Socom II Beta IMPRESSIONI
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 11 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 153

Discussione: Socom II Beta IMPRESSIONI

Cambio titolo
  1. #1
    Lampo Style L'avatar di lampofinale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Magenta - MI
    Messaggi
    9.555

    Socom II Beta IMPRESSIONI

    La versione BETA da me testata conteneva solo 7 mappe, di cui tutte inedite.
    Si alternano mappe in perfetto stile Socom 1, ovvero liberazione di ostaggi, piazzamento bomba o eliminazione avversari, mappe in cui i Seal devono scortare i VIP, da un punto A al punto di estrazione.
    Invece i Terroristi devono cercare uccidere i VIP prima che raggiungano il punto di estrazione.
    Le mappe in questione (2) sono a dir poco immense, belle graficamente, ma secondo me questa modalità mi pare piuttosto inutile.
    Per quanto riguarda la giocabiltà, bisogna dire che è diventato + difficile colpire un nemico quando si è in movimento e inoltre quest'ultimo sembra addirittura + resistente rispetto al prequel
    Ora ogni personaggio ha anche una barra di energia che gli mostra quanto gli rimane da vivere.
    Per fortuna poi, è stato eliminato quel fastidiossimo difetto del prequel che consisteva nel fatto che se schiacciavamo per caso il tasto L3, l'arma cambiava modalità di sparo. Ora in pratica per cambiare modalità di sparo dobbiamo tenere premuto il medesimo tasto, ma per qualche secondo, quindi non esiste + questo problema.
    Ora inoltre se teniamo premuto il tasto triangolo, il soldato si getterà a terra , invece se lo toccheremo lievemente si accovaccerà.
    Adesso, è possibile anche festeggiare sui soldati morti, infatti quando siamo vicini ad un cadavere, comparirà un'icona che se selezionata permetterà al giocatore di fare un balletto! Esilarante!
    Sono state introdotte nuove armi, quali i Fucili a pompa, da utilizzare solo ed esclusivamente in scontri a corto raggio, poichè da lontano fanno poco + del solletico.
    Troviamo anche una specie di BAZOOKA, che può essere utilizzato solo stando fermi, il lancia-granate, le mine anti-uomo, molto utili le quali possono essere distrutte come le Claymore con delle bombe .
    Per ultimo, da segnalare il fatto che le granate a disposizione di ogni personaggio e diminuito da 6 a 3.
    Ora premendo select durante la partita possiamo vedere, oltre al numero di uccisioni e morti di ciascun giocatore, anche chi è ancora vivo e chi no.
    PEr quanto riguarda gli elementi di contorno, ora è possibile anche parlare nella lobby e l'host può decidere di fare delle restrizioni nella selezione delle armi, cioè in pratica può scegliere di far giocare tutti con le pistole o solo con i fucili di precisione ecc.
    Inoltre può attivare l'opzione RESPAWN, che consiste nel "resuscitamento" automatico dei Seal e Terroristi appena morti che quindi rientrano subito in partita, la quale, con questa opzione attivata, dura la bellezza di 20 minuti.
    Inoltre per chi deve cambiare clan non si presenta + il problema del cambio del nick perchè ora viene inserito automaticamente un TAG affianco del nome che indica il clan di appartenenza.

    TO BE CONTINUED

    [FDL]Lampofinale
    Ultima modifica di lampofinale; 31-12-2003 alle 14:22:39
    Lampofinale è un Thrasher convinto ed un videogiocatore assiduo.
    Le sue opinioni non coincidono necessariamente con quelle di GamesRadar.

  2. #2
    Bannato L'avatar di collacox
    Registrato il
    02-03
    Località
    Bellinzona (CH)
    Messaggi
    451
    SOLO UNA PAROLA: WOW

  3. #3
    Matrice
    Ospite
    bello

  4. #4
    Swiss Power L'avatar di wurgi
    Registrato il
    10-02
    Località
    Toronto, CANADA
    Messaggi
    4.175
    Bel reportage lampo

    Ma tu puoi giocare in qualsiasi momento online o ci sn degli orari prestabiliti ? C'è anche una modalità offline ? Quando qualcuno parla si vede chi è ora ?

    p.s. ma xché a me ancora nn è arrivato ?
    « Forza Inter »

  5. #5
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Finalmente nn mi ritrovero nel bel mezzo del combattimento con il fucile a "colpo singolo" a causa della mia irruenza nel muovere la levetta .
    Be , che dire , nn vedo l'ora .
    Le mappe quanto sono piu grandi di quelle attuali ?????E ora ci sono le mine che appena uno le calpesta salta in aria o saranno come le claymore da far esplodere con detonatore ?????

  6. #6
    Lampo Style L'avatar di lampofinale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Magenta - MI
    Messaggi
    9.555
    Inviato da wurgi
    Bel reportage lampo

    Ma tu puoi giocare in qualsiasi momento online o ci sn degli orari prestabiliti ? C'è anche una modalità offline ? Quando qualcuno parla si vede chi è ora ?

    p.s. ma xché a me ancora nn è arrivato ?
    1) Posso giocarci quando mi pare
    2)NO, solo la modalità Online
    3) Si, quando uno parla viene segnalato in basso a destra dello schermo
    Ultima modifica di lampofinale; 31-12-2003 alle 15:25:17
    Lampofinale è un Thrasher convinto ed un videogiocatore assiduo.
    Le sue opinioni non coincidono necessariamente con quelle di GamesRadar.

  7. #7
    Odio... L'avatar di Mr.O
    Registrato il
    08-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    9.408
    Ficus
    Firma Under Construction

  8. #8
    Lampo Style L'avatar di lampofinale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Magenta - MI
    Messaggi
    9.555
    Inviato da Ceck the sound
    Finalmente nn mi ritrovero nel bel mezzo del combattimento con il fucile a "colpo singolo" a causa della mia irruenza nel muovere la levetta .
    Be , che dire , nn vedo l'ora .
    Le mappe quanto sono piu grandi di quelle attuali ?????E ora ci sono le mine che appena uno le calpesta salta in aria o saranno come le claymore da far esplodere con detonatore ?????
    Le mappe in cui devi scortare i VIP sono enormi, molto + grandi rispetto a quelle di Socom I
    Invece tutte le altre, come grandezza siamo lì
    NO, le Mine anti-uomo scoppiano appena uno ci passa sopra!
    Lampofinale è un Thrasher convinto ed un videogiocatore assiduo.
    Le sue opinioni non coincidono necessariamente con quelle di GamesRadar.

  9. #9
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Inviato da lampofinale
    Le mappe in cui devi scortare i VIP sono enormi, molto + grandi rispetto a quelle di Socom I
    Invece tutte le altre, come grandezza siamo lì
    NO, le Mine anti-uomo scoppiano appena uno ci passa sopra!
    Bene , bene , bene , bene !!!!
    Quanto ti invidio .
    Un'altra cosa , ma oltre a BUG della giocabilita , hai anche trovato BUG grafici , come per esempio incstrarsi n un muro , venir tltrasportati ecc . ????

  10. #10
    Odio... L'avatar di Mr.O
    Registrato il
    08-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    9.408
    Inviato da Ceck the sound
    Bene , bene , bene , bene !!!!
    Quanto ti invidio .
    Un'altra cosa , ma oltre a BUG della giocabilita , hai anche trovato BUG grafici , come per esempio incstrarsi n un muro , venir tltrasportati ecc . ????
    Se ci sono devo contare che nn è la versione difinitiva ma quella beta,il gioco deve essere ancora completato e ritoccato.
    O forse mi sbaglio???
    Firma Under Construction

  11. #11
    Lampo Style L'avatar di lampofinale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Magenta - MI
    Messaggi
    9.555
    Inviato da Ceck the sound
    Bene , bene , bene , bene !!!!
    Quanto ti invidio .
    Un'altra cosa , ma oltre a BUG della giocabilita , hai anche trovato BUG grafici , come per esempio incstrarsi n un muro , venir tltrasportati ecc . ????
    Quali Bug della giocabilità?

    Di Bug al momento ne ho trovato solo uno il quale era già stato evidenziato prima dell'arrivo dei dischi beta, che consiste nel fatto che il visore notturno è troppo luminoso e quindi inutiizzabile.

    Bug, in stile Socom I, denominati Glitch, al momento non è ho trovati (ma è solo una questione di tempo, IMHO )
    Lampofinale è un Thrasher convinto ed un videogiocatore assiduo.
    Le sue opinioni non coincidono necessariamente con quelle di GamesRadar.

  12. #12
    Lampo Style L'avatar di lampofinale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Magenta - MI
    Messaggi
    9.555
    Inviato da Mr.o
    Se ci sono devo contare che nn è la versione difinitiva ma quella beta,il gioco deve essere ancora completato e ritoccato.
    O forse mi sbaglio???
    giusto
    Lampofinale è un Thrasher convinto ed un videogiocatore assiduo.
    Le sue opinioni non coincidono necessariamente con quelle di GamesRadar.

  13. #13
    Lampo Style L'avatar di lampofinale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Magenta - MI
    Messaggi
    9.555
    Inviato da lampofinale
    Quali Bug della giocabilità?

    Di Bug al momento ne ho trovato solo uno il quale era già stato evidenziato prima dell'arrivo dei dischi beta, che consiste nel fatto che il visore notturno è troppo luminoso e quindi inutiizzabile.

    Bug, in stile Socom I, denominati Glitch, al momento non è ho trovati (ma è solo una questione di tempo, IMHO )
    PArdon ce n'è un altro: in pratica la classifica è falsata, nel senso che alcuni giocando non vedono migliorare la propria posizione, altri si, e altri invece vedono scendere prepotentemente il loro Rank
    Lampofinale è un Thrasher convinto ed un videogiocatore assiduo.
    Le sue opinioni non coincidono necessariamente con quelle di GamesRadar.

  14. #14
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467
    A sto punto direi che Socom II sarà mio!
    Ora devo risolvere due punti:
    -trovare un clan
    -trovare le cuffie

  15. #15
    Lampo Style L'avatar di lampofinale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Magenta - MI
    Messaggi
    9.555
    Inviato da L'Oracolo
    A sto punto direi che Socom II sarà mio!
    Ora devo risolvere due punti:
    -trovare un clan
    -trovare le cuffie
    - se sarai bravo potrai entrare nel mio: http://www.figlidellaliberta.cjb.net
    - le cuffie verranno vendute insieme a Socom II come per il prequel
    Lampofinale è un Thrasher convinto ed un videogiocatore assiduo.
    Le sue opinioni non coincidono necessariamente con quelle di GamesRadar.

Pag 1 di 11 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •