Busto Arsizio,La capitale
    Messaggi
    1.614
    Ma c'è qualcuno a cui nn è piaciuto lo speciale di Final Fantasy? Sn solo l'unico?
    Questo doveva essere l'europeo dell'Italia. L'europeo degli Italiani. Invece è stato un'europeo diMERDA!!! AZZURRI, VERGOGNATEVI!!!

  4. #49
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Vivo a Prato, in Toscana
    Messaggi
    1.248

    Sorrisone

    Inviato da alegalli
    [B]

    Guarda, io non discuto mica il fatto che a te i giochi EA possano piacere di più, ma il paragone. Il fatto che un titolo venda più di un altro non significa per forza che sia migliore. Sicuramente è venduto meglio, e questo EA lo fa alla grandissima.

    Perché non provi a dirmi meglio perché i giochi EA sono migliori, lasciando perdere le vendite?

    Personalmente, credo che il basket di Sega sia migliore, anche se NBA Liva di quest'anno (versione PC) mi è piaciuto molto e ha sterzato secondo me verso un'impostazione più simulativa proprio per sfidare Sega sullo stesso campo. Su Madden ho i miei dubbi, soprattutto perché Ruspola, profondo conoscitore della cultura pop americana, sostiene che sia il migliore.

    I motivi che spingono giopep ad amare ESPN sono scritti nella rece e penso vadano al di là del partigianismo.
    Liberissimo di non essere d'accordo, ma spero converrai con me che non si tratti certo di giochi scadenti.

    ciao

    ag

    Proverò a risponderti.
    Madden NFL è migliore perché unisce una giocabilità notevole ad un grado di simulazione altrettanto notevole. Se vai a guardae i playbooks ti accorgi che quest'anno sono stati mplementati in maniera grandissima, con l'aggiunta di attacchi molto particolari. Si dice che solitamente Madden NFL abbia una CPU decisamente pass oriented; l'esperienza mi porta di re di no. Squadre orientate sulla corsa come Baltimore o Denver giocano come nella realtà e, a differenza di un paio di anni fa, anche l'atteggiamento dei QB è molto più realistico: prendi per esempio Vick o Mc Nabb, che sono abili scramblers, e li vedrai muoversi esattamente come le loro controparti, scegliendo di correre loro stessi anziché lanciare quando lo ritengono opportuno e tutti iricevitori sono sotto copertura. Il grado di srealismo e simulazione massimo si raginge nel livello Madden o attraverso un accurato dosaggio delle numerosissime opzioni disponibili.
    Ho provato anche ESPN ma, a prescindere dal fatto che la grafica e il sonoro sono inferiori al titolo EA, non ho trovato nulla di trascendentale che possa giustificare il 9,5 assegnatogli sulla rivista. La modalità in prima persona è scarsamente utile (e poco funzionale ad un'impronta "televisiva" come è stata data al gico), il Crib è una brutta copia della sezione della Madden card e non aggiunge nulla di nuovo. E poi mi sembra che il sistema di controlloe la giocabilità diel titolo SEGA siano un pelino meno calibrati rispetto al titolo EA
    Sul gicoo di basket non posso esprimerte un giudizio altretttanto motivato per chè non sono un intenditore raffinato di basket. La mia impressione è che però non ci sia una così grande differenza tra il gioco di EA e euello di SEGA come lasciano credere le vostre recesnioni. Sul piano grafico, NBA Live è molto bello, migliore di ESPN NBA, e anche le animazioni sono migliori, implementate dal Free Style controlo che è davvero una bella novità. La superiorità della telecronaca poi è evidente. Sul piano simulativo no posso giudicare a ragion veduta e quindi mi astengo. Il mio giudizio si fonda quindi sul piano estetico, dato che il sistema di controllo di ESPN NBA mi sembra altrettanto valido di quello di NBA Live.
    Ciao, e complimenti per il bel rapporto che tu e i tuoi collaboratori avete con noi lettori.

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •