Auto Power-off
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Auto Power-off

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di TomomiHiroshi
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    269

    Auto Power-off

    Ciao, caro forum, ho da circa un mesetto dei problemi al mio pc, in quanto, avviatolo lui al caricamento di windows 2000 si spegne.
    Dopo aver assistito parecchie volte a questo fatto ho deciso di formattare, credendo di risolvere il problema, ma così non è stato, ogni volta che accendo il pc, dopo averlo spento per parecchio tempo, in genere dopo essere andato a dormirequando mi risveglio lo accendo, questo al caricamento di windows si spegne, mi è balzata l'idea che essendo troppo freddo non riesce a caricare e si spegne, mi suona un po strano ma ho provato accendendolo ad entrare nel bios e lasciarlo li per un minuto circa, e poi riavviandolo, facendo così parte tutto normalmente.
    Ultimamente però mentre ho il pc acceso in qualsiasi ora alcune volte si spegne da solo, come andasse via la corrente.
    Questo puo significare che l'alimentatore sta lasciando la nostra terra?
    Confindo in un vostro aiuto, grazie.

    MORE FUCKING HEAVY METAL!!!
    CASE CK-1016-2B||AMD Athlon64 3000+||M/B K8NE-Deluxe||512 DDR 400||ATI Radeon 9600XT 128Mb||BTC Double Layer 16X||TFT LG Flatron L1730S

  2. #2
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423

    Re: Auto Power-off

    Inviato da TomomiHiroshi
    Ciao, caro forum, ho da circa un mesetto dei problemi al mio pc, in quanto, avviatolo lui al caricamento di windows 2000 si spegne.
    Dopo aver assistito parecchie volte a questo fatto ho deciso di formattare, credendo di risolvere il problema, ma così non è stato, ogni volta che accendo il pc, dopo averlo spento per parecchio tempo, in genere dopo essere andato a dormirequando mi risveglio lo accendo, questo al caricamento di windows si spegne, mi è balzata l'idea che essendo troppo freddo non riesce a caricare e si spegne, mi suona un po strano ma ho provato accendendolo ad entrare nel bios e lasciarlo li per un minuto circa, e poi riavviandolo, facendo così parte tutto normalmente.
    Ultimamente però mentre ho il pc acceso in qualsiasi ora alcune volte si spegne da solo, come andasse via la corrente.
    Questo puo significare che l'alimentatore sta lasciando la nostra terra?
    Confindo in un vostro aiuto, grazie.
    Sarà un problema dell'alimentatore. Io proverei a sostituirlo, mi pare la prima cosa da fare

  3. #3
    Alessandro
    Ospite
    Non hai la possibilità di provare un altro alimentatore?

  4. #4
    Utente L'avatar di TomomiHiroshi
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    269
    Forse ne ho uno, provo a cambiarlo e poi vi dirò!!!!

    MORE FUCKING HEAVY METAL!!!
    CASE CK-1016-2B||AMD Athlon64 3000+||M/B K8NE-Deluxe||512 DDR 400||ATI Radeon 9600XT 128Mb||BTC Double Layer 16X||TFT LG Flatron L1730S

  5. #5
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Inviato da TomomiHiroshi
    Forse ne ho uno, provo a cambiarlo e poi vi dirò!!!!
    Se hai un Processore bello potente e una scheda video io non metterei su il primo alimentatore che trovo in soffitta

    Procuratene uno recente e bello potente (350W+-)

  6. #6
    Utente L'avatar di TomomiHiroshi
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    269
    Ho un amd duron 900 scheda video 3dfx voodoo3 2000 pci, e monterò un alimentatore del mio ex amd 450, non va bene?

    MORE FUCKING HEAVY METAL!!!
    CASE CK-1016-2B||AMD Athlon64 3000+||M/B K8NE-Deluxe||512 DDR 400||ATI Radeon 9600XT 128Mb||BTC Double Layer 16X||TFT LG Flatron L1730S

  7. #7
    Utente L'avatar di TomomiHiroshi
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    269
    PUO ESSERE CHE SIANO ALTRE LE CAUSE???

    MORE FUCKING HEAVY METAL!!!
    CASE CK-1016-2B||AMD Athlon64 3000+||M/B K8NE-Deluxe||512 DDR 400||ATI Radeon 9600XT 128Mb||BTC Double Layer 16X||TFT LG Flatron L1730S

  8. #8
    Mangekyou Sharingan L'avatar di osiris
    Registrato il
    06-03
    Località
    Konoha.
    Messaggi
    1.133
    chi può dirlo.... magari ti va in palla il disco fisso... ma mi sembra + credibile che sia l'alimentatore a fare i capricci....

    CASE: Antec Twelve Hundred|MOBO: ASUS P5E3 Premium with WiFi AP @n|CPU: Intel Core2 Quad Extreme [email protected] GHz|RAM: 4 x 2GB Corsair DDR3 @ 1333 MHz|GPU: Sapphire ATI Radeon HD 4870 X2|MONITOR:SyncMaster T240HD

  9. #9
    Utente L'avatar di TomomiHiroshi
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    269
    da qualke giorno il mio pc non mi fa vedere la scheda video, tutto il software è installato ma non si swente nulla non funziona e l'ikona sotto dell'autoparlante non c'è kome se non fosse installata, oggi ho comprato il nuovo alimentatore e non mi si blocca piu, però è lentissimo a caricare, nella schermata iniziale dove si lancia il bios o si vedono le parti dell'hardware va lentissimo rimane li circa 30 secondi e carica il tutto piu lentamente, non è che è andata la ram e la scheda audio??cioè la ram non riesce a poszionare idati, il negoziante mi ha dtto ke puo dipendere anke dalal ram.

    MORE FUCKING HEAVY METAL!!!
    CASE CK-1016-2B||AMD Athlon64 3000+||M/B K8NE-Deluxe||512 DDR 400||ATI Radeon 9600XT 128Mb||BTC Double Layer 16X||TFT LG Flatron L1730S

  10. #10
    Utente L'avatar di TomomiHiroshi
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    269
    oggi ho tolto la scheda audio, e magicamente il computer va veloce non rallenta piu!!!!ma perchè mai????????

    MORE FUCKING HEAVY METAL!!!
    CASE CK-1016-2B||AMD Athlon64 3000+||M/B K8NE-Deluxe||512 DDR 400||ATI Radeon 9600XT 128Mb||BTC Double Layer 16X||TFT LG Flatron L1730S

  11. #11
    Utente L'avatar di nickgames
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    2.924
    Inviato da TomomiHiroshi
    oggi ho tolto la scheda audio, e magicamente il computer va veloce non rallenta piu!!!!ma perchè mai????????
    Penso sia che faceva conflitti con qualke altra periferica.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •