Attacchi lamer!!! aiuto!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 29

Discussione: Attacchi lamer!!! aiuto!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di =)Kiwi(=
    Registrato il
    12-03
    Località
    Genova
    Messaggi
    18

    Attacchi lamer!!! aiuto!!!

    Ho già postato un thread simile ieri, lo posto anche oggi perchè sono disperato! zone alarm mi identifica tonnellate di tentativi di intrusione; mi è stato consigliato di aggiornare l'anti-virus e verificare che non ci siano trojan, ho il norton 2003 aggiornato a 10min fa ma non ha identificato nessun virus.
    ho l'IP dinamico qui non capisco come questo tipo mi trovi sempre.come faccio? devo per forza fare saltare il pc a quel tipo? (non io nn sono capace...ho amici capaci...)

    Confido in una risposta.
    grazie e scusate se scrivo sempre le stesse cose

    se ve ne fraga qualcosa l'IP del mio attaccante è: 212.171.93.216
    ( ( ( ! ! !

  2. #2
    Utente L'avatar di =)Kiwi(=
    Registrato il
    12-03
    Località
    Genova
    Messaggi
    18
    scusate spostatemi il post, non volevo
    metterlo nella sez hardware8( 8( 8(

  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Prova con Ad-Aware 6 a vedere se c'è qualche file sospetto.
    Lo puoi trovare qui: http://fileforum.betanews.com/detail.php3?fid=965718306

  4. #4
    Utente L'avatar di Tyreal1
    Registrato il
    12-03
    Località
    Trento
    Messaggi
    84
    allora prima cosa l'indirizzo ip non sarà sicuramente il suo altrimenti è leggermente indietro, per quanto riguarda se ti blocca gli attacchi che problemi ci sono?
    poi ti assicuro che non c'è nessuno che vuole entrare nel tuo pc (poi per far cosa) io vivo felicemente senza firewall e non mi sono mai beccato blaster o trojan anche se ho ip statico, quindi ignora tutti quegli avvisi e mettiti il cuore in pace


    poi lascia perdere i tuoi amici capaci

  5. #5
    ciuaz!!!
    Ospite
    bè il blaster non è mica tanto difficile da bloccare... basta attivare il firewall della connessione senza scaricare tonnellate di roba...

  6. #6
    dirur fhyek iehf. Capito? L'avatar di manu.raven
    Registrato il
    08-03
    Località
    panormos
    Messaggi
    254

    Re: Attacchi lamer!!! aiuto!!!

    Inviato da =)Kiwi(=
    Ho già postato un thread simile ieri, lo posto anche oggi perchè sono disperato! zone alarm mi identifica tonnellate di tentativi di intrusione; mi è stato consigliato di aggiornare l'anti-virus e verificare che non ci siano trojan, ho il norton 2003 aggiornato a 10min fa ma non ha identificato nessun virus.
    ho l'IP dinamico qui non capisco come questo tipo mi trovi sempre.come faccio? devo per forza fare saltare il pc a quel tipo? (non io nn sono capace...ho amici capaci...)

    Confido in una risposta.
    grazie e scusate se scrivo sempre le stesse cose

    se ve ne fraga qualcosa l'IP del mio attaccante è: 212.171.93.216
    ( ( ( ! ! !
    L'IP nn puo' essere mai questo perche' e' virtuale cioè nn esiste....
    "system of a down forever"

  7. #7
    Bonzo Corrotto L'avatar di Sanzo
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    4.019
    Non sei l' unico, mio fratello è un tecnico programmatore, e moltissimi dei suoi clienti hanno avuto tonnellate di problemi con Norton 2003, probabilmente è tutta colpa del programma

  8. #8
    Bonzo Corrotto L'avatar di Sanzo
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    4.019
    Inviato da Tyreal1
    allora prima cosa l'indirizzo ip non sarà sicuramente il suo altrimenti è leggermente indietro, per quanto riguarda se ti blocca gli attacchi che problemi ci sono?
    poi ti assicuro che non c'è nessuno che vuole entrare nel tuo pc (poi per far cosa) io vivo felicemente senza firewall e non mi sono mai beccato blaster o trojan anche se ho ip statico, quindi ignora tutti quegli avvisi e mettiti il cuore in pace


    poi lascia perdere i tuoi amici capaci
    Installati un anti-virus come si deve, poi vediamo se davvero non hai troyan, io fino a poco tempo fà la pensavo come tè, poi dopo aver installato Norton, mi sono accorto che avevo 8 bifolchi dentro il mio computer che facevano tutto quello che volevano

  9. #9
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.607

    Re: Attacchi lamer!!! aiuto!!!

    Inviato da =)Kiwi(=
    Ho già postato un thread simile ieri, lo posto anche oggi perchè sono disperato! zone alarm mi identifica tonnellate di tentativi di intrusione; mi è stato consigliato di aggiornare l'anti-virus e verificare che non ci siano trojan, ho il norton 2003 aggiornato a 10min fa ma non ha identificato nessun virus.
    ho l'IP dinamico qui non capisco come questo tipo mi trovi sempre.come faccio? devo per forza fare saltare il pc a quel tipo? (non io nn sono capace...ho amici capaci...)

    Confido in una risposta.
    grazie e scusate se scrivo sempre le stesse cose

    se ve ne fraga qualcosa l'IP del mio attaccante è: 212.171.93.216
    ( ( ( ! ! !
    Se i tuoi amici sn davvero capaci non si mettono coi lamer -.-

    E cma ZoneAlarm suona nn quando c'è qualcuno che vuole entrare -.- ma appena usi una porta, ad esempio non ti farebbe mai giocare ad un gioco in rete, quindi la maggior parte se nn tutti sn falsi allarmi, stai tranquillo i lamer i trojan forse manco li sanno mandare ^^

  10. #10
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.607
    Inviato da Sanzo
    Installati un anti-virus come si deve, poi vediamo se davvero non hai troyan, io fino a poco tempo fà la pensavo come tè, poi dopo aver installato Norton, mi sono accorto che avevo 8 bifolchi dentro il mio computer che facevano tutto quello che volevano
    I bifolchi lanciano pacchetti coi subseven e netbus, e quando vogliono ''giocare'' ne prendono uno a caso, quindi non è sicuro che tutti quei 8 ti sn entrati nel pc, e cmq per farlo devi essere connesso e il PC ti si rallenta come una vacca, fidati te ne accorgi se hai qualcuno dentro.

  11. #11
    Bonzo Corrotto L'avatar di Sanzo
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    4.019
    Non te ne accorgi per niente, o quando te ne accorgi ( per via dei rallentamenti come ho fatto io ) è troppo tardi, certo non hanno mai fatto danni, anzi se devo essere sincero, a parte i rallentamenti era come se non ci fossero, resta il fatto che è scocciante sapere che altre persone possano mettere le mani sui tuoi files

  12. #12
    Scrotolino L'avatar di Messia
    Registrato il
    08-03
    Località
    >_<
    Messaggi
    6.559

    Re: Re: Attacchi lamer!!! aiuto!!!

    Inviato da Squall87[ThErEaL]
    Se i tuoi amici sn davvero capaci non si mettono coi lamer -.-
    bhè...se sono amici e se sono capaci...una mano te la danno sicuramente


    -Sei mai stato giudicato in tribunale?
    -Si, una volta. Eravamo in tre.
    -E di cosa sei stato accusato?
    -Invasione del Messico.

  13. #13
    Animale Sociale L'avatar di Inox
    Registrato il
    09-03
    Località
    Demiurgo
    Messaggi
    10.515
    Scaricati Ad-Aware , e fai una scansione...tutti i file che trova...elimina!

    °+
    Logic
    will get you from A to B. Imagination will take you everywhere.+°

    Playing : Half-Life - Soldier of Fortune - Swat 4 - RS: Rogue Spear - Quake



  14. #14
    I am a stegosaurus! L'avatar di The_Ed
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milanese imbruttito
    Messaggi
    9.963
    a me nn mi ha mai attaccato nessuno... beh, sai cosa ci trovano nn ho roba esattamente interessante nel mio HD
    juventino, dailyrander, informatico, musicomane, giocatore

  15. #15
    Oh my iPod! L'avatar di er patata
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bari Downtown
    Messaggi
    13.118
    ma dico io: il firewall blocca gli attacchi? bene! non avete di che preoccuparvi!

    A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
    Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
    Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)

    Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •