[1][PC - X360 - PS3] Two Worlds II - Topic Ufficiale - Pag 12
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 12 di 12 PrimoPrimo ... 29101112
Visualizzazione risultati da 166 a 180 di 180

Discussione: [1][PC - X360 - PS3] Two Worlds II - Topic Ufficiale

Cambio titolo
  1. #166
    Utente L'avatar di GodSyndrome
    Registrato il
    06-13
    Località
    Poggibonsi
    Messaggi
    578
    Citazione Sephiroth1984 Visualizza Messaggio
    Mi sono deciso a cominciarlo....non sembra così male...
    Devo iniziarlo anche io...lo desideravo tanto quando uscì e l'ho preso solo un paio di mesi fa....senza nemmeno giocarci

    Citazione Kiactus Visualizza Messaggio
    Geralt se n'è andato dal forum, è partito per tornare a Vizima

  2. #167
    Sephiroth1984
    Ospite
    Citazione Harlequin_ Visualizza Messaggio
    Mi sembra giusto: se vai a sbattere contro un carabiniere questo ti prende per un drogato.
    Best RPG evah.
    Cazzo qua è peggio dei Gothic!
    Estrai l'arma? Tutti addosso!
    Corri per la città? Sono sospetti!
    Sbatti contro qualcuno? Sospetti?
    Poi magari uccidi una guardia in stealth e nessuno se ne accorge!

  3. #168
    Malato di ruolo L'avatar di gugand
    Registrato il
    09-08
    Località
    Fabriano
    Messaggi
    3.545
    Citazione Sephiroth1984 Visualizza Messaggio
    Cazzo qua è peggio dei Gothic!
    Estrai l'arma? Tutti addosso!
    Corri per la città? Sono sospetti!
    Sbatti contro qualcuno? Sospetti?
    Poi magari uccidi una guardia in stealth e nessuno se ne accorge!
    La guardia potrebbe essere morta suicida . E' una cosa normale in un mondo del genere, per questo la gente non dice nulla.

  4. #169
    Sephiroth1984
    Ospite
    Ma LOOOOL!
    C'hanno ficcato dentro pure Guitar Hero!

  5. #170
    Utente L'avatar di zapwhites
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    5.148
    Io comprai la Royal Edition a 30 euri e il gioco non è davvero così male come si dice. Consiglio di iniziarlo a difficile perché a normale diventa quasi subito una cazzata. Ah l'arciere spacca i culi!!!!!!!!!!
    I mini giochi sono pure divertenti!!

  6. #171
    Sephiroth1984
    Ospite
    Infatti sto facendo l'assassino/arciere e l'IA, come quasi sempre capita in questo tipo di Action RPG, ben presto ha tirato fuori tutti i soliti limiti con cui la si può aggirare e fregare ad occhi chiusi...

  7. #172
    Utente L'avatar di zapwhites
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    5.148
    Citazione Sephiroth1984 Visualizza Messaggio
    Infatti sto facendo l'assassino/arciere e l'IA, come quasi sempre capita in questo tipo di Action RPG, ben presto ha tirato fuori tutti i soliti limiti con cui la si può aggirare e fregare ad occhi chiusi...
    Concordo. Però c'è tanta roba, tantissima ed anche il crafting (si dice così vero?) dell'equipaggiamento IMHO merita.

  8. #173
    Utente L'avatar di Kirian
    Registrato il
    05-10
    Messaggi
    388
    il crafting si limita ad aprire i menu e "unire" armi ed equip dello stesso tipo per potenziarlo. Oppure per ricavarne materiali distruggendo le stesse armi o equip con 2 click di mouse. Stesso per l'alchimia, puoi fare pozioni in qualsiasi momento con 2 click di mouse.

    Wow, bel crafting.


  9. #174
    Sephiroth1984
    Ospite
    Citazione zapwhites Visualizza Messaggio
    Concordo. Però c'è tanta roba, tantissima ed anche il crafting (si dice così vero?) dell'equipaggiamento IMHO merita.
    Sto notando che a livello di quantità c'è davvero un sacco di roba (adoro quando mi fanno distruggere gli oggetti per poi combinare i materiali col crafting e l'alchimia) e non mi sta dispiacendo nemmeno tanto il combat system, che non è nulla di che (animazioni da gioco di 5-6 anni fa), ma nemmeno si riduce ad un clicca clicca selvaggio e stacca cervello (un minimo di timing tra colpo e schivata/contrattacco ci vuole, per ora i nemici diversificano i pattern [pochi], fatality carine, parate che richiedono attacchi appositi per sfondarle, trucchetti, magie molto customizzabili [ma devo approfondirle, perché anche nel primo c'era sta cosa ma non serviva a granchè] ma peccato che con l'arco ci sia l'aimboot sempre attivo e si diventa praticamente degli sparafreccie a raffica infinita! )...

    Inoltre hanno dimostrato di saper gestire abbastanza bene anche la narrazione "cinematografica" in un ambiente Open World, dove di solito i trigger per le cutscenes sono sempre difficili da piazzare ed attivare al momento opportuno (visto che non è possibile prevedere bene a priori ogni variabile/quest/oggetto che il giocatore ha attivato/sbloccato/concluso in un determinato punto della trama principale)...

    Per ora mi sta piacendo, ma devono mostrarmi qualcosa di ancora meglio se vogliono farsi perdonare il TRAUMA che mi causarono col primo TW, tra "cavallo pazzo" (che adesso finalmente è controllabile a dovere ), alchimia buggata e endgame che arrivò prima ancora dell'inizio della main quest...

  10. #175
    Gamer impattante L'avatar di auron.90
    Registrato il
    03-07
    Località
    Silver City, Boldan
    Messaggi
    16.131
    Ma allora non sono l'unico pazzo ad averlo iniziato recentemente!
    Sto giocando alla versione ps3 (5 €) e mi sono fatto mago solo perchè mi è sembrata la classe più gestibile. Peccato solo che certi trofei richiedano l'online. : /
    P.s le parti Guitar Hero le trovo improponibili.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  11. #176
    Utente L'avatar di zapwhites
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    5.148
    Citazione Kirian Visualizza Messaggio
    il crafting si limita ad aprire i menu e "unire" armi ed equip dello stesso tipo per potenziarlo. Oppure per ricavarne materiali distruggendo le stesse armi o equip con 2 click di mouse. Stesso per l'alchimia, puoi fare pozioni in qualsiasi momento con 2 click di mouse.

    Wow, bel crafting.
    Oh, se vuoi dico che non mi garba così sei contento, però se sta piacendo pure a Seph...

  12. #177
    Utente L'avatar di Kirian
    Registrato il
    05-10
    Messaggi
    388
    No, deve piacerti se son questi i tuoi gusti. Ma pecca in molte cose, ne offre tante ma non eccelle in nessun aspetto tra cui il crafting, velocissimo e in cui si può fare tutto e subito. Per me è sbagliato e avrei proposto tutt'altro ma siccome vige la regola della semplificazione.... quest'è.

    Il titolo nel complesso è pure caruccio, ma una volta terminato non ti lascia nulla. Dopo un paio di settimane manco ricordi più di averlo fatto, è scialbo.
    Ultima modifica di Kirian; 23-06-2013 alle 02:02:54


  13. #178
    Utente L'avatar di zapwhites
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    5.148
    Citazione Kirian Visualizza Messaggio
    No, deve piacerti se son questi i tuoi gusti. Ma pecca in molte cose, ne offre tante ma non eccelle in nessun aspetto tra cui il crafting, velocissimo e in cui si può fare tutto e subito. Per me è sbagliato e avrei proposto tutt'altro ma siccome vige la regola della semplificazione.... quest'è.

    Il titolo nel complesso è pure caruccio, ma una volta terminato non ti lascia nulla. Dopo un paio di settimane manco ricordi più di averlo fatto, è scialbo.
    Ma che abbia dei difetti è innegabile, ma nel complesso al prezzaccio che si trova oggi (compresa la royal) NON giocarlo a me pare una mezza follia. Per il crafting hai ragione a metà visto che finché non alzi determinate stat non è che puoi fare granché.

  14. #179
    Utente L'avatar di -niko-
    Registrato il
    08-09
    Messaggi
    1.599
    per giocare l'espansione devo ricominciare il gioco?

  15. #180
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Uppo solo per segnalare che è uscito da un pò di tempo l'interessantissimo mod Worldmerge (la 1.4) che rimedia a parecchie magagne del gioco base: http://www.moddb.com/mods/worldmerge
    Introduce un sacco di migliorie che lo rendono imperdibile: fonde il mondo del gioco base con quello di PotFF, rivede il sistema delle abilità, bilancia i nemici, migliora il ciclo notte-giorno e la grafica ecc.
    Se avete il gioco può essere un buon motivo per reinstallarlo, non diventerà un capolavoro epocale, ma perlomeno un gioco molto godibile si.
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

Pag 12 di 12 PrimoPrimo ... 29101112

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •