Moduli Per Nwn
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Moduli Per Nwn

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Picus
    Registrato il
    12-02
    Località
    Gela
    Messaggi
    1.065

    Moduli Per Nwn

    mi date qualche link da dove poter scaricare nuovi moduli per giocare a questo gioco?

    purtroppo ho cercato di crearli ma aurora nn va d'accordo col mio p3 a 667 e i 320 mb di memoria...

  2. #2
    Utente L'avatar di Picus
    Registrato il
    12-02
    Località
    Gela
    Messaggi
    1.065
    un altra domanda.. ho trovato un modulo in internet.. ma per giocarlo nn posso usare il personaggio dell'avventura in single oppure devo incominciare con un nuovo personaggio sempre?

  3. #3
    Kelvan
    Ospite
    Sito Italiano
    http://www.multiplayer.it/nwn/

    Sito Straniero
    http://nwvault.ign.com/index2.shtml


    Per quanto riguarda i tuoi pg, spesso è il mod stesso che consiglia un pg di "tot" livello o un pg nuovo. Altri addirittura, ti obbligano ad usare alcuni pg che sono compresi nel pacchetto di installazione del mod.

  4. #4
    Utente L'avatar di Picus
    Registrato il
    12-02
    Località
    Gela
    Messaggi
    1.065
    quindi se i mod sono adatti a personaggi per es.. lv 7/8 presume che io possa usare pg che uso nell'avventura single player... ma come faccio a prenderli? devo spostare dei file tra le cartelle?
    grazie per i link

  5. #5
    Mucha mierda! L'avatar di Christof
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.952
    Ci sono anche quelli espressamente dedicati a un party, che quindi, se vorrai farli da solo, dovrai avere un pg esagerato e magari cheatare un po' quando dovrai scassinare un qualcosa se hai una classe che non ha niente a che vedere con lo scassinare...

  6. #6
    Kelvan
    Ospite
    Inviato da Picus
    quindi se i mod sono adatti a personaggi per es.. lv 7/8 presume che io possa usare pg che uso nell'avventura single player... ma come faccio a prenderli? devo spostare dei file tra le cartelle?
    grazie per i link
    Basta salvarli. Durante la partita, premi "Esc" e clicca su "Salva personaggio".

  7. #7
    Utente L'avatar di Picus
    Registrato il
    12-02
    Località
    Gela
    Messaggi
    1.065
    Inviato da Kelvan
    Basta salvarli. Durante la partita, premi "Esc" e clicca su "Salva personaggio".
    grazie mille

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •