Alla faccia della coerenza...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: Alla faccia della coerenza...

Cambio titolo
  1. #1
    If Warlock u can!! L'avatar di †h€0r!g0n
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.675

    Alla faccia della coerenza...

    guardate ke ho trovato in un pacchetto di sigarette:







    bello vero?
    Utile vero?
    Tutte le ditte produttrici di sigarette dovrebbero trarre esempio dalla Philip Morris, vero?


    Ebbene l'ho girato....
    e guardate un po' ke c'era scritto?







    nn sono un pochino infami? insomma da un lato ti dicono di nn fumare e ti cospargono il pacchetto di orribili scritte nere, ma dall'altro ti invogliano...ke ne pensate?

  2. #2
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    avere le scrite è sstabilito dalla legge.
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  3. #3
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117
    Non è certo colpa della philipp morris...
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


  4. #4
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Certo che è come se un giorno vai da MacDonald (uno a caso) e leggi: qui trattiamo carne di prima qualità..poi esci dal Mac e vedi un corteo sfilare con le foto dei bovini uccisi per fare gli hamburger..........

  5. #5
    If Warlock u can!! L'avatar di †h€0r!g0n
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.675
    Inviato da exchpoptrue
    Certo che è come se un giorno vai da MacDonald (uno a caso) e leggi: qui trattiamo carne di prima qualità..poi esci dal Mac e vedi un corteo sfilare con le foto dei bovini uccisi per fare gli hamburger..........
    ESATTO!!!

    cmq lo so anche io ke le scritte sono obbligatorie e nn mi sembra di aver detto di toglierle, ma almeno mantenere una certa coerenza no? cmq il mio post nn è contro la parte dove c'è scritto di nn fumare, ma l'altra...dai, è come il bianco e il nero...nn puoi fare certe cose...la Philip morris (ke c'entra xkè la marlboro è sua, come il philadelphia) da multinazionale rispettabile (si, vabbè, ci vorrebbe un altro post riguardo a questo...) qual'è nn dovrebbe fare certe cappellate

  6. #6
    now p0wered by ATI :P L'avatar di Fabio-online
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nell'Olimpo
    Messaggi
    3.867
    Beh le marche di sigarette non mettono le sigle: IL FUMO UCCIDE perché gli piacciono i caratteri cubitali, lo dice la legge e scritte quelle poi possono fare quel che vogliono. Comunque ormai non mi stupisco più di niente..
    MY PC:
    CPU -> INTEL CORE 2 DUO E6600
    VGA -> ATI RADEON SAPPHIRE HD4870
    MOBO-> ASUS P5W DH DELUXE
    RAM -> TEAM GROUP DDR2 667 PC5300 Xtreem 2GB
    ALI -> ENERMAX LIBERTY 500W
    MONITOR -> SAMSUNG SYNCMASTER 226BW

  7. #7
    If Warlock u can!! L'avatar di †h€0r!g0n
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.675
    Inviato da Fabio-online
    Beh le marche di sigarette non mettono le sigle: IL FUMO UCCIDE perché gli piacciono i caratteri cubitali, lo dice la legge e scritte quelle poi possono fare quel che vogliono. Comunque ormai non mi stupisco più di niente..
    ...aridaje....LO SO PURE IO KE C'É LA LEGGE!!! ma avete letto ke c'è scritto nel retro di sto foglietto? ecco, io ce l'ho con quello!

  8. #8
    Utente L'avatar di Nalut Miserat
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    5.412
    Inviato da †h€0r!g0n
    ESATTO!!!

    cmq lo so anche io ke le scritte sono obbligatorie e nn mi sembra di aver detto di toglierle, ma almeno mantenere una certa coerenza no? cmq il mio post nn è contro la parte dove c'è scritto di nn fumare, ma l'altra...dai, è come il bianco e il nero...nn puoi fare certe cose...la Philip morris (ke c'entra xkè la marlboro è sua, come il philadelphia) da multinazionale rispettabile (si, vabbè, ci vorrebbe un altro post riguardo a questo...) qual'è nn dovrebbe fare certe cappellate
    Ma dai il mondo va avanti con quest'ipocrisia...sempre per il MC che mi dite delle "ottime patatine di prima scelta e qualità dorate, croccanti, gustose e cancerogene"?Fatte da vere patate e cartone....RAGAZZI FUMARE UCCIDE MA E' UNA FIGATA!!!E per le scritte contro il fumo sui pacchetti...cè una battuta di Forest: "Alcoliziamoci, bambini cosa aspettate a trincare whiskey....sulle confezioni di whiskey avete mai visto scritto che fa male?No e allora?"Insomma il senso era questo.Sono d'accordo con te ma come già detto IPOCRISIA RULEZ(purtroppo e NON per me)

  9. #9
    now p0wered by ATI :P L'avatar di Fabio-online
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nell'Olimpo
    Messaggi
    3.867
    Inviato da †h€0r!g0n
    ...aridaje....LO SO PURE IO KE C'É LA LEGGE!!! ma avete letto ke c'è scritto nel retro di sto foglietto? ecco, io ce l'ho con quello!

    Infatti ho detto che ogni marca di sigarette può scrivere quel diavolo che gli pare nei loro schifosi pacchetti e non gliene frega assolutemente niente della dipendenza su è cosi palese!!
    MY PC:
    CPU -> INTEL CORE 2 DUO E6600
    VGA -> ATI RADEON SAPPHIRE HD4870
    MOBO-> ASUS P5W DH DELUXE
    RAM -> TEAM GROUP DDR2 667 PC5300 Xtreem 2GB
    ALI -> ENERMAX LIBERTY 500W
    MONITOR -> SAMSUNG SYNCMASTER 226BW

  10. #10
    Scrotolino L'avatar di Messia
    Registrato il
    08-03
    Località
    >_<
    Messaggi
    6.559
    a loro interessa vendere di più, che vuoi che gli freghi se uno sta male per il fumo o no?


    -Sei mai stato giudicato in tribunale?
    -Si, una volta. Eravamo in tre.
    -E di cosa sei stato accusato?
    -Invasione del Messico.

  11. #11
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Ma se sul dietro delle Camel c'è scritto

    "[...] provides genuine smoking pleasure."


  12. #12
    Utente L'avatar di Nalut Miserat
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    5.412
    Inviato da Slayer
    Ma se sul dietro delle Camel c'è scritto

    "[...] provides genuine smoking pleasure."

    Su di me ce scritto "ma lol"....

  13. #13
    :Controllore del Treno: L'avatar di LordCapcom
    Registrato il
    04-03
    Località
    Chiba City
    Messaggi
    1.022
    Inviato da †h€0r!g0n
    ESATTO!!!

    cmq lo so anche io ke le scritte sono obbligatorie e nn mi sembra di aver detto di toglierle, ma almeno mantenere una certa coerenza no? cmq il mio post nn è contro la parte dove c'è scritto di nn fumare, ma l'altra...dai, è come il bianco e il nero...nn puoi fare certe cose...la Philip morris (ke c'entra xkè la marlboro è sua, come il philadelphia) da multinazionale rispettabile (si, vabbè, ci vorrebbe un altro post riguardo a questo...) qual'è nn dovrebbe fare certe cappellate

    La Coerenza?perchè,esiste????
    sono ricco sfondato!!

  14. #14
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Per me fanno bene. Se c'é gente talmente idiota da fumare e bere superalcolici, hanno ragione a venderli e pubblicizzarli. Mica obbligano nessuno a spappolarsi polmoni e fegato e cervello, no? Quelli lo scelgono da soli, e pure consapevoli dei danni.
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  15. #15
    Il cucchiaio non esiste! L'avatar di Fallout
    Registrato il
    08-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    7.793

    Re: Alla faccia della coerenza...

    Inviato da †h€0r!g0n
    guardate ke ho trovato in un pacchetto di sigarette:






    bello vero?
    Utile vero?
    Tutte le ditte produttrici di sigarette dovrebbero trarre esempio dalla Philip Morris, vero?


    Ebbene l'ho girato....
    e guardate un po' ke c'era scritto?







    nn sono un pochino infami? insomma da un lato ti dicono di nn fumare e ti cospargono il pacchetto di orribili scritte nere, ma dall'altro ti invogliano...ke ne pensate?
    guarda che quando uno va dal tabaccaio a prendere delle sigarette, è già deciso nel farlo ... e sicuramente conosci gli effetti negativi del fumo (a maggior ragione al giorno d' oggi, in cui x il fumo c'è molta informazione tra la gente) ... nn sono certo né le scritte benevole o malevole verso il fumo che gli fanno cambiare idea! la vera incoerenza sta nell' ATTO DI FUMARE.

    e poi cmq le scritte esistono x legge.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •