tutti a favore di Take Two
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 48

Discussione: tutti a favore di Take Two

Cambio titolo
  1. #1
    Contadino di GamesRadar L'avatar di Fred Durst
    Registrato il
    01-03
    Località
    su un trattore
    Messaggi
    8.256

    tutti a favore di Take Two

    prorpio adesso, mentre entravo nel forum, un'articolo mi colpisce in particolare, lo leggo e vedo che in america stanno cercando di demolire la Take Two (quella di GTA x intenderci) a colpi di attachi giornalistici. dicono che la serie di GTA è addirittura peggio del fatto che è successo a jackson. dicono inoltre che è una coincidenza il fatto del cecchino dell'autostrada (quello in america che sparava dalla sua finestra su un'autostrada appunto) non abbia giocato a GTA x diventare quello che è. i "giornalisti" inoltre prendono di mira anche il padre del presidente di Take Two. in pratica insultano anche chi non c'entra con tutto quello che fanno i ragazzi programmatori. questo penso che sia la gocci ache fa traboccare il vaso. xche prendersela con dei programmatori che fanno dei normali VG quando in giro x il mondo accadono fatti ben più gravi? xche la gente è così ottusa? xche non riesce a capire che i VG sono solo una forma di svago e non una fabbrica di criminali? io vorrei che questo mess diventasse qualcosa x difendere la Take Two, x dire a quella gente che ci sono persone più che normali che hanno giocato a un loro titolo senza avere delle conseguenze negative. vorrei che ci fosse una specie di rispoista alle loro affermazioni (molte delle quali non stanno ne in cielo ne in terra)


    Forza Take Two, non mollare

  2. #2
    "Now We Are Free..." L'avatar di Pliskin
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.636
    Qualcuno vuole vedere al tappeto la Take Two...
    Quest'uomo ha commesso un errore fatale e sarà terminato...

  3. #3
    Utente L'avatar di morphis
    Registrato il
    11-03
    Località
    L.A. (in esilio)
    Messaggi
    110
    E allora i genitori dove sono??!! non dovrebbero essere loro a far capire ai propri figli cosa è giusto e cosa è sbagliato??!! Purtroppo c'è gente che queste cose non le capisce e per far clamore (e incassare qualche soldo) mette in mezzo le SH.!
    Stars & Stripes

  4. #4
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Meglio GTA mi sta sui maroni.....MUHUAHUAHAHUH!!!!


    ovviamente scherzo

  5. #5
    Progressive Man L'avatar di Narduzzu
    Registrato il
    10-02
    Località
    Spica
    Messaggi
    10.170
    in effetti c'è gente che per mettersi in mostra tira su un polverone per niente (basta vedere la storia del crocifisso a scuola); peccato che siano tutti ottusi e che un semplice appello non basta

  6. #6
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    C'è moltissima gente che ha giocato ha GTA e che non uccide e c'è altrettanta gente che non ci ha mai giocato ma che uccide... mi sembra stupido affibiare la colpa di omicidi a un videogioco. O le persone che affermano certe cose sono veramente ignoranti, o sono a conoscenza delle grandissime cazzate che sparano... e in quest'ultimo caso evidentemente ci devono essere comunque cause a noi sconosciute.

  7. #7
    Odio... L'avatar di Mr.O
    Registrato il
    08-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    9.408
    Quella è gente che nn ha un caxxo da fare dalla mattina fino alla sera.

    Non vanno a lamentarsi dai giverni dei aesi in guerra e sottosviluppati chiedendo la pace vanno in giro a rompere i cog***ni alla gente che fa dei Vg che fanno divertire e svagare la gente,fanno vivere a questa gente vite parallele che ad un certo punto potrebbero anche piacere.
    Sono ScOnCeRtAtO
    Firma Under Construction

  8. #8
    Castlevania R.I.P. L'avatar di Alucard
    Registrato il
    10-02
    Località
    Behind the wallpaper
    Messaggi
    14.608
    no hanno ragione i videogiochi influenzano le persone, infatti hannto scoperto che bush gioca a command & conquer

  9. #9
    Utente L'avatar di PLUS+4
    Registrato il
    12-03
    Località
    Cremona
    Messaggi
    210
    Assurdo,come si puo incolpare una softwarehouse di quello che fa la gente,nessuno sano di mente che videogioca a questo o a quell'altro titolo gli verrebbe in mente di fare cose sconsiderate...o forse si fa prima a trovare un capro espiatorio,mentre invece la causa è da ricercare in chi commette certe cose...mah!

  10. #10
    Contadino di GamesRadar L'avatar di Fred Durst
    Registrato il
    01-03
    Località
    su un trattore
    Messaggi
    8.256
    Inviato da Alucard
    no hanno ragione i videogiochi influenzano le persone, infatti hannto scoperto che bush gioca a command & conquer
    è vero, allora il nostro caro berlusca gioca sempre a simcity xche si è divrtito come un deficente a fare l'italia come la voleva lui


    skerzi a parte, non vedo nessun motivo di saltare su così, incolpando chi capita a tiro. solo xche la TT fa giochi vietati ai minorenni devono chiuderla? non ci credo nemmeno se me lo dice il presidente della TT in persona. i genitori esistono e esisteranno x sempre, secondo la logica, i genitori educano i loro figli dicendo loro che cosa è giusto e cosa è sbagliato, e x questo sono loro a dover dire ai loro figli che quei determinati tipi di giochi non sono adatti a loro, ma se prorpio il figlio rompe x averlo, allora prendilo ma gioca insieme a lui x dire che quello che vede non è una cosa buona e che non deve farlo. se fanno così x i film, possono farlo benissimo anche con i VG

  11. #11
    Back to the '80s L'avatar di finalflash
    Registrato il
    07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.080
    Inviato da Beltazor
    Meglio GTA mi sta sui maroni.....MUHUAHUAHAHUH!!!!


    ovviamente scherzo
    IO No 8|










    invece si

  12. #12
    Andrei Ayanori
    Ospite

    Re: tutti a favore di Take Two

    Inviato da Fred Durst
    prorpio adesso, mentre entravo nel forum, un'articolo mi colpisce in particolare, lo leggo e vedo che in america stanno cercando di demolire la Take Two (quella di GTA x intenderci) a colpi di attachi giornalistici. dicono che la serie di GTA è addirittura peggio del fatto che è successo a jackson. dicono inoltre che è una coincidenza il fatto del cecchino dell'autostrada (quello in america che sparava dalla sua finestra su un'autostrada appunto) non abbia giocato a GTA x diventare quello che è. i "giornalisti" inoltre prendono di mira anche il padre del presidente di Take Two. in pratica insultano anche chi non c'entra con tutto quello che fanno i ragazzi programmatori. questo penso che sia la gocci ache fa traboccare il vaso. xche prendersela con dei programmatori che fanno dei normali VG quando in giro x il mondo accadono fatti ben più gravi? xche la gente è così ottusa? xche non riesce a capire che i VG sono solo una forma di svago e non una fabbrica di criminali? io vorrei che questo mess diventasse qualcosa x difendere la Take Two, x dire a quella gente che ci sono persone più che normali che hanno giocato a un loro titolo senza avere delle conseguenze negative. vorrei che ci fosse una specie di rispoista alle loro affermazioni (molte delle quali non stanno ne in cielo ne in terra)


    Forza Take Two, non mollare


    E hanno ragione!! Io ho acquistato GTA e dopo qualche giorno in cui l'ho usato sono uscito per strada e mi sono messo a sbudellare la gente con una motosega ed a cecchinare le vecchiette!! E poi è logico, l'America è una fabbrica di guerra ma non c'entra nulla lei, è colpa di GTA...tutti hanno una pistola od un fucile in casa, ma è colpa di GTA. Scusate ma i giornalisti hanno ragione!!










    *me scoppia in una fragorosa risata rotolandosi sul pavimento

  13. #13
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794

    Re: tutti a favore di Take Two

    Inviato da Fred Durst
    prorpio adesso, mentre entravo nel forum, un'articolo mi colpisce in particolare, lo leggo e vedo che in america stanno cercando di demolire la Take Two (quella di GTA x intenderci) a colpi di attachi giornalistici. dicono che la serie di GTA è addirittura peggio del fatto che è successo a jackson. dicono inoltre che è una coincidenza il fatto del cecchino dell'autostrada (quello in america che sparava dalla sua finestra su un'autostrada appunto) non abbia giocato a GTA x diventare quello che è. i "giornalisti" inoltre prendono di mira anche il padre del presidente di Take Two. in pratica insultano anche chi non c'entra con tutto quello che fanno i ragazzi programmatori. questo penso che sia la gocci ache fa traboccare il vaso. xche prendersela con dei programmatori che fanno dei normali VG quando in giro x il mondo accadono fatti ben più gravi? xche la gente è così ottusa? xche non riesce a capire che i VG sono solo una forma di svago e non una fabbrica di criminali? io vorrei che questo mess diventasse qualcosa x difendere la Take Two, x dire a quella gente che ci sono persone più che normali che hanno giocato a un loro titolo senza avere delle conseguenze negative. vorrei che ci fosse una specie di rispoista alle loro affermazioni (molte delle quali non stanno ne in cielo ne in terra)


    Forza Take Two, non mollare
    E' il solito discorso. I giornalisti vogliono fare notizia e un capro espiatorio fa comodo. Se poi questo capro espiatorio è un vg che vende milioni di copie ed è vietato ai minori di 18 anni, perchè non mettere in mostra quei 3 casi di persone mentalmente malate (perchè è così, inutile negarlo) e far di tutto per eliminare chi lo produce?
    Ma poi una volta eliminato il capro espiatorio questi fatti continueranno ad accadere. E allora cosa faranno? Tireranno fuori altri vg VM18.
    Non capiranno mai che la colpa è prima di tutto loro e della TV. O forse lo capiranno, ma continueranno a dar la colpa ai videogiocatori (mentalmente sani) che giocano a GTA o a giochi violenti.

    x dire a quella gente che ci sono persone più che normali che hanno giocato a un loro titolo senza avere delle conseguenze negative
    Questo non lo capiranno mai. Fa più audience un povero pazzo che si mette a sparare a tutto ciò che si muove che 10.000.000 di persone che non fanno mai niente di male e rispettano la legge anche dopo aver giocato a giochi violenti.
    Ultima modifica di Snake 2002; 31-12-2003 alle 19:28:27

  14. #14
    Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    16.265
    sono semplici ignoranti e vi do i motivi x il quale la penso kosi:
    1:l'elspa mette il markio della eta giusta x giokare a quel gioko....se i genitori segiussero i figli e tenessero davvero a loro vedrebbero la targhetta e deciderebbero loro se comprarlo o no...
    2:il negoziante è tenuto ank'egli a vedere la targhetta dell elspa qualora l'acquirente del gioko fosse un under 18....ovviamente cio nn succede mai e i gioki vietati ai minori si diffondono tra questi ultimi....
    3:un gioko puo influenzare negativamente una persona sl se quest'ultima aveva gia qualke problema...esempi di assassini ke danno il loro alibi x un videogioko è una baggianata....la colpa è solo la loro e della loro testa malata.....

    credo di aver dato 3 ottimi motivi x aiutare la take two...purtroppo finke noi saremo gli acquirenti e loro saranno la critca cio è perfettamente inutile....
    questa discussione è stata affrontata anke a scuola e la professoressa ke accusava questi gioki violenti è rimasta zitta dopo la mia spiegazione.....penso ke nessuno giokando a manhunt decide poi di uccidere tutte le persone ke incontra cn un sakketto di plastika o cn una mazza......
    Ultima modifica di Tommy89; 31-12-2003 alle 21:29:36

  15. #15
    Test driver L'avatar di DoppiaM
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.560
    Inviato da Tommy89
    sono semplici ignoranti e vi do i motivi x il quale la penso kosi:
    1:l'elspa mette il markio della eta giusta x giokare a quel gioko....se i genitori segiussero i figli e tenessero davvero a loro vedrebbero la targhetta e deciderebbero loro se comprarlo o no...
    2:il negoziante è tenuto ank'egli a vedere la targhetta dell elspa qualora l'acquirente del gioko fosse un under 18....ovviamente cio nn succede mai e i gioki vietati ai minori si diffondono tra questi ultimi....
    3:un gioko puo influenzare negativamente una persona sl se quest'ultima aveva gia qualke problema...esempi di assassini ke danno il loro alibi x un videogioko è una baggianata....la colpa è solo la loro e della loro testa malata.....

    credo di aver dato 3 ottimi motivi x aiutare la take two...purtroppo finke noi saremo gli acquirenti e loro saranno la critca cio è perfettamente inutile....
    questa discussione è stata affrontata anke a scuola e la professoressa ke accusava questi gioki violenti è rimasta zitta dopo la mia spiegazione.....penso ke nessuno giokando a manhunt decide poi di uccidere tutte le persone ke incontra cn un sakketto di plastika o cn una mazza......
    Quoto.......

    nessun uomo sano di mente ucciderebbe influenzato da un gioco

    e poi non capisco perchè se la prendono solo con i videogiochi e non con i film......

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •