Fable
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 41

Discussione: Fable

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Dragon89
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.014

    Fable

    Mi sapete dire quando dovrebbe uscire questo gioco? nn ho ancora capito la data giusta..
    grazie bye

  2. #2
    Progressive Man L'avatar di Narduzzu
    Registrato il
    10-02
    Località
    Spica
    Messaggi
    10.170
    è normale, nessuno l'ha capita , sperem che esca a breve, tra 2-3 mesetti

  3. #3
    ★ ★ ★ L'avatar di darkcrow
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.249
    c'è ki dice a maggio, ki ad aprile, ki a maggio, ki a marzo...io nn ci sto capendo + niente -_________-'
    Qui c'è sotto qualkosa oppure molyneux vorrebbe equilibrare ankor di più il gioco...si vede avrà scoperto qualke BUG!
    HATERS GONNA HATE

  4. #4
    From Ishimura L'avatar di Metal Demon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catanzaro Lido
    Messaggi
    6.041
    Speriamo che almeno quando esca sià un gioco longevo, capolavoro inimitabile con grafica ultrapompata!! migliori di quelle img che abbiamo visto!!

  5. #5
    ★ ★ ★ L'avatar di darkcrow
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.249
    Inviato da Metal Demon
    Speriamo che almeno quando esca sià un gioco longevo, capolavoro inimitabile con grafica ultrapompata!! migliori di quelle img che abbiamo visto!!
    Sulla longevità ogni dubbio è stato tolto qnd molyneux ha detto ke s potrà fare tutto quello ke si vuole!!!!!!Quindi anke ricominciando una nuova partita sarà del tutto diversa da quella precedente!
    Beh se poi la grafika nn sarà alla HALO2...ke ce ne frega! Ma da qll ke si è visto è spettacolare!!!!!!
    HATERS GONNA HATE

  6. #6
    From Ishimura L'avatar di Metal Demon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catanzaro Lido
    Messaggi
    6.041
    Inviato da darkcrow
    Sulla longevità ogni dubbio è stato tolto qnd molyneux ha detto ke s potrà fare tutto quello ke si vuole!!!!!!Quindi anke ricominciando una nuova partita sarà del tutto diversa da quella precedente!
    Beh se poi la grafika nn sarà alla HALO2...ke ce ne frega! Ma da qll ke si è visto è spettacolare!!!!!!
    Lo so ma se la migliorano nn è male!

  7. #7
    Fottuto Thrasher L'avatar di Dj Luca T
    Registrato il
    01-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.299
    Inviato da Metal Demon
    Lo so ma se la migliorano nn è male!
    Ovvio, ma la grafica non è e non deve essere il punto di forza di Fable, dovrà essere semplicemente un bel contorno ad un grande gioco. Si spera...

  8. #8
    Utente L'avatar di Dragon89
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.014
    Ah ok grazie cmq
    bye

  9. #9
    One of God's mistakes L'avatar di raffis81
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    9.916
    Inviato da Dj Luca T
    Ovvio, ma la grafica non è e non deve essere il punto di forza di Fable, dovrà essere semplicemente un bel contorno ad un grande gioco. Si spera...
    bhè...piano adesso.....non stiamo più usando un C64....da un 128 bit io mi aspetto qualcosa di serio



  10. #10
    Utente L'avatar di jio85
    Registrato il
    11-03
    Località
    sanremo
    Messaggi
    34
    Si ma alla fine qualcuno che abbia una piu precisa risposta alla domanda di quando esce il gioco c'è?perche ok la grafica bella (comunque non al livello di HALO_2 ma molto d'ambiente),la longevita che sarà pari grossomdo a quella di GTA cioè infinita se le parole di P.M sarano mantenute,ma sto gioco quando ce lo fanno giocare??al posto di un piu generico 1° semestre del 2004 una data non ce l'abbiamo e non ce la vogliono dare???
    CIAO GRAZIE A TUTTI AUGURI BUON ANNO

  11. #11
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.607
    Inviato da darkcrow
    c'è ki dice a maggio, ki ad aprile, ki a maggio, ki a marzo...io nn ci sto capendo + niente -_________-'
    Qui c'è sotto qualkosa oppure molyneux vorrebbe equilibrare ankor di più il gioco...si vede avrà scoperto qualke BUG!
    E' duro scoprire che nessuno legge i tuoi post, ah si pensa solo a lollare di questo periodo.

    Molineux vuole aggiustare la IA dei mostri, vuole renderli più intelligenti, vuole modificare i codici in modo che i mostri si comportino a seconda di ciò che hai fatto in vita o come sei equipaggiato.
    Es:

    Tu sei un lurido cattivone che ha ucciso gente a destra e manca ed ha fatto fuori le creature più pericoloso di Albion, quando combatterai con un eroe, questo sarà mooooolto accanito nel combattimento in quanto sei ''il diavolo'' in persona e sei da eliminare, oppure un ratto se ti vede passare dubito ti attaccherà, ma se la darà a gambe.

  12. #12
    ★ ★ ★ L'avatar di darkcrow
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.249
    Inviato da Squall87[ThErEaL]
    E' duro scoprire che nessuno legge i tuoi post, ah si pensa solo a lollare di questo periodo.

    Molineux vuole aggiustare la IA dei mostri, vuole renderli più intelligenti, vuole modificare i codici in modo che i mostri si comportino a seconda di ciò che hai fatto in vita o come sei equipaggiato.
    Es:

    Tu sei un lurido cattivone che ha ucciso gente a destra e manca ed ha fatto fuori le creature più pericoloso di Albion, quando combatterai con un eroe, questo sarà mooooolto accanito nel combattimento in quanto sei ''il diavolo'' in persona e sei da eliminare, oppure un ratto se ti vede passare dubito ti attaccherà, ma se la darà a gambe.
    Strabiliante...altro ke I.A. d Black&White!
    HATERS GONNA HATE

  13. #13
    Fottuto Thrasher L'avatar di Dj Luca T
    Registrato il
    01-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.299
    Inviato da raffis81
    bhè...piano adesso.....non stiamo più usando un C64....da un 128 bit io mi aspetto qualcosa di serio
    Quello che intendevo dire è che non sarà la grafica il metro con cui unb gioco come Fable andrà giudicato. Se avrà una grafica mozzafiato ma fallirà tutti gli obiettivi per quanto riguarda il gameplay, sarà una ciofeca punto e basta. Se invece la grafica sarà anche soltanto carina e almeno la metà delle promesse dei ragazzi della BBB saranno mantenute, allora avremo per le mani un capolavoro assoluto.

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    03-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    74
    Inviato da raffis81
    bhè...piano adesso.....non stiamo più usando un C64....da un 128 bit io mi aspetto qualcosa di serio
    Ricorda, la grafica è importante è vero ma per fare un buon gioco non serve necessariamente una grafica bella(certo nn dico di avere la grafica del nintendo,dico solo che nn è la cosa piu importante).

  15. #15
    Utente L'avatar di IrONj
    Registrato il
    07-03
    Località
    sassari
    Messaggi
    8.137

    Re: Fable

    Inviato da Dragon89
    Mi sapete dire quando dovrebbe uscire questo gioco? nn ho ancora capito la data giusta..
    grazie bye
    Nemmeno Dio,la sa

    Hanno scelto per noi i colori del cielo e della notte. Infinito amore, eterna squadra mia.



    Vendo Ps2 slim + giochi e accessori.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •