[4] VASCO ROSSI - Thread Ufficiale - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 20 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 299

Discussione: [4] VASCO ROSSI - Thread Ufficiale

Cambio titolo
  1. #76
    Utente L'avatar di matteo-_-_-
    Registrato il
    05-06
    Località
    Modena
    Messaggi
    871
    ma dove posso trvare le informazioni per i trasporti di Milano per il 16 giugno? ok so gli orari al secondo normali, quindi dalla stazione dei treni so arrivare a San Siro ma il ritorno...ci sarà pur qualche potenziamento dei treni! Milano - Modena sul sito delle ferrovie dello stato mi segna solo quello delle 11:00 (che ovviamente non posso prendere) e quello delle 5:00 del mattino!!!

    EDIT: non avevo letto!
    Citazione Vasco fan Visualizza Messaggio
    Se ci vai da solo è più dura da sopportare, con gli amici cazzeggi e il tempo passa...
    Io andrò alle 7-8 di mattina fuori i cancelli con 2 amici, gli stessi del 2008. Così quando uno deve andare in bagno gli altri rimangono a fare la fila e una volta dentro (al 90% si sta in gabbia) si ricevono i braccialetti e per andare al bagno non ci sono problemi.

    Se stai da solo puoi anche andare verso mezzogiorno fuori i cancelli, in gabbia DOVRESTI arrivarci lo stesso...
    Portati i tappi di ricambio nascosti in qualche tasca
    Sisi, è il mio quarto concerto di vasco, di cui uno in gabbia, e ci vado appunto con la ragazza. Ma sono sempre andato in auto (hjf,bologna e bologna) e mai in treno. Andrei anche in macchina ma ad occhio è un suicidio. Per l'orario pensavo primo pomeriggio, tipo l'1:00.
    Ultima modifica di matteo-_-_-; 10-06-2011 alle 17:23:33

  2. #77
    There will be only Chaos! L'avatar di Ginx xx
    Registrato il
    10-06
    Località
    casa mia
    Messaggi
    7.238
    Vasco fan ma nel 2008 eri stato in gabbia?

  3. #78
    Bannato L'avatar di Vasco fan
    Registrato il
    07-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    22.034
    Citazione matteo-_-_- Visualizza Messaggio
    ma dove posso trvare le informazioni per i trasporti di Milano per il 16 giugno? ok so gli orari al secondo normali, quindi dalla stazione dei treni so arrivare a San Siro ma il ritorno...ci sarà pur qualche potenziamento dei treni! Milano - Modena sul sito delle ferrovie dello stato mi segna solo quello delle 11:00 (che ovviamente non posso prendere) e quello delle 5:00 del mattino!!!

    EDIT: non avevo letto!

    Sisi, è il mio quarto concerto di vasco, di cui uno in gabbia, e ci vado appunto con la ragazza. Ma sono sempre andato in auto (hjf,bologna e bologna) e mai in treno. Andrei anche in macchina ma ad occhio è un suicidio. Per l'orario pensavo primo pomeriggio, tipo l'1:00.
    Io a Milano sono andato al palazzetto, e al ritorno c'era l'autobus che mi ha riportato alla stazione.
    Per San Siro ci saranno le navette, in qualunque città in cui sono andato le ho trovate, ad eccezione di Salerno dove mi sono fatto 5-6 km a piedi sul lungomare
    Vai tranquillo, ad Ancona la settimana scorsa ce ne saranno state una decine

    Per il treno del ritorno mi sa che ti tocca aspettare, tu pensa che quando sono andato a Milano avevo l'aereo alle 11 di mattina e sono stato dall' 1 di notte buttato sulla panchina dell'aereoporto
    A volte mi dice culo che trovo il treno di ritorno per l'1:30, altre volte lo trovo alle 4 di mattina e si aspetta buttati per terra in stazione
    Vai tranquillo, ad Ancona la settimana scorsa ce ne saranno state una decine
    Citazione Ginx xx Visualizza Messaggio
    Vasco fan ma nel 2008 eri stato in gabbia?
    Si, non è mica così difficile...
    All'Olimpico stavo fuori alle 8 di mattina e stavo vicinissimo, a Bologna sono arrivato fuori i cancelli alle 12e30, hanno aperto alle 14e3o circa e stavo in gabbia attaccato alla transenna della passerella laterale.
    Infine alla data zero di Teramo, essendo iscritto al fan club, sono entrato alle 19e30 in gabbia grazie al braccialetto che mi hanno dato insieme al biglietto

    Comunque se riesci un minimo a infilarti e a spingere durante la ressa ci vai tranquillamente, è bella grande.
    Ho sentito che quest'anno c'è un'ulteriore gabbia di 150 persone, per chi vince i biglietti e altri fortunati...ma la visibilità non è delle migliori.
    Ultima modifica di Vasco fan; 10-06-2011 alle 19:20:47

  4. #79
    Utente L'avatar di matteo-_-_-
    Registrato il
    05-06
    Località
    Modena
    Messaggi
    871
    Citazione Vasco fan Visualizza Messaggio
    Per il treno del ritorno mi sa che ti tocca aspettare, tu pensa che quando sono andato a Milano avevo l'aereo alle 11 di mattina e sono stato dall' 1 di notte buttato sulla panchina dell'aereoporto
    A volte mi dice culo che trovo il treno di ritorno per l'1:30, altre volte lo trovo alle 4 di mattina e si aspetta buttati per terra in stazione
    Ma per le navette ne ero sicuro, il problema è il treno!!!! ma che cazzo faccio dall'1 alle 5 in stazione??? Andarci in macchina è così proibitivo? e se la parcheggiassi lontano da san siro, ma vicino ad una metro? quella va di notte o cisono solo le navette? e soprattutto perchè si trovano pochissime informazioni su internet???

  5. #80
    Bannato L'avatar di Vasco fan
    Registrato il
    07-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    22.034
    La metro di notte non va, mi sembra chiuda verso mezzanotte...
    Parcheggi la macchina a 2-3 km da San Siro e poi te la fai a piedi...
    Comunque chiedi a qualche milanese a che ora chiude qui sul forum il giorno che ci devi andare
    In stazione ti porti un telo e ti sdrai in un angolo tipo barbone
    Io l'ultima volta dovevo aspettare un paio d'ore e mi sono visto un film dall'ipod, te 4 ore puoi dormire

  6. #81
    Utente L'avatar di matteo-_-_-
    Registrato il
    05-06
    Località
    Modena
    Messaggi
    871
    si ma è incredibile una tale disorganizzazione...cioè nemmeno un treno in più? Adesso cercherò di capire un buon posto strategico dove parcheggiare a san siro...perchè già mi farò 7 ore e passa di attesa, non ho voglia di accamparmi in stazione, l'ho già fatto troppe volte xD
    Adesso vedo, se qualcuno è di milano mi mandi un pm per favore...! Grazie!

  7. #82
    Bannato L'avatar di Vasco fan
    Registrato il
    07-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    22.034
    Apertura concerto postata dal canale di Vasco sul tubo:

    http://www.youtube.com/watch?v=v-TouG7piOs

    La canzone non mi dice niente, l'intro invece è qualcosa di spettacolare... STEF

  8. #83
    There will be only Chaos! L'avatar di Ginx xx
    Registrato il
    10-06
    Località
    casa mia
    Messaggi
    7.238
    Citazione Vasco fan Visualizza Messaggio
    Io a Milano sono andato al palazzetto, e al ritorno c'era l'autobus che mi ha riportato alla stazione.
    Per San Siro ci saranno le navette, in qualunque città in cui sono andato le ho trovate, ad eccezione di Salerno dove mi sono fatto 5-6 km a piedi sul lungomare
    Vai tranquillo, ad Ancona la settimana scorsa ce ne saranno state una decine

    Per il treno del ritorno mi sa che ti tocca aspettare, tu pensa che quando sono andato a Milano avevo l'aereo alle 11 di mattina e sono stato dall' 1 di notte buttato sulla panchina dell'aereoporto
    A volte mi dice culo che trovo il treno di ritorno per l'1:30, altre volte lo trovo alle 4 di mattina e si aspetta buttati per terra in stazione
    Vai tranquillo, ad Ancona la settimana scorsa ce ne saranno state una decine

    Si, non è mica così difficile...
    All'Olimpico stavo fuori alle 8 di mattina e stavo vicinissimo, a Bologna sono arrivato fuori i cancelli alle 12e30, hanno aperto alle 14e3o circa e stavo in gabbia attaccato alla transenna della passerella laterale.
    Infine alla data zero di Teramo, essendo iscritto al fan club, sono entrato alle 19e30 in gabbia grazie al braccialetto che mi hanno dato insieme al biglietto

    Comunque se riesci un minimo a infilarti e a spingere durante la ressa ci vai tranquillamente, è bella grande.
    Ho sentito che quest'anno c'è un'ulteriore gabbia di 150 persone, per chi vince i biglietti e altri fortunati...ma la visibilità non è delle migliori.
    anche all'hjf eri stato in gabbia? io ero arrivato alle 7 della mattina e la gabbia era già finita

  9. #84
    Bannato L'avatar di Vasco fan
    Registrato il
    07-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    22.034
    Mai andato all'HJF... molto lontano da dove abito e i festival non mi fanno impazzire più di tanto...

  10. #85
    There will be only Chaos! L'avatar di Ginx xx
    Registrato il
    10-06
    Località
    casa mia
    Messaggi
    7.238
    E poi tre anni fa c era troppa gente. Chissà perché avevo capito che oggi venivi a mestre

  11. #86
    Bannato L'avatar di Vasco fan
    Registrato il
    07-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    22.034
    Citazione Ginx xx Visualizza Messaggio
    E poi tre anni fa c era troppa gente. Chissà perché avevo capito che oggi venivi a mestre
    No magari, per questa Estate ho le due date all'Olimpico e basta
    Spero nel tour di Settembre, Avellino ce l'ho vicino e pare sicura come data... spero poi in una data zero qua vicino e in Firenze e Bologna che ci sono già stato e meritano come stadi

    Che poi nel 2007 fece la data zero a Latina( pochi km da Roma). Nel 2008, dopo che fu annunciata la data zero a Genova, Vasco stesso scrisse un comunicato dove diceva che si era trovato benissimo a Latina e che ci sarebbe tornato... fosse la volta buona).

  12. #87
    There will be only Chaos! L'avatar di Ginx xx
    Registrato il
    10-06
    Località
    casa mia
    Messaggi
    7.238
    appena tornato...il concerto più bello della mia vita... domani commento meglio... ho confrontato ora la scaletta di ancona ed è uguale ma senza tutta la parte acustica... dico solo due cose... una è che se riguardiamo il mio post precedente ho azzeccato quasi tutto...
    e due... non l'hai mica capito... il sogno della mia vita si è avverato!!

  13. #88
    There will be only Chaos! L'avatar di Ginx xx
    Registrato il
    10-06
    Località
    casa mia
    Messaggi
    7.238
    Anche il medley dance. È stato strepitoso! Si sa niente sulle date di settembre?

  14. #89
    Bannato L'avatar di Vasco fan
    Registrato il
    07-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    22.034
    Nuove date:

    http://www.ticketone.it/ncr_id452902...6%2018:00:00.0

    Mah, Avellino passo, è domenica sera e il pomeriggio gioca la serie A...
    Magari raddoppia pure, ma andrò a Bologna con un amico e vedere un concerto 6 giorni dopo non mi esalta
    Se il tour riprende il 27 agosto chissà se ci sarà la data zero...

  15. #90
    There will be only Chaos! L'avatar di Ginx xx
    Registrato il
    10-06
    Località
    casa mia
    Messaggi
    7.238
    Oddio io sono via fino a domenica. Quando torno, lunedì li trovo ancora i biglietti per Bologna?

Pag 6 di 20 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •