alcune cose di splinter cell che nn mi piacciono!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: alcune cose di splinter cell che nn mi piacciono!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Walrus
    Registrato il
    11-02
    Località
    Il nulla
    Messaggi
    320

    alcune cose di splinter cell che nn mi piacciono!!!

    Salve, per me sc (del quale sono possessore) è un gioco da 9 massimo 91/2 e vi spiego perchè nn gli si può dare il massimo , dunque secondo me ci sono 3 piccoli particolare che dovevano essere curati o impostati in maniera diversa, allora: 1_ quando sam afferra un uomo da dietro puntandogli la pistola alla tempia gli avrebbe dovuto sparare una bella pistolata da parte a parte, e nn tirargli quella ridicola botta in testa da dietro (nn si uccide nessuno così!!!) 2_ quando sam afferra sempre un uomo da dietro senza pistola nn gli dovevano far fare di spezzargli il collo e invece no cazo......ancora quella botta sulla shiena 3_ il gioco secondo me doveva essere + sangiunoso , ma nn esageratamente perchè così nn è realistico il sangue nn rimane in terra e manco sui muri e quando ferisci qualcuno nn si vede niente!!!
    TUTTO QUESTO CARI SIMILI NN TOGLIE NIENTE A UN GIOCO CHE E' IL TOP PER XBOX E IL TOP DEL GENERE!! GRAZIE PER LE VISITE[MOVE]FORZA VIOLA!!!!!!!!!!!![/MOVE]
    Ultima modifica di Neo; 3-12-2002 alle 12:29:36

  2. #2
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Si tratta chiaramente di difetti venali che non tolgono nulla al gioco.

    Edit: Ok scisa Neo, ma almeno potevi togliere il "cmq" iniziale, chi lo legge per la prima volta mi prende per matto.
    Ultima modifica di -steve-; 3-12-2002 alle 23:09:34

  3. #3
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da steveaustin
    Ma che gentile... vedo che c'è gente dispostissima al dialogo

    Cmq si tratta chiaramente di difetti venali che non tolgono nulla al gioco.
    Perdonalo Steve...

  4. #4
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Joker, niente provocazioni, in un senso o nell'altro.
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  5. #5
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Neo ti vedo piu'partecipe,sono contento...

  6. #6
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959

    Re: alcune cose di splinter cell che nn mi piacciono!!!

    Inviato da Joker
    Salve, per me sc (del quale sono possessore) è un gioco da 9 massimo 91/2 e vi spiego perchè nn gli si può dare il massimo , dunque secondo me ci sono 3 piccoli particolare che dovevano essere curati o impostati in maniera diversa, allora: 1_ quando sam afferra un uomo da dietro puntandogli la pistola alla tempia gli avrebbe dovuto sparare una bella pistolata da parte a parte, e nn tirargli quella ridicola botta in testa da dietro (nn si uccide nessuno così!!!) 2_ quando sam afferra sempre un uomo da dietro senza pistola nn gli dovevano far fare di spezzargli il collo e invece no cazo......ancora quella botta sulla shiena 3_ il gioco secondo me doveva essere + sangiunoso , ma nn esageratamente perchè così nn è realistico il sangue nn rimane in terra e manco sui muri e quando ferisci qualcuno nn si vede niente!!!
    TUTTO QUESTO CARI SIMILI NN TOGLIE NIENTE A UN GIOCO CHE E' IL TOP PER XBOX E IL TOP DEL GENERE!! GRAZIE PER LE VISITE[MOVE]FORZA VIOLA!!!!!!!!!!!![/MOVE]
    Se tutto fosse come dici tu, non sarebbe un gioco di infiltrazione anzi......sarebbe troppo violento; infatti con una "pistolata da parte a parte" ci sarebbero schizzi di cervello un pò ovunque, e allora Sam sarebbe un infiltrato della Mutua e non dell'NSA.
    Sul fatto di spezzare il collo ai nemici sono daccordo con te, ma spezzare e non strappare altrimenti saremmo al punto di prima..
    Ciao

  7. #7
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Penso che siano proprio dei difettucci...con tutto quello che ha da offrire sto gioco...

  8. #8
    Utente L'avatar di Firedragon
    Registrato il
    11-02
    Località
    Cusano Milanino
    Messaggi
    168

    Ok! Splinter Cell

    A me da fastidio il salto in alto lo trovo troppo innaturale e aggrapparsi alle corde non è immediato..

    molto bella invece la rotolata.

    per quanto riguarda il proiettile che trapassa la testa concordo!!

    anche gli altri io li ammazzo a pistolate in faccia!!! e il sangue non schizza... ;(

    al max lo potevano munire di straccetto

    Wow Beta Tester, Gm dell' Owlbear Clan gilda ufficiale di Mmorpgitalia

  9. #9
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    sì ma ragazzi le pistole hanno le munizioni quindi io nn avrei intenzione di sprecarle in quel modo piuttosto mi diverto a sparare alle luci o alle bottiglie;
    se lo avessero fatto troppo sanguinoso qualcuno avrebbe iniziato a parlare delle pallossissime censure.

  10. #10
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Inviato da elettro74
    Penso che siano proprio dei difettucci...con tutto quello che ha da offrire sto gioco...
    Concordo in pieno, infatti appena posso il gioco lo prendo; forse l'unico problema che può essere un pò fastidioso, sono le righette che lasciano i pixel quando si ruota la visuale (dipping), ma sono difetti inesistenti per un gioco di questo calibro.
    Non vedo l'ora di averlo

  11. #11
    Jenoma L'avatar di Sendo85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Prov. di Roma
    Messaggi
    287
    Bè non è che questi 3 difetti cambino il gioco, anche se il fatto della pistolata alla tempia sarebbe gaiardo. Piuttosto io credo che un difetto di splinter cell siano qualche scalettatura di troppo anche se la grafica è eccelsa, comunque resta resterà un colossal!!!
    FF VII FF VIII FF IX FF X
    Final Fantasy: poesia del videogioco GRAZIE SQUARESOFT.
    [MOVE]Giochi per la mia Xbox:
    Project Gotham Racing, Oddworld, Halo, Dead Or Alive 3, Genma Onimusha, Metal Gear Solid 2: Substance, Max Payne, Blinx, Sega Gt 2002, Jet Set Radio Future, Need For Speed: Hot Pursuit 2, Rayman 3, Marvel VS Capcom, Moto GP, F1 2002, Quantum Redshift, Colin Mc Rae Rally 3, Kakuto Chojin, Il Signore Degli Anelli: La Compagnia dell'Anello, Racing Evoluzione, Panzer Dragoon Orta, Splinter Cell, Fifa 2003, V-Rally 3, Shenmue 2, Soul Calibur 2, Otogi, Bloody Roar: Extreme.
    [/MOVE]

    Giochi per la mia Ps2: Final Fantasy X, Gran Turismo Concept 2002.

    29-08-2002: acquisto della Xbox.--- 26-06-2003: acquisto della Ps2

    COLLABORATORE DEL SITO:http://members.xoom.it/ffmg --> TUTTO SULLA SAGA DI FINAL FANTASY E METAL GEAR SOLID.

  12. #12
    Utente L'avatar di Teux
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    356
    xo' potevano far in modo ke il xsonaggio poteva sparare senza senza mettere la visuale in "1° xsona" cmq gran bel gioko..
    merito di splinter cell e nn solo ke ho preso l' x-box anke se il proximo anno uscirà anke x ps2!!!!

  13. #13
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Inviato da Teux
    xo' potevano far in modo ke il xsonaggio poteva sparare senza senza mettere la visuale in "1° xsona" cmq gran bel gioko..
    merito di splinter cell e nn solo ke ho preso l' x-box anke se il proximo anno uscirà anke x ps2!!!!
    La visuale non è del tutto in prima persona quando impugni la pistola,infatti hai ben visibile la parte superiore di sam,quindi non è diretta la visuale...Se lasciavano la visuale in terza persona(stile max payne),secondo me toglievano classe e suspance al gioco,qui ogni elemento è stato studiato per offrire il meglio di se

  14. #14
    bastardo L'avatar di tico muerte
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    217
    Inviato da elettro74
    La visuale non è del tutto in prima persona quando impugni la pistola,infatti hai ben visibile la parte superiore di sam,quindi non è diretta la visuale...Se lasciavano la visuale in terza persona(stile max payne),secondo me toglievano classe e suspance al gioco,qui ogni elemento è stato studiato per offrire il meglio di se
    d'accordissimo!!! ci sono xò 2 difetti un pò grossolani:
    1) quando scendi le scale quatto quatto sei sospeso per aria, ossia nn tocchi con i piedi!!!
    2) quando impugni la pistola e sei troppo vicino al muro, o quando depositi un cadavere, entrambe le cose... entrano nel muro!!! questo è quello + grave secondo me, una imperfezioje un pò grossetta!! ma se nonstante questo rimane il miglior gioco in assoluto.... ki nn ce l'ha s'immagini ke bomba all'idrogeno ke è!!!!!:9 :9 :9
    ho un roseo futuro alle spalle

  15. #15
    Premier di Prussia L'avatar di 8Squall7
    Registrato il
    10-02
    Località
    Albion
    Messaggi
    2.827
    Inviato da tico muerte
    d'accordissimo!!! ci sono xò 2 difetti un pò grossolani:
    1) quando scendi le scale quatto quatto sei sospeso per aria, ossia nn tocchi con i piedi!!!
    2) quando impugni la pistola e sei troppo vicino al muro, o quando depositi un cadavere, entrambe le cose... entrano nel muro!!! questo è quello + grave secondo me, una imperfezioje un pò grossetta!! ma se nonstante questo rimane il miglior gioco in assoluto.... ki nn ce l'ha s'immagini ke bomba all'idrogeno ke è!!!!!:9 :9 :9

    deve passarne di tempèo prima che esca il gioco perfetto
    PS2 e XBOX RULEEEEEZZZ
    FABLE: The power to become a legend


    PADRINO DELLA MAFIA PRUSSIANA

    MOLTI SI SARANNO CHIESTI PERCHE' NON POSTO, BEH, STO GIOCAMDPO A ULTIMA ONLINE, QUINDI CAPITE, LA SUA BELLEZZA RAPISCE CHI GIOCA, QUINDI NON SO' QUANDO E SE TORNERO',CIAO RAGA.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •