Grandia 2. Me lo consigliate? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 24 di 24

Discussione: Grandia 2. Me lo consigliate?

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di Akira_Toriyama
    Registrato il
    11-03
    Localitą
    Provincia di Bari
    Messaggi
    228
    Io l'ho finito poco tempo fa e devo dire ke č un gioco davvero stupendo me l'ha prestato un mio amico ke l'ha pagato 19 euro La trama č davvero coinvolgente e il sistema di combattimento č fantastico (molto simile a quello dei vari final fantasy). La grafica nn č delle migliori, ma solo xkč il gioco č gią abbastanza datato (2002), ma nel complesso gli dņ 9 come voto Kissą se esiste qualke trucco ke ti xmetta di avere Special Coins, Magic Coins, Gold Coins e Punti esxienza + del normale.. :9 Ho provato a cercare in rete, ma nn ho trovato nulla.. ( Se qualc1 sa qualcosa, faccia saxe..

  2. #17
    Bello e dannato L'avatar di El Gugliauser
    Registrato il
    03-03
    Localitą
    Torino
    Messaggi
    6.831
    Grandia 2 e' un discreto Gdr. Grafica puffettosa, niente affatto realistica come negli ultimi FF e per certi versi anche inferiore a quella della versione Dreamcast. Trama molto lineare, buonista e non molto originale, che all'inizio procede molto a rilento: poi prende piede, e da meta' ti coinvolge sempre di piu'. Ottimo il sistema di combattimento, dinamico e flessibile (anche se alla fine non stai a sfruttarne tutte le opzioni e combatti sempre nello stesso modo perche' tanto vinci lo stesso). A me non e' dispiaciuto, ma non ha il fascino di un FF. Per i 15 Euro che l'ho pagato (su www.play.com, che tanto anche l'edizione italiana e' in inglese) ne e' valsa comunque la pena.

  3. #18
    Traduttore L'avatar di Sephiroth
    Registrato il
    10-02
    Localitą
    Modena
    Messaggi
    11.533
    Grafica puffettosa č visto come difetto?
    Sephiroth 1311
    ****************
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
    http://www.sadnescity.it
    ****************
    "Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche

  4. #19
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Localitą
    ¤¤Taranto¤¤ Etą:24
    Messaggi
    16.552

    Re: Grandia 2. Me lo consigliate?

    Inviato da Bahamut
    Sono un amante dei gdr soprattutto giapponesi, ho visto questo titolo in un negozio a 30€.
    Io so poche cose tipo che č in inglese, ma il gioco com'č?
    Vorrei sapere soprattutto com'č il sistema di combattimento e la longevitą quant'č, ci sono molti sottogiochi?

    se vuoi un'accurata recensione vai qui

  5. #20
    Bello e dannato L'avatar di El Gugliauser
    Registrato il
    03-03
    Localitą
    Torino
    Messaggi
    6.831
    Inviato da Sephiroth
    Grafica puffettosa č visto come difetto?
    No, assolutamente, e' solo una constatazione. Quello che e' un difetto, invece, e' il fatto che sia realizzata in maniera tecnicamente non esaltante, con pochi poligoni e molte seghettature.

  6. #21
    Traduttore L'avatar di Sephiroth
    Registrato il
    10-02
    Localitą
    Modena
    Messaggi
    11.533
    Inviato da El Gugliauser
    No, assolutamente, e' solo una constatazione. Quello che e' un difetto, invece, e' il fatto che sia realizzata in maniera tecnicamente non esaltante, con pochi poligoni e molte seghettature.
    Questo č verissimo (viva l'AA 4xS su pc, almeno), perņ il gioco č alquanto vecchio.
    Sephiroth 1311
    ****************
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
    http://www.sadnescity.it
    ****************
    "Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche

  7. #22
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    42.182
    Prendilo assolutamente.

  8. #23
    Bannato L'avatar di Duduccio
    Registrato il
    10-02
    Localitą
    Repubblica delle banane
    Messaggi
    1.823
    E' in inglese....8(

  9. #24
    Utente L'avatar di Akira_Toriyama
    Registrato il
    11-03
    Localitą
    Provincia di Bari
    Messaggi
    228
    Se con l'inglese te la cavi, nn č un problema la trama č cmq comprensibile anke se nn capisci parola x parola X me cmq vale la pena avere un gioco come questo

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •