• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: Protesta Contro I Demo Di Gmc

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    05-03

Arrabbiato Protesta Contro I Demo Di Gmc

Non Ŕ possibile che ogni volta che compro GMC con DVD ci siano minimo 3 demo che non vanno! Specialmente, il numero di Gennaio mi ha fatto arrabiare: che senso ha inserire il Demo di Deus Ex II se poi (come ha affermeto Pape) scatta su un P4 da oltre 3 GHz con GeForce 5 FX 5950 Ultra e 1 GB di Ram? In quanti possiedono un computer pi¨ potente di quello che ho appena elencato?La NASA, forse. Che senso ha mettere un demo solo per fare incaxxare i lettori appena scoprono che non va?! ! !
    "Curufinwe fu il suo nome, ancorchŔ sua madre lo chiamasse Feanor, Spirito di Fuoco; e come tale Ŕ ricordato in tutti i racconti dei Noldor."

IL RETROPLAYER L'avatar di ANTONIO MILANO
    Registrato il
    01-03
    LocalitÓ
    BARI

Re: Protesta Contro I Demo Di Gmc

Inviato da DevilDante
    Non Ŕ possibile che ogni volta che compro GMC con DVD ci siano minimo 3 demo che non vanno! Specialmente, il numero di Gennaio mi ha fatto arrabiare: che senso ha inserire il Demo di Deus Ex II se poi (come ha affermeto Pape) scatta su un P4 da oltre 3 GHz con GeForce 5 FX 5950 Ultra e 1 GB di Ram? In quanti possiedono un computer pi¨ potente di quello che ho appena elencato?La NASA, forse. Che senso ha mettere un demo solo per fare incaxxare i lettori appena scoprono che non va?! ! !
    Bhe proprio perchŔ sono demo molti giochi non sono ottimizzati per viaggiare a frame rate adeguati...la cosa non Ŕ cosi scandalosa

raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    lyon/milano
    Io con il mio pc (la configurazione Ŕ nel profilo), che non Ŕ un mostro, anzi, a Deus Ex 2 ci gioco discretamente in 800x600 con tutto al massimo (senza AA e AS, ovviamente).

Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    LocalitÓ
    Roma
    beh,sono a posta demo...!

Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Udine
    Personalmente sul mio vecchio athlon 2000 con geforce 4 la demo di Deus Ex 2 girava senza grossi problemi. Senza contare che se un gioco non gira sul proprio pc Ŕ molto meglio saperlo provando la demo che dopo averlo acquistato, no?
    You will die, mortal

Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponder˛ a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Sono un UOMO!!!! L'avatar di kiria
    Registrato il
    04-03
    LocalitÓ
    FedericaPellegrini Ŕ bona

Inviato da DevilDante
    io con un misero athlon 1700,512 mb 333,9700 pro ci gioco al max dettaglio in 1024x768 vedi un po tu....

L'uomo discende da Ualone
    Si prega i gentili utenti di non mandarmi messaggini amorosi

Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    LocalitÓ
    Bologna
    COOOOOOSAAAAAAA!?!?!?!?!?!?!?!?!?!!??!?! C'ERA LA DEMO DI DX2 !?!?!?! E IO NN SONO ANDATO ANCORA A COMPRARLO!
    Hanno modificato la data di uscita???? Qualke novitÓ sugli sviluppi???? Rispondete senn˛ impazzisco (I LOVE DX)!!!

High is the way L'avatar di Kevorex
    Registrato il
    11-02
    LocalitÓ
    Orizzonte

Inviato da DevilDante
    Beh non Ŕ mica colpa del demo, e tanto meno della redazione di GMC. Al massimo prenditela con i produttori del gioco che l'hanno fatto cosý. Mica mettono un demo per fare incazzare quello che lo prova

Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    0=2
    quindi a me mi date qualche speranza che possa funzionare ?

.: Solo Perugia :. L'avatar di CARROT_89
    Registrato il
    03-03
    LocalitÓ
    Perugia
    Raga, ma Ŕ possibile che una demo non giri o giri male mentre il gioco completo non risenta di problemi?

LucasFan L'avatar di Giupy
    Registrato il
    01-03
    LocalitÓ
    Boh?

Inviato da DevilDante
    Semplice...PC tarocco

LucasFan L'avatar di Giupy
    Registrato il
    01-03
    LocalitÓ
    Boh?
    Inviato da CARROT_89
    Raga, ma Ŕ possibile che una demo non giri o giri male mentre il gioco completo non risenta di problemi?
    Le demo non sono mai ottimizzate. Con il gioco completo vai sul sicuro

Bannato
    Registrato il
    07-03
    Si, come n˛. Io ho il gioco completo e posso dire che va una schifezza come il demo su xp 2400+ e radeon 9600pro a 1024x768 con tutto al max. Praticamente ingiocabile.

Bannato L'avatar di eVolved pOrcO
    Registrato il
    05-03
    LocalitÓ
    Trento
    Pi¨ che altro una cazzata assurda Ŕ quella di inserire giochi che necessitano della direc-x 9.0b che sulla rivista non Ŕ presete..

Per chi ha 56k.... ecco ci siamo capiti.

Olaz Todos

Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Udine
    Il problema Ŕ che MS non concede l'autorizzazione a inserire le ultime directx sul cd. E GMC non pu˛ certo escludere le demo che necessitano di queste, perchŔ significherebbe tagliare fuori moltissimi giochi di interesse generale.
    You will die, mortal

Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponder˛ a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo