• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Final Attack materia...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    1.055

    Final Attack materia...

    Alor...
    Da qnto ho capito altri nn è se nn un premio al Battle Square; più precisamente IL premio per aver superato lo "Special Contest"... il punto è : Qndo potrò "esibirmi" nello Special Contest ??? C'è un uomo difronte allo "Scambia punti lotta" ke mi dice ke si sta organizzando qst' evento ma ancora nnt...

    P.S.
    Sn al 3° Cd.
    Ho preso l' Omnislash e la W-Summon.

    P.S.2.
    Ditemi voiiiiiiiiiiiiii eheheh !!!

  2. #2
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.728
    Quando cloud raggiunge il liv. 99

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    1.055
    Noooooooooooooooo... !!!
    Mi mancano ancora 15Livelliiiiiiiiiiiiiiiiii.......... !!!
    Vabbè... a dopo... !!!
    Grazie, cmq, Glenn !!!!!!!!!!!!!!!!!

  4. #4
    Sydney
    Ospite
    Fai prima se batti la Emerald Weapon.

  5. #5
    Traduttore L'avatar di Sephiroth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messina
    Messaggi
    11.536
    Per prendere la Final Attack (tradotta in Ultima Chanche da parte di Tidus, mi pare) devi avere semplicemente imparato l'Omnislash, avere l'Ultima Weapon e possedere sia la W-Summon (BiEvoca, mi pare) che la KoR.
    Il livello non c'entra nulla.
    Sephiroth 1311
    ****************
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
    http://www.sadnescity.it
    ****************
    "Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche

  6. #6
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.728
    Inviato da Sephiroth
    Per prendere la Final Attack (tradotta in Ultima Chanche da parte di Tidus, mi pare) devi avere semplicemente imparato l'Omnislash, avere l'Ultima Weapon e possedere sia la W-Summon (BiEvoca, mi pare) che la KoR.
    Il livello non c'entra nulla.
    Io sapevo del livello invece
    Ma se lo dici tu


  7. #7
    Sydney
    Ospite
    Anch'io sapevo dei livelli....
    Chi l'ha messa in giro questa idiozia allora?

  8. #8
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.435
    Infatti io l'ho presa quando non ero al liv. 99...




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    1.055
    Inviato da Sephiroth
    Per prendere la Final Attack (tradotta in Ultima Chanche da parte di Tidus, mi pare) devi avere semplicemente imparato l'Omnislash, avere l'Ultima Weapon e possedere sia la W-Summon (BiEvoca, mi pare) che la KoR.
    Il livello non c'entra nulla.
    Omnislash si, Ultima Weapon Pure (nn equipaggiata però, naturalmente...), W-Summon anke e si anke alla KoR...
    Adesso provo a equipaggiare l' Ultima Weapon...
    Visto ke ci siamo ragà volevo kiedervi ankora... la W-Item ??? ihihih... Dove la trovo ???
    Mi pare di Midgar ma nn ho capito dove...

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    1.055
    Si Ragazzi... l' ho equipaggiata e mi ha kiesto se mi ritengo abbastanza forte ihihih ???
    Bene... recupero qsta "Ultima Chache" eheheh...
    Grazie Seph (cm al solito...) !!!

  11. #11
    Traduttore L'avatar di Sephiroth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messina
    Messaggi
    11.536
    Inviato da a[LL]eY`
    Si Ragazzi... l' ho equipaggiata e mi ha kiesto se mi ritengo abbastanza forte ihihih ???
    Bene... recupero qsta "Ultima Chache" eheheh...
    Grazie Seph (cm al solito...) !!!
    Figurati.
    Comunque la W-Item (BiOggetto) la puoi prendere solo ed esclusivamente nel raid a Midgar nel Cd2, nella 'metropolitana' (ehm...hai presente i binari?) devi solo andare nella direzione opposta a quella giusta, finché non la troverai.
    Sephiroth 1311
    ****************
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
    http://www.sadnescity.it
    ****************
    "Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    1.055
    Inviato da Sephiroth
    Figurati.
    Comunque la W-Item (BiOggetto) la puoi prendere solo ed esclusivamente nel raid a Midgar nel Cd2, nella 'metropolitana' (ehm...hai presente i binari?) devi solo andare nella direzione opposta a quella giusta, finché non la troverai.
    Azzzzzz... quindi se nn l' ho presa nn ho più occasioni... e mi sa tanto di nn averla...
    Seph ma cn W-Item potevo duplicare oggetti come ForFonte ???
    Avevo intenzione di fare qsto, in verità.......

  13. #13
    Traduttore L'avatar di Sephiroth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messina
    Messaggi
    11.536
    Inviato da a[LL]eY`
    Azzzzzz... quindi se nn l' ho presa nn ho più occasioni... e mi sa tanto di nn averla...
    Seph ma cn W-Item potevo duplicare oggetti come ForFonte ???
    Avevo intenzione di fare qsto, in verità.......
    No, con la W-item puoi duplicare solo ed esclusivamente oggetti utilizzabili in battaglia.
    Sephiroth 1311
    ****************
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
    http://www.sadnescity.it
    ****************
    "Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    1.055
    Inviato da Sephiroth
    No, con la W-item puoi duplicare solo ed esclusivamente oggetti utilizzabili in battaglia.
    Eheheh... dicevo ke sarebbe stato troppo facile...
    Grazie, cmq...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •