il mio pc con 5700 - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 23 di 23

Discussione: il mio pc con 5700

Cambio titolo
  1. #16
    Non-udente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    10.026

    Re: ultra o no?

    Inviato da (killers)INFERNO
    ah un' altra cosa, ma quella che costa circa 200 € è la geffo 5700 ultra vero oppure quella liscia?
    ti do un grosso consiglio, risparmi altro 50euro... potrai comprare una scheda video ottima GEFORCE fx 5900XT 128mb DDR 256bit che va alla meraviglia con i giochi nuovi.

  2. #17
    Coglione di turno L'avatar di slash
    Registrato il
    09-03
    Località
    Firenze?
    Messaggi
    6.341
    Inviato da federico
    prezzo??
    34 euri tondi

  3. #18
    GrBnBtB L'avatar di cloud125
    Registrato il
    11-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.348
    Inviato da federico
    come hanno detto gli altri devi cambiare l'alimentatore ...in ogni caso la fx 5700 ultra è una buona scheda ma io mi torvo meglio con ati ...9600 xt ad esempio
    le hai tutte e due?

  4. #19
    Utente L'avatar di Tyreal1
    Registrato il
    12-03
    Località
    Trento
    Messaggi
    84
    allora meglio fare un pò di chiarezza sugli alimentatori
    non è importante quanti watt fa l'importante per un buon alimentatore sono gli amperaggi, se io vi portassi un enermax da 265 Watt, scommetto voi vi mettereste a ridere giusto?
    ebbene quel ali fa 22A sui 12 V significa che ne fa 8 di più di un 300W normale questo significa che la fx 5700ultra la tiene senza problema,
    se tu hai intenzione di prenderti una 5700 devi prendere sicuramente un ali nuovo altrimenti la stabilità del sistema verrebbe compromessa, non stare a guardare quelli belli colorati e con le lucette (che in dieci minuti riesci a farlo da solo da te ) prenditi un buon ali circa da 400/450Watt con almeno 16A sui 12V




    poi posso farti una domanda personale?
    nel secondo post ti sei lamentato che non rispondeva nessuno, bene sai che giorno era e che ore erano?
    se non lo sai te lo dico io era quasi mezzanotte del 31 è logico che nessuno ti risponda perchè fino a prova contraria era capodanno.

  5. #20
    hum...hem...boh... L'avatar di MEGAREIV
    Registrato il
    11-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    193
    omg



    Amo quest'uomo

  6. #21
    Utente L'avatar di >]INFERNO[<
    Registrato il
    11-03
    Località
    strawberry swing
    Messaggi
    6.569
    Inviato da Tyreal1
    allora meglio fare un pò di chiarezza sugli alimentatori
    non è importante quanti watt fa l'importante per un buon alimentatore sono gli amperaggi, se io vi portassi un enermax da 265 Watt, scommetto voi vi mettereste a ridere giusto?
    ebbene quel ali fa 22A sui 12 V significa che ne fa 8 di più di un 300W normale questo significa che la fx 5700ultra la tiene senza problema,
    se tu hai intenzione di prenderti una 5700 devi prendere sicuramente un ali nuovo altrimenti la stabilità del sistema verrebbe compromessa, non stare a guardare quelli belli colorati e con le lucette (che in dieci minuti riesci a farlo da solo da te ) prenditi un buon ali circa da 400/450Watt con almeno 16A sui 12V




    poi posso farti una domanda personale?
    nel secondo post ti sei lamentato che non rispondeva nessuno, bene sai che giorno era e che ore erano?
    se non lo sai te lo dico io era quasi mezzanotte del 31 è logico che nessuno ti risponda perchè fino a prova contraria era capodanno.
    sì ma il ma c'erana segnati parecchi nomi in "utenti su questo forum"
    «Winston, sei ubriaco!», lui si alzò e rispose: «Signora, lei è brutta. Ma io domani sarò sobrio».
    [Dialogo tra Winston Churchill e Lady Astor]

  7. #22
    pUtente
    Registrato il
    02-03
    Località
    Cassago Brianza
    Messaggi
    10.847
    Io sono rimasto su fino poco prima delle 11...nn so chi ci poteva essere a mezzanotte (quasi)

  8. #23
    Utente L'avatar di dyd666
    Registrato il
    10-02
    Località
    Savigliano (CN)
    Messaggi
    3.102

    Re: Re: il mio pc con 5700

    Inviato da slash
    NO! guarda il mio pc: avevo un alimentatore da 300 W e mi si piantava tutto sempre ora ne ho uno da 400 e va tuttttto bene
    Si vede che valeva poco... Io con 300 W non ho mai avuto nessun problema, ed ho un sacco di periferiche collegate (..non ho più una USB libera su 4 disponibili!!!)

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •