[8] [Thread ufficiale] Morrowind MODS - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 24 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 357

Discussione: [8] [Thread ufficiale] Morrowind MODS

Cambio titolo
  1. #31
    In love with Marta L'avatar di julianross84
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    8.572
    Slartibartfast, conosciuto soprattutto per le sue opere di correzione immani chiamate Texture Fix, continua a sobbarcarsi compiti ingrati dello stesso tipo, correggendo e correggendo errori su errori.
    Quella era la volta delle textures, questa è la volta del posizionamento oggetti:
    http://planetelderscrolls.gamespy.co...Detail&id=9197



  2. #32
    In love with Marta L'avatar di julianross84
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    8.572
    Nel forum ufficiale Bethesda si è notato che Better Bodies non è ancora stato rivelato tra i migliori 100 della lista di cui parlo da vari post.

    Quindi sembra ormai quasi certo che sarà:

    1- LGNPC
    2- Better bodies
    3- Creatures


    Sull'orlo dello scandalo (morrowind-isticamente parlando) l'assenza in top100 di Great House Dagoth e Antares' big mod.

    EDIT: Anche Vurt's Groundcover mi sembra molto strano non ci sia.
    Ultima modifica di julianross84; 17-06-2011 alle 15:45:00



  3. #33
    In love with Marta L'avatar di julianross84
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    8.572
    Incredibilmente, nella news seguente segnalo che per la top100 di Great House Fliggerty, è soltanto gradino più basso del podio per

    LESS GENERIC NPCs
    by LGNPC Team: http://lgnpc.org/



  4. #34
    Homo ludens
    Registrato il
    06-05
    Località
    Trapani
    Messaggi
    12.346
    Effettivamente Better Bodies è un mod che usano praticamente tutti. Per quanto può contare, a parte la prima volta che ho giocato a Morrowind, è sempre stato uno dei primi mod che installavo ogni volta che ci rigiocavo o che reinstallavo perchè il gioco si piantava a causa di qualche incompatibilità. Leggero, essenziale, facile da installare e senza problemi di compatibilità, e oltretutto è presente sulla scena da tantissimo quindi è anche giusto che riceva tanto favore.
    Bye Bye, Gamesvillage.

  5. #35
    In love with Marta L'avatar di julianross84
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    8.572
    Sì, a questo punto mi sembra chiaro che il miglior mod di Morrowind di tutti i tempi è, secondo GHF, Better Bodies.

    Ma affiancare l'espressione "miglior mod di tutti i tempi di Morrowind" con "Better Bodies" assolutamente non rende giustizia al salto qualitativo dell'esperienza di gioco grazie ai mod.

    Cosa che, invece, sarebbe stata perfettamente "incarnata" da LGNPC al primo posto. LGNPC che, con la cura per dialoghi, ruolismo, libri e missioni, ... il tutto integrato senza soluzione di continuità.... , è davvero capace di richiamare, da solo, tutta la maggiore profondità di gioco, ed è l'unico a poterlo fare.



  6. #36
    Utente sotto copertura L'avatar di mostwanted
    Registrato il
    04-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    16.331
    Ma il Game Experience è ancora in lavorazione? Io sto aspettando quello per iniziare Morrowind

  7. #37
    In love with Marta L'avatar di julianross84
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    8.572
    Sì, è in lavorazione anche se King in questo periodo ha studiato per esami, quindi non ha fatto progressi ultimamente....


    E poi segnalo una sorpresa che mi ha fatto tanto piacere!!!!

    Evidentemente questo thread dev'essere, dopo tutti questi anni di costanza sul topic, ben in alto nelle liste di priorità di Google, quando si cercano parole chiavi inerenti ai mod di Morrowind...

    Infatti Danae mi ha scritto un messaggio personale sul forum ufficiale Bethesda che qui riporto e traduco:

    Titolo: "Thanks!"

    --> "Grazie!"

    Messaggio: "Hello there,
    I recently saw that you recommended both Hold It and MTC on gamesvillage.it. My Italian is not great at all but it looked very positive and I wanted to thank you for that.
    Cheers,
    Danae"

    --> "Ciao. Ho visto di recente che hai consigliato sia Hold it che Morrowind Trading Cards su Gamesvillage.it (sono suoi mod, ndr). Il mio italiano è tutt'altro che ottimo, ma i commenti mi sono parsi molto positivi e volevo ringraziarti per questo. Saluti. Danae."

    (ps. tra l'altro Danae è del gentil sesso, e magari è una Swedish Redhead, così questo è un pretesto per "rubarla" a BTB, eheheh...)
    Ultima modifica di julianross84; 18-06-2011 alle 11:48:04



  8. #38
    In love with Marta L'avatar di julianross84
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    8.572
    Riporto l'ennesima uscita scaricabile del modding di Morrowind... Fliggerty già fece una patch che permetteva ai png di Morrowind Comes Alive di avere una possibilità di possedere e utilizzare un'arma tratta da Helluva Wicked Weapons...

    Ieri ha realizzato la patch per Morrowind Comes Alive 6.1.

    http://planetelderscrolls.gamespy.co...Detail&id=7652


    Grazie a questi "appetitosi" addons, mi sa proprio che King dovrà, nel Game Experience, mettere l'opzione di scelta tra Morrowind Comes Alive e Starfire NPC Additions, anzichè prediligere a priori quest'ultimo.



  9. #39
    Homo ludens
    Registrato il
    06-05
    Località
    Trapani
    Messaggi
    12.346
    E pure tu c'hai ragione, lo usano tutti ma non si tratta di un mod rivoluzionario, non amplia le possibilità del gioco..è la scoperta dell'acqua calda, banale ma non possiamo farne a meno.
    Bye Bye, Gamesvillage.

  10. #40
    Homo ludens
    Registrato il
    06-05
    Località
    Trapani
    Messaggi
    12.346
    Citazione julianross84 Visualizza Messaggio
    Sì, è in lavorazione anche se King in questo periodo ha studiato per esami, quindi non ha fatto progressi ultimamente....


    E poi segnalo una sorpresa che mi ha fatto tanto piacere!!!!

    Evidentemente questo thread dev'essere, dopo tutti questi anni di costanza sul topic, ben in alto nelle liste di priorità di Google, quando si cercano parole chiavi inerenti ai mod di Morrowind...

    Infatti Danae mi ha scritto un messaggio personale sul forum ufficiale Bethesda che qui riporto e traduco:

    Titolo: "Thanks!"

    --> "Grazie!"

    Messaggio: "Hello there,
    I recently saw that you recommended both Hold It and MTC on gamesvillage.it. My Italian is not great at all but it looked very positive and I wanted to thank you for that.
    Cheers,
    Danae"

    --> "Ciao. Ho visto di recente che hai consigliato sia Hold it che Morrowind Trading Cards su Gamesvillage.it (sono suoi mod, ndr). Il mio italiano è tutt'altro che ottimo, ma i commenti mi sono parsi molto positivi e volevo ringraziarti per questo. Saluti. Danae."

    (ps. tra l'altro Danae è del gentil sesso, e magari è una Swedish Redhead, così questo è un pretesto per "rubarla" a BTB, eheheh...)
    Loro ci osservano. They're watching us. (semicit.)
    Bye Bye, Gamesvillage.

  11. #41
    In love with Marta L'avatar di julianross84
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    8.572
    Citazione dominique wilkins Visualizza Messaggio
    Loro ci osservano. They're watching us. (semicit.)
    "We're watching you... scum!"



  12. #42
    In love with Marta L'avatar di julianross84
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    8.572
    Posto queste 5 immagini di un utente, che mi hanno impressionato positivamente per il loro equilibrio di "pulizia" e dettaglio:

    Balmora

    Caldera

    Council Club

    Vivec

    Vos

    Queste altre immagini, guarda caso, sono di un Oblivion player "sbarcato" poi su Morrowind... ma con questo non sto criticando negativamente: le immagini sono più vivide e accese, ed altrettanto belle, per non dire anche di più (del resto, questo utente, Darkstone, è piuttosto noto per generare invidia ogni volta che postò immagini di Oblivion moddato, e ora sta facendo lo stesso per quanto concerne Morrowind):

    Lakeside

    Sighting Vivec

    River Walk

    Enchanted Evening

    Reflections

    Follow The Sun

    Azura Dawn

    West Gash Sunset

    Dawn Clouds

    Waterscape

    Before The Dawn - A Moment Of Prayer
    Ultima modifica di julianross84; 18-06-2011 alle 13:30:47



  13. #43
    Utente L'avatar di nuker
    Registrato il
    05-09
    Località
    Dovunquenondecisodalkarma
    Messaggi
    67
    accidenti che qualità in quelle immagini...il cielo poi con quelle nuvole.. mai visto! O.O che mod è?

  14. #44
    In love with Marta L'avatar di julianross84
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    8.572
    E' AOF Skies: http://www.tesnexus.com/downloads/file.php?id=25676


    Il francese Papillon rilascia una serie di tocchi grafici alcuni dei quali trascurati in passato. Il minimo comun denominatore di questi tocchi è l'alta fedeltà allo stile originale, con altrettanto alta qualità.
    http://planetelderscrolls.gamespy.co...Detail&id=9199



    Danea annuncia che se tutto va bene il prossimo Hold it sarà disponibile da domani.



    Il prode BTB condivide con noi un file excel che riepiloga i dati di statistiche e abilità relative alle fazioni, per chi usa il suo bilanciamento di Service Requirements. In questo modo si può stamparlo per averlo sempre come tavola di riferimento.
    http://btb2.free.fr/temp/factions.zip



  15. #45
    In love with Marta L'avatar di julianross84
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    8.572
    Danae anticipa le previsioni e rilascia Hold it versione 1.8.

    Download: http://planetelderscrolls.gamespy.co...Detail&id=7474

    Immagine dell'aggiornamento (ma sono stati anche migliorati i tassi di apparizione nelle liste livellate):



Pag 3 di 24 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •