RecWar: Gioco Online
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 30

Discussione: RecWar: Gioco Online

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Fractal
    Registrato il
    02-03
    Località
    Catania
    Messaggi
    273

    Sorrisone RecWar: Gioco Online

    Ragazzi ho trovato un gioco davvero fantastico, è freeware e si chiama RecWar (acronimo di Recreational Warfare).
    E' uno sparatutto a bordo di veicoli che come stile grafico e giocabilità ricorda molto GTA 2.
    Ci sono a disposizione 3 tipi di veicoli, ognuno personalizzabile con 8 diverse textures e due combinazioni di colori, praticamente non troverete mai un veicolo totalmente uguale al vostro.

    Il gioco ha tre modalità, DeathMatch, TeamMatch e Capture the cow, ho già iniziato a creare mappe (c'è anche un editor simile a quello di rpgmaker) e modificare la grafica del terreno che è l'unica cosa ad essere un po' spoglia.

    Il gioco è molto colorato, le animazioni e i suoni sono di alto livello, ci sono tantissime armi dagli effetti devastanti e ho già provato a giocare in multi con un mio amico ed è una figataaa!

    Si può giocare sia il single contro i bots sia in multiplayer oppure anche in due sullo stesso pc (pure in multiplayer si può giocare in due con la stessa connessione!!!).

    Lo carico questo pomeriggio su Playerworld con una mappa e un bot fatti da me.

    Vi spiego il gioco nei minimi particolari.

    VEICOLI

    Tank: Il carroarmato è potente (anche troppo!) ma molto lento, è adatto ai principianti o a chi predilige gli attacchi a distanza, il massimo nei Deathmatch affollati.

    Hovercraft: L'unico mezzo che può andare in acqua senza rallentare, è forse il più veloce ma anche quello meno manovrabile, chi impara a pilotarlo bene può però deviare i colpi dell'avversario.

    Hummer: Una Jeep con lanciarazzi, ha poca difesa ma è piccola, veloce e molto manovrabile, l'ideale nelle partite di Capture the Cow.

    ARMI

    Nel gioco non ci sono bonus, tutte le armi sono già incluse nel veicolo all'inizio della partita.

    Mitra: Da non sottovalutare, anche se il singolo colpo reca poco danno una mitragliata prolungata è sempre letale!

    Railgun: Sembra proprio l'arma di Quake3! un laser azzurrino potente ma con un lungo periodo di caricamento, ti stende in due colpi.

    Granate: Quando c'è una mischia è l'unica arma che vi permette di fare Double o Triple Kills, funziona solo a media distanza ma è anche l'unica arma che scavalca i muri!!

    Missili: Funziona come il mitra solo che invece di proiettili lanciamo più letali, ma più lenti, missili!

    Missile a ricerca termica: Quando vedete un mirino verde sopra un nemico vi basterà premere e un missile lo rincorrerà per la mappa! Attenzione però anche il motore del vostro veicolo e quello degli alleati produce calore!!!!

    Missile teleguidato: Quando sparate questo tipo di missile la visuale smetterà di seguire il vostro veicolo e prenderete il controllo del missile, molto efficace ma il vostro veicolo rimarrà fermo finchè piloterete il missile.

    Palla al plasma: L'arma più devastante, lenta e inesorabile la palla al plasma toglie energia ai nemici che le stanno vicini, chi la tocca inoltre esplode all'istante.

    MODALITA' DI GIOCO

    Deathmatch: Tutti contro tutti per una colossale carneficina virtuale!

    TeamMatch: Si può scegliere se giocare con delle basi, dove si riapparirà una volta morti o senza lo scopo è comunque totalizzare un numero di uccisioni maggiore dell'altra squadra, attenzione! uccidere un membro della vostra equivale a togliere un punto al team!

    Capture the Cow: Questa modalità è fantastica, i punti non sono più dati dalle uccisioni (che non contano nulla) ma dal numero di mucche rubate dalla base avversaria.
    Ogni base ha infatti una mucca, per fare un punto bisogna rubare la mucca avversaria e portarla alla propria base, non dimenticandosi però di difendere la propria mucca! muuuuuuuu....

    Oltre questo potete anche impostare il numero di bots, il framlimit (cioè il punteggio per vincere), il nome e le impostazioni dei bots e anche gli insulti da far apparire sulla chat quando si vince!

    Per adesso scaricatelo da qui: http://www.student.kun.nl/willemjan...cwar/recwar.zip poi lo metto online insieme a altre mappe e ad una nuova grafica x il terreno.







    Ragazzi scaricatevi il gioco e fate pratica, appena mi arriva l'adsl metto su il server di RecWar di PLAYERWORLD, per il 5 Gennaio faremo il primo DeathMatch di prova, vi scriverò x maggiori informazioni, se volete seguire il topic di RecWar su Playerworld cliccate qui http://www.playerworld.it/public/new...iew=getnewpost
    Ultima modifica di Fractal; 31-12-2003 alle 12:55:38

  2. #2
    Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    16.265
    è tipo tanx...ti ricordi i bei tempi fractal????cmq da dove lo skariko e quanto è grande?????

  3. #3
    Utente L'avatar di Fractal
    Registrato il
    02-03
    Località
    Catania
    Messaggi
    273
    noooooooo è molto meglio!!!
    Tanx era carino ma questo è molto + arcade, si controlla tutto con la tastiera e non cliccando con il mouse!! e 1 po' come GTA 2!
    Non è grandissimo, io l'ho scaricato con il 56k in poco.
    Ho già modificato la grafica nendendola + al passo con i tempi, poi posto la patch, l'url è questa: http://www.student.kun.nl/willemjans...war/recwar.zip

  4. #4
    Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    16.265
    ti prego mi dici quanto è grande?????il sito ha dialer????

  5. #5
    Utente L'avatar di Fractal
    Registrato il
    02-03
    Località
    Catania
    Messaggi
    273
    Sono 1800 kb circa, meno di 2mb.
    Il sito non ha dialer, ti basta cliccare sull'url che ho messo e scarichi subito il gioco senza collegarti a nessun sito cmq.

  6. #6
    Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    16.265
    ok lo faro quanto prima........cmq si gioka online????
    sto gia pensando ad un clan!

  7. #7
    Oh my iPod! L'avatar di er patata
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bari Downtown
    Messaggi
    13.118
    bei tempi quelli di Tanx e dei Ground Rockers però

    A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
    Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
    Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)

    Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!

  8. #8
    Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    16.265
    si e tutto sfasciato a causa tua!
    quindi se vuoi far parte del clan allenati e impara a giokare meglio di me......

  9. #9
    Oh my iPod! L'avatar di er patata
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bari Downtown
    Messaggi
    13.118
    Inviato da Tommy89
    si e tutto sfasciato a causa tua!
    quindi se vuoi far parte del clan allenati e impara a giokare meglio di me......
    uè uè......io non vi ho mica imposto di non giocare più!! e poi dissi che cmq sarei rimasto nell'amministrazione del clan ma poi voi diceste 'fa niente'

    A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
    Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
    Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)

    Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!

  10. #10
    Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    16.265
    ALT!
    KI disse "fa niente"????

  11. #11
    Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    16.265
    l'ho skarikato.....ma si puo giokare online?

  12. #12
    Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    16.265
    bello bello.....facciamo pure qui un torneo ufficiale???'
    mo kiamo styx!
    cmq er patata te ke fai????

  13. #13
    Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    16.265
    fractal....x cominciare a giokare dopo ke l'ho skarikato ke devo fare??????ke ikona devo klikkare???

  14. #14
    Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    16.265
    FRACTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAALLLLLLLLLLLLLLLLLLLL!!!!!! !!!!!!!!!!
    nn va!
    allora spiegami come si gioka online...tutto perfino dall'opzione ke devo scegliere e tutte le kose ke devo fare!

  15. #15
    Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    16.265
    fractal prima crei un thread e poi nn dai informazioni?????

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •