qui si parla delle fini di ff....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: qui si parla delle fini di ff....

Cambio titolo
  1. #1
    Jack L'avatar di KujaTrance11
    Registrato il
    06-03
    Località
    Neverland
    Messaggi
    6.581

    qui si parla delle fini di ff....

    secondo voi quale è stato il finale + brutto e quello + bello degli ff????
    e poi raccontate cosa nn avete capito del gioco,ad esempio:ma squall,alla fine,per vederlo bisogna contattare una medium o andare al garden....????(avete capito cosa intendo...

    P.S.il titolo era per ki entrasse x sbaglio e si rovinasse il gioco
    La tua firma supera il limite massimo di larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  2. #2
    Sydney
    Ospite

    Re: qui si parla delle fini di ff....

    Inviato da KujaTrance11
    secondo voi quale è stato il finale + brutto e quello + bello degli ff????
    e poi raccontate cosa nn avete capito del gioco,ad esempio:ma squall,alla fine,per vederlo bisogna contattare una medium o andare al garden....????(avete capito cosa intendo...

    P.S.il titolo era per ki entrasse x sbaglio e si rovinasse il gioco
    Il finale che mi ha deluso di più è quello di FF6 (non lo so perchè, ma non mi è propio piaciuto)

  3. #3
    Utente L'avatar di Valefor
    Registrato il
    05-03
    Località
    Tempio di Besaid (Spira)
    Messaggi
    391

    Re: qui si parla delle fini di ff....

    Inviato da KujaTrance11
    secondo voi quale è stato il finale + brutto e quello + bello degli ff????
    e poi raccontate cosa nn avete capito del gioco,ad esempio:ma squall,alla fine,per vederlo bisogna contattare una medium o andare al garden....????(avete capito cosa intendo...

    P.S.il titolo era per ki entrasse x sbaglio e si rovinasse il gioco
    Devi contattare la medium perchè secondo me e proprio così...infatti ci sono delle cose che lo fanno capire.......
    Cmq quallo che mi è piaciuto di più è stato proprio dell'8, quallo di meno del 9

    Professore della scuola di FF specializzato in armi e mostri in FFX
    Studente del Garden Prussiano.Cerchiamo studenti.
    Cliccate qua per saperne di più

  4. #4
    Figlio illeggittimodi Lex L'avatar di Sanji
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    1.976
    piu bello 7 piu brutto 9!
    io odio i finali a lieto fine

  5. #5
    Ser_Brendon
    Ospite
    Il finale che mi ha deluso di più è quello di FFX

  6. #6
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Quello più brutto? Mmm...mi aspettavo di più da quello del 7, E' quello che mi piaciuto di meno, ma non è il più brutto. Il finale più bello, per me, è quello di FF10, oppure quello del 9.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  7. #7
    Utente L'avatar di anima87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Bracciano
    Messaggi
    12.324
    il + bello: FFVIII
    il + deludente: FFVII
    il + brutto (IMHO): FFIX
    *firma da rifare*

  8. #8

    Re: qui si parla delle fini di ff....

    Inviato da KujaTrance11
    ma squall,alla fine,per vederlo bisogna contattare una medium o andare al garden....????(avete capito cosa intendo...)
    P.S.il titolo era per ki entrasse x sbaglio e si rovinasse il gioco
    Ok forse sono ignorante (macchè!)... ma io non ho capito... non potevi mettere semplicemente uno spoiler? 8|
    Mi spice, firma rimossa perché supera il peso massimo consentito dal regolamento...

  9. #9
    Utente L'avatar di Dragon89
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.014
    Il finale ke mi è piaciuto d+ è stato quello del 10 quello del 8 nn so dire se mi è piaciuto o meno perkè ho dei dubbi se lo capito o no..


    ps:io dal titolo avevo kapito ke per "qui si parla dei fini di ff" intendeva dire gli obbiettivi dei ff,..........
    bye

  10. #10
    Utente L'avatar di Nike
    Registrato il
    10-02
    Località
    Villaggio di Jimina
    Messaggi
    1.077
    ma voi state dicendo ke Squall alla fine è morto?!...ma ke dite?!Mika è morto!!Se lo era davvero mica si mettevano a fare festa al Garden :P(cmq quello dell'VIII è il finale migliore...anke se pure io un pò ho pensato squall fosse morto...)

  11. #11
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Inviato da AuronOmega
    Quello più brutto? Mmm...mi aspettavo di più da quello del 7, E' quello che mi piaciuto di meno, ma non è il più brutto. Il finale più bello, per me, è quello di FF10, oppure quello del 9.
    FFVII deludente?
    Era quello l'unico finale adatto,e nella sua complessità IMHO il migliore insieme a quello di FFX.

  12. #12
    Cloud_88
    Ospite
    A me i finali sono piaciuti tutti, quello di FF VI è veramente bello, quello del VII si adatta perfettamente al gioco, quello del IX è un capolavoro per il monologo di Vivi, il final del X (pur non piacendomi il gioco) è bello. Forse l' unico è quello dell' VIII, scusate ma io non ci ho visto un grande significato "profondo" come negli altri, mi è sembrato solo un insieme di effetti spec iali che alla fine non dicono molto. Ma a me FF VIII non piace proprio quindi sono forse un po' di parte..................

  13. #13
    Utente L'avatar di Valefor
    Registrato il
    05-03
    Località
    Tempio di Besaid (Spira)
    Messaggi
    391
    Inviato da Nike
    ma voi state dicendo ke Squall alla fine è morto?!...ma ke dite?!Mika è morto!!Se lo era davvero mica si mettevano a fare festa al Garden :P(cmq quello dell'VIII è il finale migliore...anke se pure io un pò ho pensato squall fosse morto...)
    Mi sa che hai colto nel segno...è proprio morto e quello che vedi tu al garden è solo una visione di Rinoa(almeno questo è quello che penso).Perchè pensi che la telecamera si sia esaurita proprio in quel momento??Perchè gli altri non lo possono vedere...Basta non dico altro

    Professore della scuola di FF specializzato in armi e mostri in FFX
    Studente del Garden Prussiano.Cerchiamo studenti.
    Cliccate qua per saperne di più

  14. #14
    BLUE
    Ospite
    Inviato da Valefor
    Mi sa che hai colto nel segno...è proprio morto e quello che vedi tu al garden è solo una visione di Rinoa(almeno questo è quello che penso).Perchè pensi che la telecamera si sia esaurita proprio in quel momento??Perchè gli altri non lo possono vedere...Basta non dico altro
    No dai non può essere che Rinoa sia diventata come il portagonista di "A beautiful mind" altrimenti perchè avrebbe riso dopo che il prato s'è rivitalizzato?? Altrimenti sarebbe come impazzita poverina... altro che kefka ( o Cefca ), quello al confronto sarebbe sano di mente..
    BYE BYE!
    ps: Auguri per l'anno nuovo!

  15. #15
    BLUE
    Ospite

    Re: qui si parla delle fini di ff....

    Inviato da KujaTrance11
    secondo voi quale è stato il finale + brutto e quello + bello degli ff????
    Dunque, per quelli che completato finora, m'è piaciuto di più il finale di FF 9, quello del 10 mi ha commosso ( ho avuto perfino dei brividi!! Nel senso positivo.. ), il 7 abbastanza misterioso e l'8 molto poetico e nostalgico ( e romantico ). Comunque il finale del 7 lo definisco meno completo rispetto agli altri...(
    BYE BYE!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •