Thief II - AIUTOOOOOOOO
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Thief II - AIUTOOOOOOOO

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Gildor
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    3

    Domanda Thief II - AIUTOOOOOOOO

    Cerco un'anima pia in grado di aiutarmi con il gioco Thief II... Sono rimasto bloccato alla... (mi sembra) quarta missione, quella in cui si deve ascoltare il dialogo tra lo sceriffo e quell'altro sficrato, rubare la chiave e un tot di bottino. Ok, riesco a fare tutto egregiamente, ma ho un problemino: la chiave non si deve solo rubarla, ma si deve anche imprimerne il calco nella cera, e questo non so assolutamente come farlo! Superando il primo obiettivo (ascoltare la conversazione) sento che ne parlano, ma putroppo il tutto avviene in un inglese incomprensibile (per le mie orecchie ignoranti). A complicare le cose mi manca anche la traduzione di tutti i dialoghi che era stata inserita nel CD demo (che, guarda un po', era spezzato in due!).
    Vi prego di aiutarmi, sto diventando matto!!!
    E se per caso avete anche qualche trucchetto sotto mano...

    Grazie

  2. #2
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Ti allego il file PDF contenente la traduzione degli obiettivi e dei dialoghi che avevamo inserito nel CD C di novembre. Spero ti possa essere utile.
    File Allegati File Allegati

  3. #3
    In ogni caso, se non riesci a capire dove tengono la chiave giusta, c'è una decina di chiavi a giro per il quartier generale dei meccanici, prendile tutte, ogni volta che ne prendi una dovresti sentir dire "no" o "it wasn't the right key" o roba del genere... Quando Garrett dirà che la chiave è quella giusta, vai nel sotterraneo (magari disattiva l'aggeggino meccanico e anche le due guardie eh ), in fondo a dx c'è una stanzina con un blocco di cera sopra uno scaffale... Usa la chiave sul blocco di cera, quindi prendi la spatola alla tua sinistra per raschiare il calco... Ah, mi raccomando, ogni volta che prendi una chiave sbagliata rimettila a posto, anche perchè quando ne avrai sei o sette tutte insieme sarà un po' difficile ricordare quella giusta e ricordare da dove l'avevi presa, visto che va rimessa al suo posto (ci ho messo un secolo a capirlo...) le chiavi le trovi a giro per gli alloggi delle guardie, sotto l'altare della chiesa, nel sotterraneo, addosso a un soldato mi sembra... (non me ne ricordo +... che vuoi la missione l'ho fatta un mese fa )
    Il fine giustifica i mezzi.
    Il rude se ne sbatte i coglioni


    [size=0.5]CPU Athlon XP 1500+ | Clock ~1333MHz | Mobo Microstar 6511| Ram 512MB SDRAM PC133 | Scheda Video ATI Radeon 8500 64MB DDR Retail | Scheda Audio AC-Link 3D game audio | Hard diskSeagate 18.7 Gb 5200 rpm + Maxtor plus9 80 Gb 7200 rpm e cache 8 Mb | Drives Dvd Nec 8x e Traxdata 24x10x40x | Mouse Ottico 5 tasti | Monitor Dex 1024x758 | Connessione Isdn [/size]

  4. #4
    Utente L'avatar di Gildor
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    3

    Sorrisone Grazie!!!!!!!!!!!

    Voglio solo ringraziare tutti quelli che mi hanno dato i loro validissimi consigli (ho superato la missione). Grazie ancora, che Odino sia sempre con voi!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •