Stalker come HL2...Leaked
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 29

Discussione: Stalker come HL2...Leaked

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738

    Stalker come HL2...Leaked

    In un forum si parlava che anche Stalker gioco in uscita prossimamente ha fatto la fine di Doom3 e HL2 ovvero lo hanno fregato prima del tempo.....Se volete posto il link della conversazione...Cmq la notizia sembra essere vera...bisognerebbe solo girare il p2p...in un forum uno l'ha provata ma dice che e' incompletissima...a voi la riflessione su questo fenomeno dilagante....ovvero rubare le cose incomplete..neanche fosse un gioco gia' finito....BAH.

  2. #2
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    e 3......
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  3. #3
    Contegno, suvvia! L'avatar di Prometeo
    Registrato il
    10-02
    Località
    New York
    Messaggi
    7.890


    Semplicemente una vergogna
    the e.caffeinomane Xperience
    <Drg`uff> rinoa non sono romantico, sono un semi-isolato che fantastica su cose che non potranno mai accadere
    <Drg`uff> ma no
    <Drg`uff> che m3rda isolato
    <Drg`uff> mettici nerd
    <prm\\> drag, siamo in due
    <Ed\\> anche 3 dai

  4. #4
    now p0wered by ATI :P L'avatar di Fabio-online
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nell'Olimpo
    Messaggi
    3.867
    che palle... e dire che S.T.A.L.K.E.R a vedere il trailer mi è sembrato un gran gioco almeno sotto l'aspetto grafico. Speriamo non ritardi (
    MY PC:
    CPU -> INTEL CORE 2 DUO E6600
    VGA -> ATI RADEON SAPPHIRE HD4870
    MOBO-> ASUS P5W DH DELUXE
    RAM -> TEAM GROUP DDR2 667 PC5300 Xtreem 2GB
    ALI -> ENERMAX LIBERTY 500W
    MONITOR -> SAMSUNG SYNCMASTER 226BW

  5. #5
    ||FORZA NAPOLI|| L'avatar di ixi84
    Registrato il
    11-02
    Località
    Castellammare di Stabia,
    Messaggi
    5.635

    Arrabbiato

    e ke cavolo!!!!!!!! ma manco la finiscono co sti furti? se volete il gioco, fateglielo finire a quei poveri programmatori, facendo così li rallenterete soltanto !

  6. #6
    Bannato L'avatar di alex checchi
    Registrato il
    11-02
    Località
    Io ti vedo...
    Messaggi
    1.162
    chissà come mai sono half life 2 e s.t.a.l.k.e.r. sono tutti e 2 incompletissimi..........che buffo|)

  7. #7
    Mammamia comme sto
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.856
    Ragazzi guardate giochi per il mio computer hardware di questo mese a pagina 16 guardate l'img di sinistra a fondo pagina e leggete tutte le cartelle.

    Ora per me è inutile parlare di queste cose ormai l ofanno tutti nn è cattivaz intenzione di nessuno,è sol oche i produttori n nfanno le demo e noi facciamo per noi,lo ammetto ho doom3 e half life 2,ma cio nn toglie che li comprero ugualmente,allora io dico perchè si preoccupano tanto? se fregano igiochi? per il multy player?sinceramente se uno vule fare una cosa la fà anche se nn ha il codice sorgente , io vorrei solo che quelli a cui sembra una cosa stravagante quella di prendere le versioni beta dei giochi si ridimensionino 2 sec. ormai è una cosa normale. le versioni leaked girano più velocemente delle demo,secondo me è tutto programmato,il proibito è sempre piaciuto all'uomo,e voi fessacchiotti che avete paura della legge nn sfruttate queste occasioni,nn ho sentito ancora nessuno che è stato arrestato per avere una versione leaked.

    P.S. PENSO NN SIA DELLA REDAZZA QUEL PC PERç DI QUALKUNO DELLA REDAZZA SENNO COME C'E' FINITO LI?
    MB:abit ip35 --
    Cpu:Pentium core 2 quad q 6600 2.4ghz@3600Mhz FSB 400mhz x9 --
    Scheda Video:Ati HD3870 777/1100@855/1300 --
    Scheda Audio: ESI Juli@ --
    RAM:2x OCZ 1gb pc6400 --
    HD: 2x Western Digital 500 GB 7200 rpm SATA300 --
    Alimentazione:Antec TruePower Trio 650 watt --
    Disspatore: Cooler Master GeminII + 2 ventole Titan 120 mm 1800 rpm --
    Case:Cooler Master Centurion 5 Fan posteriore 120 mm 1200 rpm, e anteriore 80mm 2000 rpm

  8. #8
    Bannato L'avatar di alex checchi
    Registrato il
    11-02
    Località
    Io ti vedo...
    Messaggi
    1.162
    Inviato da Wolf3d
    Ragazzi guardate giochi per il mio computer hardware di questo mese a pagina 16 guardate l'img di sinistra a fondo pagina e leggete tutte le cartelle.

    Ora per me è inutile parlare di queste cose ormai l ofanno tutti nn è cattivaz intenzione di nessuno,è sol oche i produttori n nfanno le demo e noi facciamo per noi,lo ammetto ho doom3 e half life 2,ma cio nn toglie che li comprero ugualmente,allora io dico perchè si preoccupano tanto? se fregano igiochi? per il multy player?sinceramente se uno vule fare una cosa la fà anche se nn ha il codice sorgente , io vorrei solo che quelli a cui sembra una cosa stravagante quella di prendere le versioni beta dei giochi si ridimensionino 2 sec. ormai è una cosa normale. le versioni leaked girano più velocemente delle demo,secondo me è tutto programmato,il proibito è sempre piaciuto all'uomo,e voi fessacchiotti che avete paura della legge nn sfruttate queste occasioni,nn ho sentito ancora nessuno che è stato arrestato per avere una versione leaked.

    P.S. PENSO NN SIA DELLA REDAZZA QUEL PC PERç DI QUALKUNO DELLA REDAZZA SENNO COME C'E' FINITO LI?
    a dire il vero io non è che no prendo versioni leaked perchè ho paura della legge,non le prendo perchè sono troppo grosse.......il fatto se la prendono perchè 1°perdono soldi 2° perdono prestigio 3°mi incazzerei anche io se sono a fare un gioco da parecchi anni,atteso da milioni di persone e uno "stronzetto" qualunque me lo ruba mi incazzerei parecchio......

  9. #9
    Mammamia comme sto
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.856
    Inviato da alex checchi
    a dire il vero io non è che no prendo versioni leaked perchè ho paura della legge,non le prendo perchè sono troppo grosse.......il fatto se la prendono perchè 1°perdono soldi 2° perdono prestigio 3°mi incazzerei anche io se sono a fare un gioco da parecchi anni,atteso da milioni di persone e uno "stronzetto" qualunque me lo ruba mi incazzerei parecchio......
    si io mi incazzerei se uno stornzetto me le fottesse per caso nn forzatamente,secondo me le mandano in giro le case stesse ste versioni leaked stanno diventando troppe io nn ci credo più ai furti sono eccessivi .
    MB:abit ip35 --
    Cpu:Pentium core 2 quad q 6600 2.4ghz@3600Mhz FSB 400mhz x9 --
    Scheda Video:Ati HD3870 777/1100@855/1300 --
    Scheda Audio: ESI Juli@ --
    RAM:2x OCZ 1gb pc6400 --
    HD: 2x Western Digital 500 GB 7200 rpm SATA300 --
    Alimentazione:Antec TruePower Trio 650 watt --
    Disspatore: Cooler Master GeminII + 2 ventole Titan 120 mm 1800 rpm --
    Case:Cooler Master Centurion 5 Fan posteriore 120 mm 1200 rpm, e anteriore 80mm 2000 rpm

  10. #10
    Bannato L'avatar di alex checchi
    Registrato il
    11-02
    Località
    Io ti vedo...
    Messaggi
    1.162
    Inviato da Wolf3d
    si io mi incazzerei se uno stornzetto me le fottesse per caso nn forzatamente,secondo me le mandano in giro le case stesse ste versioni leaked stanno diventando troppe io nn ci credo più ai furti sono eccessivi .
    mah,così idiote a questo punto non penso siano le software house(poi non si sa mai......)

  11. #11
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331
    Manco 120 mega ... stalker ...

    ragazzi , mi spiace ma questo sembra essere un giocone , scusate ma mi viene voglia di provarlo . mò faccio una ricerca
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Da quanto si sa e' una versione vecchia...con poco o nulla del 2002

  13. #13
    La vita è una merd@! L'avatar di Punk4Ever
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    742
    ma lol
    Questa è la moda del 2003 rubare i giochi
    Oi!

  14. #14
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331
    mi linki ( tramite mp , sennò rompono le scatole ) la discussione sull'altro forum ? tnx
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Certo Tsuby

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •