[4] VASCO ROSSI - Thread Ufficiale - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 20 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 299

Discussione: [4] VASCO ROSSI - Thread Ufficiale

Cambio titolo
  1. #91
    Utente L'avatar di matteo-_-_-
    Registrato il
    05-06
    Località
    Modena
    Messaggi
    871
    16/6/2011
    San Siro + 1 metro dal palco = WIN

    Dico solo questo xD

  2. #92
    Bannato L'avatar di Vasco fan
    Registrato il
    07-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    22.034
    Ho letto che è stato un bel concerto... confermi?

    Io ho preso i biglietti per Bologna, spero in una data zero qua vicino se ci sarà

  3. #93
    Utente L'avatar di matteo-_-_-
    Registrato il
    05-06
    Località
    Modena
    Messaggi
    871
    Il concerto è stato veramente bello, uno "spettacolo" nel vero senso della parola e non solo musica. Vasco è partito maluccio però, si è perso nelle prime due canzoni in qualche ritornello e non sapeva cosa fare, mi ha ricordato "vado al massimo" a san remo xD. Poi si è ripreso e ha dato gran spettacolo. Ha parlato anche più del solito. E altra pecca è che all'inizio del concerto si sentiva maluccio, nonostante fossi sotto al palco letteralmente. Da metà concerto in poi invece hanno sistemato un pò l'audio. La scaletta secondo me poteva essere migliore, ma pazienza. E peccato anche per la pioggia, è durata circa un'ora ma un cappellino e le canzoni di vasco non me l'hanno fatta notare xD. Nel complesso però "stupendo" penso sia riduttivo!

  4. #94
    Bannato L'avatar di Vasco fan
    Registrato il
    07-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    22.034
    La cosa dell'audio è successa anche ad Ancona, dopo una mezz'oretta l'avevano sistemato però.
    Comunque si, è sempre un grande show, non vedo l'ora che arrivi il primo Luglio...

  5. #95
    Bannato L'avatar di Vasco fan
    Registrato il
    07-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    22.034
    MORGAN ATTACCA VASCO:
    "È MORTO A 27 ANNI"


    ROMA - A quanto pare, nella lunga vita artistica dei cantautori, Morgan non ci crede. «Vasco è morto a 27 anni, almeno artisticamente. E sono serissimo», assicura Morgan alla presentazione romana di 'When Yoùre Strange', il rock-doc scritto e diretto da Tom Di Cillo (Johnny Suede, con Brad Pitt) su Jim Morrison, narrato nella versione originale da Johnny Depp e in quella italiana da Marco Castoldi, in arte Morgan. A 40 anni dalla scomparsa di Morrison (3 luglio 2011), GA&A Productions e Studio Universal presentano in collaborazione con Feltrinelli il documentario premiato ai Grammy 2011 nella categoria Best Long Form Music Video, che ripercorre la storia delle celebre rock band: arriverà domani nelle sale, sul canale SU (digitale terrestre, Premium Gallery) il 3 luglio alle 21.15 e, infine, in homevideo con Feltrinelli (edizione speciale con ricchi extra e il volume 'I Giorni del caos' di John Delmonico, che ricostruisce le indagini Cia e Fbi su Morrison) e Universal dal 6 luglio. «Ho sempre avuto una passione per i Doors e, soprattutto, Jim Morrison: mi ha sempre ispirato una gran voglia di fare, non di farmi. Era una macchina sempre in moto, una vera stella, un grande fuoco che brucia dentro, ed è contagioso: quando uscii dalla proiezione di The Doors di Stone, scrissi subito cinque canzoni nuove», dice Morgan.

    Poi Morgan si sofferma sulla morte prematura del cantante, avvenuta il 3 luglio 1971: «Aveva 27 anni, come Hendrix, Janis Joplin e Tenco: un limite oltre cui non si riesce a passare, ma in quei pochi anni hanno prodotto tanto, con forza, intelligenza e intensità, mentre una persona normale ce ne metterebbe 60 di anni». Sempre su quei fatidici 27 anni, alla domanda di una giornalista sul «Dovevo morire come Jim Morrison» pronunciata recentemente da Vasco, Morgan affonda: «Ma è morto a 27 anni, almeno artisticamente. Sono serissimo». Non solo, per Morgan, che rifiuta di ufficializzare la propria partecipazione a X-Factor su Sky, «Morrison è un modello educativo, il modello dell'espressione libera: nell'immaginario collettivo è passato quale violento, esagitato, un aizzatore di folle, ma era tutt'altro, una persona buona, gentile. Ancora oggi la sua luce si diffonde: ha qualcosa di cristologico, un martire, ingiustamente crocefisso. Ma era un poeta, e bisognerebbe studiarlo in quanto tale, come per Lou Reed: si è occupato di poesia, era un simbolista, come il suo idolo Rimbaud, che è anche uno dei miei santi, vicino cui riposa al Pere Lachaise di Parigi».

    Della mai confermata esibizione del sesso sul palco del celebre concerto di Miami del '69, l'ex leader dei Bluvertigo afferma : «Fu una delle cadute di Morrison, ma è come se di Morgan ci ricordassimo solo dell'intervista di Max» («La cocaina fa bene», dichiarò Morgan, scatenando il noto polverone, NdR). Morgan di Jim ricorda invece le «parole più micidiali delle molotov, che scossero l'America e ci scuotono ancora oggi: Morrison era un grande maestro nell'uso delle parole. Che oggi la società informatica ha rivalutato molto: è ritornato "In principio era il Verbo", e qui sta la differenza contrattuale tra me e Sgarbi, perchè io non conosco tutte le parole che sa lui». Ma, ritornando a Morrison, la sua espressività sarebbe rimasta la stessa senza uso di droghe? «Non so, sicuramente sarebbe rimasta la stessa senza uso di alcool, che l'ha sfiancato. Tra le droghe, l'alcool è quella che fa più male, non a caso, la disintossicazione è più dura di quella dall'eroina. Anche se è legale, è una grande droga»

    Vasco:



    È la seconda volta che attacca Vasco, è un grande artista ma anche molto complessato ed invidioso.

  6. #96
    There will be only Chaos! L'avatar di Ginx xx
    Registrato il
    10-06
    Località
    casa mia
    Messaggi
    7.238
    presi i biglietti per bologna

  7. #97
    There will be only Chaos! L'avatar di Ginx xx
    Registrato il
    10-06
    Località
    casa mia
    Messaggi
    7.238
    vasco ieri è stato male

  8. #98
    Bannato L'avatar di Vasco fan
    Registrato il
    07-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    22.034
    E mettessero un'altra data allora, che schifo di gente che ha attorno, Elmi in primis.
    E vergognosa la gente che si lamenta perchè lo spettacolo è stato più corto( poco più di 2 ore).
    Gli Avenged che sono giovani 70 minuti di concerto, i SOAD 80 minuti con biglietto a quanto, 60, 70?
    Statevene a casa va:
    http://www.tgcom.mediaset.it/spettac...ma-vasco.shtml

    E criticano pure.

  9. #99
    Motörheadbanger L'avatar di Conte Olaf
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    6.743
    Si è anche parecchio indispettito..

    Questo è quanto stato pubblicato sulla bacheca ufficiale di Vasco Rossi riguardo le critiche sul concerto tenuto ieri sera (22 giugno a San Siro). leggo che molti di voi sono rimasti delusi… il concerto troppo corto rispetto al prezzo del biglietto…la musica calcolata a kilo…io che farfugliavo…ed era meglio che stessii zitto ? non ero in forma…e di questo mi dovrei vergognsre e scusare?? imperdonabile presentarsi in questo mondo di nasi rifatti seni ingranditi trapiani tdi capelli e interventi estetici completamet privi di etica. io..dovrei stare a casa.?..dovevo andare a letto…e devo devo essere puntuale? ma ionon sono un ragioniere un impiegto enon lavoroa ore. sono un artista e comincio a cantare e finisco quando mi pare! NON venite ai miei concerti. Andate al cinema dove gli orari sono sicuri…oppure a teatro…o gurdate l televisione dove i programmi comincianoall’ora esatta. dopo la pubblicità. ma se pretendete da me orari precisi e obligatori. calcolate le mie canzoni a peso. e giudicate le mie esibizioni dalla forma (fisica) invece che dal contenuto anche voi mi avete deluso.

  10. #100
    Bannato L'avatar di Vasco fan
    Registrato il
    07-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    22.034
    E ha fatto bene ad incazzarsi. 20 minuti di show in meno rispetto alle altre sere sono il motivo di tutte queste lamentele?
    E il ritardo pure?
    Ho aspetto Zucchero una cazzo di ora nel 2008, il giorno dopo non ho pubblicato articoli sul giornale gridando allo scandalo.

    Comunque mi dici la fonte?
    Sulla bacheca di Vasco non c'è scritto nulla, magari l'ha messo e poi cancellato.

    -----------------------------------------------------------------------------------------------

    http://www.diredonna.it/morgan-attac...ssi-44378.html

    Questo insiste ancora. Son sicuro che tra i motivi dell'astio c'è il fatto che la sua ex si è sposata il chitarrista di Vasco, con il rocker a fare da officiante. Starà a rosicà come un maiale se di punto in bianco ti metti a criticarlo così, lui che per la popolarità è andato a fare il giudice a X-factor.
    Ultima modifica di Vasco fan; 24-06-2011 alle 23:11:32

  11. #101
    Motörheadbanger L'avatar di Conte Olaf
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    6.743
    Ho visto il link passare su facebook.
    Ora te lo recupero
    http://www.vascoforever.it/blog/2011...te-deluso.html

  12. #102
    Bannato L'avatar di Vasco fan
    Registrato il
    07-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    22.034
    Citazione Conte Olaf Visualizza Messaggio
    Ho visto il link passare su facebook.
    Ora te lo recupero
    http://www.vascoforever.it/blog/2011...te-deluso.html
    E allora lo avrà rimosso, strano, nemmeno sul forum che frequento è stato menzionato, lo avrà levato subito.
    Magari qualcuno segue il consiglio e la prossima volta se ne sta a casa, così evito ogni volta di regalare 16 euro a Ticketone.

    C'è uno commento di uno col mio stesso nick poi

  13. #103
    Bannato L'avatar di Vasco fan
    Registrato il
    07-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    22.034


    Da pelle d'oca questa canzone...

  14. #104
    There will be only Chaos! L'avatar di Ginx xx
    Registrato il
    10-06
    Località
    casa mia
    Messaggi
    7.238
    Io odio i fan di Vasco. (apparte noi qui) in Vascoforever gira di quella gente assurda... Quasi tutti... Vasco fan forse hai anche letto i miei pensieri... Tu chi sei li?

  15. #105
    Bannato L'avatar di Vasco fan
    Registrato il
    07-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    22.034
    Bannato a vita per insulti ad un amministratore, quindi figurati che oponione ho di loro
    Vasco ha appena detto che chiude la sua carriera di rockstar, questa è la sua ultima tournè, continua a scrivere canzoni e magari anche qualche concerto, anche a sorpresa. A 60 anni è anche giusto, me lo sono goduto diversi anni e continuerò a farlo fino alla fine.

Pag 7 di 20 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •