[1][PC - X360 - PS3] Two Worlds II - Topic Ufficiale - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 12 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 180

Discussione: [1][PC - X360 - PS3] Two Worlds II - Topic Ufficiale

Cambio titolo
  1. #16
    Utente
    Registrato il
    10-09
    Messaggi
    223
    Sì è strano le ho fatte tutte.

    Praticamente ci sono quelle nella bacheca di Hatmandor, le quest dell'arena, le quest di New Ashos e basta. Non so dove sbattere la testa.

    Comunque ho appena concluso il gioco.. Però è strano... Io vidi un video....

    Spoiler:
    in cui si vedeva "Il Capitano" che era diventato uno struzzo, che emetteva una scia rossa quando camminava....come mai a me non è successa sta cosa?


    Poi devo dire che quella parte di trama è stata anche trascurata:

    Spoiler:
    Abbiamo lasciato Dattan e lo stesso Capitano, alle prese col controllo della Verìta...avevano infatti creato dei mostri di Verìta, un vero e proprio esercito..embè?? Finita lì??


    A prescindere se ci sarà un seguito (credo proprio di sì) o meno, come finale non è stato granchè per alcune cose trascurate.

  2. #17
    Bix91
    Ospite
    Citazione Shepard89 Visualizza Messaggio
    Sì è strano le ho fatte tutte.

    Praticamente ci sono quelle nella bacheca di Hatmandor, le quest dell'arena, le quest di New Ashos e basta. Non so dove sbattere la testa.

    Comunque ho appena concluso il gioco.. Però è strano... Io vidi un video....

    Spoiler:
    in cui si vedeva "Il Capitano" che era diventato uno struzzo, che emetteva una scia rossa quando camminava....come mai a me non è successa sta cosa?


    Poi devo dire che quella parte di trama è stata anche trascurata:

    Spoiler:
    Abbiamo lasciato Dattan e lo stesso Capitano, alle prese col controllo della Verìta...avevano infatti creato dei mostri di Verìta, un vero e proprio esercito..embè?? Finita lì??


    A prescindere se ci sarà un seguito (credo proprio di sì) o meno, come finale non è stato granchè per alcune cose trascurate.
    Si vede che non hai visto quello del primo

    Comunque...
    Topware Interactive ha annunciato Two Worlds II: Pirates of the Flying Fortress che arricchirà il titolo targato Pump Reality con nuove armi, nuovi nemici, nuove mappe multiplayer e con un'avventura dedicata al periglioso mondo dei pirati. Gli sviluppatori hanno promesso un prodotto di alta qualità con tanto di colpo di scena "esotico". L'espansione è attesa per settembre per PS3, PC e Xbox 360.
    Sarà un caso?

  3. #18
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    12.608
    Madò, quando nessuno se li cagava e quando tutti a sfruttare la categoria

    Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

  4. #19
    Romanista datte foco L'avatar di Nospheratu230
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    1.772
    qualcuno sa dirmi dove mette la cartella dei salvataggi? mi sto scervellando per trovarli, in documenti non li trovo, sto un attimo in difficoltà
    Anche un maialino sa arrampicarsi su un albero quando viene adulato...

    LOTITO VATTENE

  5. #20
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    12.608
    mi pare siano proprio lì ma non nel formato classico, probabilmente tutti accorpati

    Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

  6. #21
    Utente
    Registrato il
    04-11
    Messaggi
    4
    Si i salvataggi sono nella cartella Documenti, nel profilo della tua utenza ovviamente.

    Una domanda, dato che ho appena cominciato a giocarci: mi dite se c'è un cap massimo di punti ottenibili per incrementare i 4 parametri base (forza ecc...) o se si potrà livellare "all'infinito" e di conseguenza disporre di punti all'infinito?

  7. #22
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    12.608
    Non ricordo bene, posta uno screen dell'interfaccia del pg (ma mi pare che non ci siano limiti)

    Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

  8. #23
    Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nella fottuta Napoli
    Messaggi
    13.643
    Ho appena preso il gioco su amazon.it, visto che era in offerta a 13,41€ (era l'ultimo disponibile ). Non pago manco le spese perchè ho preso anche un'altra cosa non per me e quindi supero i 19€. Ovviamente l'ho preso per PC ed in versione italiana.
    Ho fatto bene? Mi date qualche consiglio generico per l'inizio?
    Ultima modifica di Sigfried.M; 24-05-2011 alle 15:55:41
    ORIGIN ID: SiegfriedM
    UPLAY ID: Sigfried.M
    Ultimi giochi finiti: Zelda OoT(3DS) 7 - Zelda LBW(3DS) 9 - Saint Seiya lBpS(PS3) 6,5 - Saint Seiya Brave Soldiers(PS3) 5,5 - Call of Juarez Gunslinger(PC) 6,5 - Demon's Souls(PS3) 7 - Duck Tales Remastered(PC) 5 - Watch_Dogs(PC) 6

  9. #24
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    12.608
    Sigh è un freeroaming carino, ripeto che non ha nulla di ruolistico, nemmeno alla lontana, è come giocare Morrowind o Oblivion, altrettanto divertenti e con scenari spesso migliori. Consigli? Nha, non ne servono, è abbastanza facile.

    Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

  10. #25
    alaris
    Ospite
    Citazione kalel84 Visualizza Messaggio
    Sigh è un freeroaming carino, ripeto che non ha nulla di ruolistico, nemmeno alla lontana, è come giocare Morrowind o Oblivion, altrettanto divertenti e con scenari spesso migliori. Consigli? Nha, non ne servono, è abbastanza facile.


    p.s. chiaramente per Morro e Obli eh!

  11. #26
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    12.608
    lo sò che li ami e sai che mi ci sono divertito un sacco pure io

    Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

  12. #27
    alaris
    Ospite
    Citazione kalel84 Visualizza Messaggio
    lo sò che li ami e sai che mi ci sono divertito un sacco pure io
    era per scherzare un po'............sai dopo una giornata di lavoro,ecc...................... un po' di sana spensieratezza non fa male.

    p.s. prima o poi lo inizio two world 2

  13. #28
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    12.608
    Citazione alaris Visualizza Messaggio
    era per scherzare un po'............sai dopo una giornata di lavoro,ecc...................... un po' di sana spensieratezza non fa male.

    p.s. prima o poi lo inizio two world 2
    fallo, sarai uno sprono per me nel riprendere NWN2

    Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

  14. #29
    Bix91
    Ospite
    Ho finalmente trovato il tempo per provare questo gioco, ci ho giocato per circa 4 ore.

    Graficamente l'impatto generale è molto buono e il gioco non è particolarmente pesante. Scendendo più nel dettaglio si possono però notare una serie di problematiche, come l'eccessivo uso del post-processing (blur, profondità di campo, HDR ecc..), le animazioni ben poco realistiche (ma comunque migliori di quelle del predecessore), collisioni da rivedere e alcuni bug grafici nella versione directx 10 (come quello legato ai capelli).

    A livello di gameplay non mi voglio sbilanciare perché ci ho giocato abbastanza poco, comunque per ora non ho trovato niente di eclatante dal punto di vista della storia e delle quest, mentre il sistema di crescita è ben fatto e permette una buona personalizzazione. Il sistema di controllo è invece mediocre, la risposta dei comandi è fin troppo lenta, per esempio quando si preme il tasto della parata molto spesso non succede niente, inoltre la configurazione dei tasti non soddisfa (lo sto giocando col pad della 360), salire sul cavallo per esempio è un'impresa perché il relativo tasto, se il pg non si trova in una posizione particolare rispetto alla cavalcatura, si limita a farlo saltare. Fortunatamente per adesso non ho notato alcun bug, si vede che, da questo punto di vista, gli sviluppatori hanno imparato dagli errori del predecessore.

    In definitiva, per adesso questo gioco non mi ha impressionato più di tanto, dite che andando avanti è capace comunque di coinvolgere?
    Ultima modifica di Bix91; 24-07-2011 alle 16:52:48

  15. #30
    utonto L'avatar di no1
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    9.792
    io aspetto a prenderlo a settembre: dovrebbe uscire una specie di "utimate" comprensiva della futura expona...
    inviato da banale pc fisso con normale tastiera

Pag 2 di 12 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •