Che ne pensate di Marilyn Manson???
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 89

Discussione: Che ne pensate di Marilyn Manson???

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Arshes Nei
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    5

    Che ne pensate di Marilyn Manson???

    Ho sentito moltissime cose su Marilyn Manson...da che è un pazzo, a che è sempre in prigione...da che nei suoi concerti ammazza conigli e gatti, a che il suo massimo è spogliarsi nudo, ho sentito che da giovane era in una banda di pazzi, che bevevano sangue e altre cose simili...ho sentito che ha pure ucciso la moglie e il figlio che aveva in grembo (era incinta), e tutti gli amici (era un ricevimento), del famoso regista Roman Polansky. Ma cosa è realmente vero??? Tutto ciò che ho sentito...sono solo dicerie...o è la realtà??? Fatemi sapere i vostri pareri...
    Grazie.
    Chiedi e ti verrà risposto...

    Non sono la strega stupida che si vede nei film, io sono vera.

    VioletLestat, ti voglio tantissimo bene!!!!

  2. #2
    gordon gekko L'avatar di Dark Legion
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    1.190
    Penso che il parlare troppo di lui lo stia rendendo davvero molto famoso... d'altronde, attirare l'attenzione dei media è sicuramente il suo obiettivo primario... quindi smettiamo di parlare di sto buffone (anche perchè i 3d simili a questo sono un centinaio) e godiamoci la vera buona musica!!!!
    hail

  3. #3
    Ozzy Osbourne
    Ospite
    E' il figlio di Satana. Stanotte, alle 12, sarà il giorno della bestia e dopo 666 anni suo padre e lui potranno riunirsi per una sola notte, per portare terrore sul mondo.

  4. #4
    gordon gekko L'avatar di Dark Legion
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    1.190
    Inviato da Ozzy Osbourne
    E' il figlio di Satana. Stanotte, alle 12, sarà il giorno della bestia e dopo 666 anni suo padre e lui potranno riunirsi per una sola notte, per portare terrore sul mondo.
    ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahaha

    sei troppo un grande!!!!!!!!

  5. #5
    Figlio illeggittimodi Lex L'avatar di Sanji
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    1.976
    a me marilyn manson cm uomo mi fa skifo!!! ma nn xke è brutto(anke) ma xke è una persona orribile! ma ke gli dice la testa??
    anke se secondo me è cosi molto probabilmente x l'educazione ke gli è stata data!

  6. #6
    gordon gekko L'avatar di Dark Legion
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    1.190
    Inviato da Sanji
    a me marilyn manson cm uomo mi fa skifo!!! ma nn xke è brutto(anke) ma xke è una persona orribile! ma ke gli dice la testa??
    anke se secondo me è cosi molto probabilmente x l'educazione ke gli è stata data!
    Questo post mi fa ridere molto più di quello di ozzy!!!!!

    Ma che c'entra l'educazione, quello è un pirla che cerca di fare l'anticonformista e vuole attirare le folle di ragazzini festanti con il muso ancora sporco di latte atteggiandosi a figlio del demonio...
    ragazzi, non fatevi ingannare da quel pagliaccio, please...

    se sono stato rude scusatemi ma non sopporto che si prenda sul serio quel cantante...

  7. #7
    Godo L'avatar di Tenente_Pliskin
    Registrato il
    10-02
    Località
    Potenza
    Messaggi
    5.466

    Re: Che ne pensate di Marilyn Manson???

    Inviato da Arshes Nei
    Ho sentito moltissime cose su Marilyn Manson...da che è un pazzo, a che è sempre in prigione...da che nei suoi concerti ammazza conigli e gatti, a che il suo massimo è spogliarsi nudo, ho sentito che da giovane era in una banda di pazzi, che bevevano sangue e altre cose simili...ho sentito che ha pure ucciso la moglie e il figlio che aveva in grembo (era incinta), e tutti gli amici (era un ricevimento), del famoso regista Roman Polansky. Ma cosa è realmente vero??? Tutto ciò che ho sentito...sono solo dicerie...o è la realtà??? Fatemi sapere i vostri pareri...
    Grazie.
    MA ROTFL!
    Quello che ha ucciso migliaia di persone tra cui la moglie e figlia di Roman Polansky era lo psicopatico e famosissimo Charlesm Manson, che oggi ha un bel monolocale ad Alcatraz
    Citazione Thom Yorke Visualizza Messaggio
    la musica per me è la prova che c'è qualcosa di metafisico, che si chiami Dio, che si chiami Demiurgo o che si chiami Keith Jarrett.

  8. #8
    Oh my iPod! L'avatar di er patata
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bari Downtown
    Messaggi
    13.118
    è furbo e astuto. lui non crede in quello che dice, eppure facendo così guadagna palate di dollari....

    A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
    Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
    Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)

    Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!

  9. #9
    Kelvan
    Ospite

    Re: Che ne pensate di Marilyn Manson???

    Inviato da Arshes Nei
    Ho sentito moltissime cose su Marilyn Manson...da che è un pazzo, a che è sempre in prigione...da che nei suoi concerti ammazza conigli e gatti, a che il suo massimo è spogliarsi nudo, ho sentito che da giovane era in una banda di pazzi, che bevevano sangue e altre cose simili...ho sentito che ha pure ucciso la moglie e il figlio che aveva in grembo (era incinta), e tutti gli amici (era un ricevimento), del famoso regista Roman Polansky. Ma cosa è realmente vero??? Tutto ciò che ho sentito...sono solo dicerie...o è la realtà??? Fatemi sapere i vostri pareri...
    Grazie.
    Mi sa che hai sentito troppe cose che (i media) volevano che sentissi....

  10. #10
    Terza Via L'avatar di Zell '87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Coverciano City
    Messaggi
    3.190
    mi sta sulle palle,è solo un esaltato psicopatico

  11. #11
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    è la reincarnazione di satana e la notte gira per la città per scovare le ragazzine di 12 anni, seviziarle e squartarle vive.

  12. #12
    .::SRT elaborazioni::. L'avatar di Simo90
    Registrato il
    02-03
    Località
    Mirandola (MO)
    Messaggi
    9.545
    MERD.A lui,MERD.A la sua musica!!!questo è quello che penso!

  13. #13
    Down is the New Up. L'avatar di Cold Winter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano solo Rossonera
    Messaggi
    8.992
    Ahahahahaha, ma quante mirabolanti cazzate!!!
    Magnifiche...

  14. #14
    Utente basculante L'avatar di Moio
    Registrato il
    01-03
    Località
    Varés
    Messaggi
    3.561
    Dubito che se Marylin Manson abbia ucciso qualcuno possa girare a piede libero......cmq la maggior parte delle cose che senti su di lui sono solo per far parlare un po' di lui e del "personaggio" che ha creato.........musicalmente non vale niente

    Moio

  15. #15
    Bannato L'avatar di gambs
    Registrato il
    12-02
    Località
    Williamsburg,Brooklyn,NYC
    Messaggi
    8.822

    Re: Che ne pensate di Marilyn Manson???

    Inviato da Arshes Nei
    ho sentito che ha pure ucciso la moglie e il figlio che aveva in grembo (era incinta), e tutti gli amici (era un ricevimento), del famoso regista Roman Polansky. Ma cosa è realmente vero??? Tutto ciò che ho sentito...sono solo dicerie...o è la realtà??? Fatemi sapere i vostri pareri...
    Grazie.
    Veramente questo è Charles Manson...

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •