Aiuto Need For Speed!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Aiuto Need For Speed!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660

    Aiuto Need For Speed!!!

    MAdo gente.... ho fatto almeno una ventina di volte (anche di più.. ve lo assicuro) la gara di accelerazione LE NUOVE MUSCLE CAR!!! MADòòòòòò!!!!!!! A tutte le modalità!!! NON RIESCO A VINCERE!!!!! Help me!!!!!! Anche con 27 sec quelli mi fregano.. arrivano sempre primi.. e quel protossido di azoto dura pochissimo!!!! Ho una peugeot 206 con tutte le migliorie che potevo, 3 stelle. Ho provato anceh con la mx5 e la santra.. nulla!!!
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  2. #2
    If Warlock u can!! L'avatar di †h€0r!g0n
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.675
    nn sprecare nos, mettiti dietro ad uno, ke ti avvicini a lui sfruttando la sua scia e se usa il nos è meglio, ke pure tu lo sfrutti da parassita poi quando 6 abb vicino lo passi

  3. #3
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    Inviato da †h€0r!g0n
    nn sprecare nos, mettiti dietro ad uno, ke ti avvicini a lui sfruttando la sua scia e se usa il nos è meglio, ke pure tu lo sfrutti da parassita poi quando 6 abb vicino lo passi
    ora provo.. ma non vado a dormire se non la vinco la gara!
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  4. #4
    If Warlock u can!! L'avatar di †h€0r!g0n
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.675
    Inviato da FbeShox
    ora provo.. ma non vado a dormire se non la vinco la gara!
    ma ke ci facciamo qui che mancano 9 min al nuovo anno?

  5. #5
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    non lo so!!

    Cqm non riesco a mettermi dietro.. se ne volano!!!!!!!
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  6. #6
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    Ora sono in difficoltà nella gara ad accelerazione dove non c'è traffico!!! Mamma mia.... la rsx e la 300 e qualcosa Z mi superano sempre!!! ASSURDO!!
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  7. #7
    If Warlock u can!! L'avatar di †h€0r!g0n
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.675
    Inviato da FbeShox
    Ora sono in difficoltà nella gara ad accelerazione dove non c'è traffico!!! Mamma mia.... la rsx e la 300 e qualcosa Z mi superano sempre!!! ASSURDO!!
    ma daaaiiiii, è facile quella! basta partire bene
    cmq 350z

  8. #8
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    Inviato da †h€0r!g0n
    ma daaaiiiii, è facile quella! basta partire bene
    cmq 350z
    ma parto bene... anche se faccio tutti i cambi perfetti mi superano!!!
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  9. #9
    Dj "Zio Jack" L'avatar di fituzzo201
    Registrato il
    11-02
    Località
    Corropoli
    Messaggi
    1.832
    usa la skiline
    ALIMENTATORE: EnermaX CoolerGiant RING CORE 535W SCHEDA MADRE: ASUS A8N SLI Deluxe Soket 939 RETAIL CPU: AMD Athlon 64 3200+ Venice soket 939 DISSIPATORE: Zalman CNPS 7700 Cu RAM: GeIL Value Memory 2048Mb (2x1024) PC3200 DDR400 SCHEDA VIDEO: Point of View 6800 GT 256Mb PCI-E 256Bit SCHEDA AUDIO: nVIDIA MCP04 - Audio Codec Interface HARD DISK: HD MAXTOR DiamondMax 10 300Gb. SATA 7200 16Mb - Maxtor DiamondMax 10 300GB UATA 7200 16MB - 3 X HD MAXTOR DiamondMax Plus 9 160Gb. 7200 RPM UNITA' OTTICHE: DVD Pioneer DVR-109 DVD +/-R 16X Dual Layer - Pioneer DVD 120 oem CASE Cooler Master Centurion MONITOR: Sony LCD 17" TASTIERA: Logitech Internet Keyboard MOUSE: Logitech MX 510 ROUTER: USRobotics Wireless MAXg ADSL2+ Gateway STAMPANTE: Hp OfficeJetPro K550dtn - Epson multi f. DX4200 SCANNER: Epson Perfection 1660 Photo VOLANTE: Logiteck WingMan Formula GP JOYSTICK: Microsoft Precision 2 LINEA: Alice ADSL 4M/512 DJ CONSOLE: Hercules MK II CASSE Logitech X-530. Manca tutta l'attrezzatura da DJ

  10. #10
    If Warlock u can!! L'avatar di †h€0r!g0n
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.675
    Inviato da fituzzo201
    usa la skiline
    nn ce l'ha ancora

  11. #11
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    skline???
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  12. #12
    If Warlock u can!! L'avatar di †h€0r!g0n
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.675
    Inviato da FbeShox
    skline???
    skyline...la nissan (potenza allo stato puro...)

  13. #13
     iMac User  L'avatar di Kyle
    Registrato il
    12-02
    Località
    Lєccє
    Messaggi
    7.162
    2° me dovresti fare tutti i cambi xfetti e mettere il NOS il + tardi possibile

  14. #14
    If Warlock u can!! L'avatar di †h€0r!g0n
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.675
    Inviato da Kyle
    2° me dovresti fare tutti i cambi xfetti e mettere il NOS il + tardi possibile
    a lvl difficile nn funzia così, ti distaccano molto ma molto prima...

  15. #15
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    Infatti!! Secondo me il nos va usato per velocizzare i cambi!!!! ce l'ho fatta a suyperare quella gara... ma anche se avevo il livello facile ho fatto un tempone!!! Cmq son arrivato fino alle gare con le HONDA v2000 e me la son presa una! Quando mi dan la nissan?
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •