X i Mod:Perche'avete chiuso MGS affondato da Splinter Cell?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 43

Discussione: X i Mod:Perche'avete chiuso MGS affondato da Splinter Cell?

Cambio titolo
  1. #1
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542

    X i Mod:Perche'avete chiuso MGS affondato da Splinter Cell?

    Come da titolo,perche'?

  2. #2
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Adesso e'di nuovo sbloccato,vi piace prenderci per il cul*?

  3. #3
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    No, non ci piace prendervi per il c**o, semplicemente l'ho chiuso temporaneamente per sistemare la situazione che si è creata.
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  4. #4
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    In cosa consisterebbe sistemare la situazione?Secondo me un topic inutile da chiudere e'"Innanzitutto caro Elettro",si stanno dicendo molte piu'minchiate,ma non vedo che lo chiudete temporaneamente per sistemare la situazione anche li'...Bo'

  5. #5
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Bruciatore, se imparassi a esprimerti senza usare volgarità a ogni pié sospinto il thread sarebbe magari rimasto aperto. Leggiti il regolamento del forum se vuoi proseguire nel frequentarlo. Grazie.8(

  6. #6
    Inviato da gorman
    Bruciatore, se imparassi a esprimerti senza usare volgarità a ogni pié sospinto il thread sarebbe magari rimasto aperto. Leggiti il regolamento del forum se vuoi proseguire nel frequentarlo. Grazie.8(
    Ci sono molti altri prima di lui che dovrebbero rileggerlo

  7. #7
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Inviato da gorman
    Bruciatore, se imparassi a esprimerti senza usare volgarità a ogni pié sospinto il thread sarebbe magari rimasto aperto. Leggiti il regolamento del forum se vuoi proseguire nel frequentarlo. Grazie.8(
    No allora cosi non ci sto!A sto punto preferisco che ci bannate tutti,anche i migliori,visto che siamo noi a portare linfa vitale a questo forum...non mi sembra giusto trattare bruciatore in questo modo,come qualsiasi altra persona che dibatte in modo deciso senza incappare quasi mai in offese...Se bruciatore non si merita il forum,allora io dico invece che è il forum che non merita noi.

  8. #8
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Inviato da elettro74
    No allora cosi non ci sto!A sto punto preferisco che ci bannate tutti,anche i migliori,visto che siamo noi a portare linfa vitale a questo forum...non mi sembra giusto trattare bruciatore in questo modo,come qualsiasi altra persona che dibatte in modo deciso senza incappare quasi mai in offese...Se bruciatore non si merita il forum,allora io dico invece che è il forum che non merita noi.
    Elettro... l'hai letta la mia risposta sull'altro thread o non l'hai letta? "Senza incappare quasi mai in offese"??? Ma rileggi il thread per favore...

    E cosa diavolo mi significa "incappare in offese"...? "Oops! Sono incappato in un'offesa!" Ma cosa stai dicendo? In forma scritta è impossibile incappare in offese. Se scrivi una parolaccia hai tutto il tempo di rileggerla e ripensarci. Se la posti ugualmente, non ci sei incappato, hai scelto di inserirla.

    Io per ora non banno nessuno, sta a voi decidere se e come continuare a frequentare questo forum. E per la seconda parte, c'è un unico modo: rispettando le regole e gli altri utenti.

  9. #9
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Ah un'altra cosa:ho letto la tua strigliata sul mio bellissimo ma ormai defunto topic,e in fondo hai postato degli esempi miei di discorsi un po sopra le righe,beh l'80% non appartiene di certo a me,non son da dove hai preso quelle frasi,e la cosa mi fa riflettere...Poi è inutile che vieni a strigliare uno che parla pacatamente esprimendo le proprie vedute,portando dei fatti tangibili...Io se mi incazzo è perchè x box viene provocata,ma non sono il primo a lanciare le polemiche...E' inutile che cercate di convincere le gente mettendomi in cattiva luce,perchè quel topic l'avevo aperto sul canale x box solo ed esclusivamente per parlarne con gli utenti x box!Ma quello che ho notato è che voi pretendete di aver ragione in qualsiasi caso,perchè è palese che usate il vostro pseudo potere per far tacere le persone scomode...Il lucro lascialo da parte per favore...Cos'è hai paura che le vostre riviste ps2 subiscano un calo?Cmq se mi vuoi bannare fallo pure,da parte mia continuerò a portare avanti il mio modo di pensare coerente con i fatti...Siccome poi è giusto portarsi rispetto a vicenda,e mi sembra che voi con alcuni gesti non mi avete portato rispetto,ma avete chiaramente abusato del vostro potere,allora io ad un'eventuale ban risponderò per vie legali...Sarà eccessiva la cosa,però certi atteggiamenti mi stanno un po sulle pall-e...A me piace dire le cose in faccia,e cmq i miei interventi portano quasi sempre un filone costruttivo,da cui si può mettere in piedi una discussione...questo è il relazionarsi con i vari utenti,non gli interventi a sproposito,come è stato il vostro...Cmq so già che vi terrete la ragione,tanto sappiamo la ragione a chi si da...

  10. #10
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Gorman,mi sento molto offeso,si a volte posso usare parole pesanti,ma lo faccio sempre dopo aver assistito a scene di demenza totale,dopo aver sentito le peggiori stupidaggini(caxxate sarebbe stato piu'opportuno,cmq non voglio far inkazzare nessuno...),ma non mi puoi dire"Rileggiti il regolamento se vuoi continuare a postare su questo forum",Insomma,mi hai considerato uno che ogni volta che interviene lo fa per scatenare polveroni,a me invece sembra il contrario,quando apro un topic lo faccio,di solito,sul nostro canale,proprio per evitare stupide discussioni che di solito nascono grazie all'utenza Sony,insomma se io apro un topic elogiando il capolavoro UBI sul mio canale,non vedo perche'non dovrei rispondere alle stuzzicate dei Plastationari.Da quando e'cambiato il forum(e anche da due mesi prima)su Di che Sony sei non ci sono piu'andato,proprio perche'non mi piace stare in mezzo a discussioni inutili...Dicendo come hai detto mi hai fatto dispiacere anche perche'mi sembra che i sostenitori Xbox mi vogliano bene e mi stimano come io stimo loro,se c'e'aria di sberleffo sono il primo a far calmare le acque,guardate Stiwi quando e'arrivato,anche lui adora la X,ma si rivolgeva in maniera poco rispettosa nei confronti dei fan PS2,l'ho tormentato,dicendogli che non era quello il modo di vivere in questo forum,sono arrivato al punto di dirgli che non avrebbe ricevuto sostegno da parte mia se continuava con quei modi(un Xboxaro contro un Xboxaro non succede spesso..),alla fine ha capito,e adesso le cose vanno molto meglio...Si vede che non giri dalle nostre parti,lo dovresti fare piu'spesso,invece di fare il sommo giudice,non mi sei piaciuto affatto,per quanto mi riguarda mi puoi anche bannare,non cambiero'il mio atteggiamento,non saranno questi tuoi modi a farmi cambiare,sono il primo a calmare ma anche il primo a combattere,dopo quasi un anno di permanenza(mia)lo dovresti sapere,che dire,grazie Gorman...

  11. #11
    Utente L'avatar di DarkLord
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    431

    Infelice

    Gorman io sn d'accordo cn te ke bisogna rispettare le regole xo nn capisco xkè se alcuni di noi (intendo i possessori di XBOX) offendono qualcuno succede il finimondo, mentre se gli utenti PS2 o GC vengono sul NOSTRO forum ad insultare e denigrare la NOSTRA console preferita i mod(ke sn cmq OTTIMI moderatori) si limitano a kiudere il forum....peccato ke x ogni thread kiuso se ne aprono altri 10 uguali....

    A me nn pare ke noi andiamo in giro a dire ke la PS2 o GC fanno skifo e i gioki sn solo delle caovolate(x nn usare altri termini...) astronomiche!!!

    Io mi sn rotto di leggere questi post!!!

    Io qualche mese fa(prima del cambiamento grafico x intenderci) venivo ogni giorno in questo forum e lasciavo un sacco di messaggi poi un giorno mi stufai di continuare a leggere messaggi contro la X...qualche giorno fa decisi di ritornare pensando ke le cose fossero cambiate ma mi devo ricredere....se le cose continuano così potrebbe venirmi ancora voglia di lasciare questo (SPLENDIDO) forum!!!

  12. #12
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Ah,sottointeso che se banni Elettro me ne vado anch'io!

  13. #13
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Ragazzi vi faccio forse l'ultimo saluto,perchè mi sa che sta volta mi bannano!!8( .Peccato perchè avrei continuato a difendere con i denti x box,ora che le cose si stavano facendo serie...Addiooo.Un anno di permanenza in fondo è un bel traguardo,ma ora sento che siamo agli sgoccioli...Ci vedremo su altri siti mi sa
    Ultima modifica di elettro74; 3-12-2002 alle 18:32:27

  14. #14
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da DarkLord
    Gorman io sn d'accordo cn te ke bisogna rispettare le regole xo nn capisco xkè se alcuni di noi (intendo i possessori di XBOX) offendono qualcuno succede il finimondo, mentre se gli utenti PS2 o GC vengono sul NOSTRO forum ad insultare e denigrare la NOSTRA console preferita i mod(ke sn cmq OTTIMI moderatori) si limitano a kiudere il forum....peccato ke x ogni thread kiuso se ne aprono altri 10 uguali....
    Perche'e'chiaro,la Ps2 e'la piu'venduta,non si possono strigliare gli utenti della console piu'venduta del mercato,sarebbe controproducente!Adesso e'tutto chiaro!

  15. #15
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Se posso dire la mia, mi pare che il problema sia di fondo. Voi difendete ad ogni costo la vostra piattaforma, anche quando vi trovate davanti all'evidenza. E a quel punto le espressioni "non hai capito un caz" "spari caz" "questa è una caz" diventano più che comuni, comunissime. Francamente questo può dare fastidio a chi legge, anche perchè finchè si sostiene che un videogioco sia bello o brutto è un conto, quando si passa alla competenza dell'utente e alla sua intelligenza nell'aprire o rispondere ai topic diventa pesante.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •