domande varie...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: domande varie...

Cambio titolo
  1. #1
    Ferb
    Ospite

    domande varie...

    -Finalmente ho trovato un mini-hifi che mi piace e che ha un'entrata audio/video per il cubo (sotto c'è pure scritto "game input")con le tre entrate x i jack. Ebbene, prima di comprarlo, vorrei sapere come si collega alla televisione. Cioè, attacco tutti e tre i jack del GC (dell'uscita analogica) allo stereo, e lo stereo come lo collego alla televisione?
    -A Natale mi hanno regalato 007: Nightfire e THPS4, pur avendo dato una lista di 15/20 giochi ai miei (che non comprendeva i suddetti) ma non ne hanno trovato nemmeno uno , e invece hanno preso questi altri giochi (su consiglio del negoziante?). Distribuzione migliorata? Macché...
    Insomma quando li ho aperti non avevano il dischetto al solito posto; più tardi scopro che sono dentro alle istruzioni.
    A voi è mai capitato? Perché lo fanno? O forse è stato il negoziante?
    -mi potreste dire come sono i comandi di TSplitters2? Qual è la disposizione dei tasti?

    (Chi ha 007 Nightfire deve x favore leggere lo spoiler.)
    Spoiler:
    -Mi servirebbe un aiutino per la penultima missione di 007 Nightfire, nel punto dove Kiko sta per partire, dopo averla inseguita sotto l'ascensore col rampino nel filmato: ci sono pochi secondi per capire cosa si deve fare...bisogna far qualcosa prima di cascare di sotto dal "ponte"? Vedo che uno dei tre bottoni lampeggia di bianco, cosa gli devo fare? Ho pure messo una bomba ad attivazione laser, nel filmato si vede che attraversa il fascio di luce senza farla esplodere8|

    -Certo che il sistema di salvataggio dei giochi non-Nintendo o mezzi-Nintendo (tipo F-Zero) sono proprio del caxxo!!! Ogni volta che accendo il GC viene il messaggio "ERROR!" che spaventerebbe a morte chiunque (specialmente me, ehm) oltre al fatto che dà noia; basta che non ci sia spazio per tutti i tipi di file (ma chi caxxo gli ha detto che voglio salvarli tutti?!? Come se non lo sapessi se non c'è spazio) ed automaticamente appare la fastidiosa avvertenza...pah.

    bonne année
    bonne année!
    Ultima modifica di Ferb; 4-01-2004 alle 23:10:55

  2. #2
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    mi piacerebbe rispondere ma hai scritto troppo e non mi va di leggere tutto!!

  3. #3
    40k DoW L'avatar di Hiper89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ashenvalle
    Messaggi
    3.048
    Inviato da alex89
    mi piacerebbe rispondere ma hai scritto troppo e non mi va di leggere tutto!!
    Quoto...

  4. #4
    Ferb
    Ospite
    lo sapevo...'stardi
    allora leggetene metà e rispondete a metà...


    pigroni !

    voglio avere risposte alle mie domande sull'RGB
    se no...mazza ferrata sui denti in arrivo! !

    per favoooree

  5. #5
    . L'avatar di sly 42
    Registrato il
    03-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.654
    Inviato da alex89
    mi piacerebbe rispondere ma hai scritto troppo e non mi va di leggere tutto!!
    quoto

  6. #6
    Hero Of Time L'avatar di Leon84
    Registrato il
    05-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    444
    per 007 non posso risponderti perchè non c'è l'ho
    per quanto riguarda l'hi fi
    io posso dirti come ho attaccato il mio
    ho comprato un'rgb con i fili già staccati (ma se tu sai farlo non è un problema) e ho attaccato l'rgb alla tv e i fili che escono dall'rgb li ho collegati con dei fili che avevo trovato nello stereo e che andavano collegati nell'uscita video audio dello stereo ovviamente
    spero di esserti stato utile ciao

  7. #7
    Ferb
    Ospite
    Inviato da Leon84
    i fili che escono dall'rgb li ho collegati con dei fili che avevo trovato nello stereo e che andavano collegati nell'uscita video audio dello stereo ovviamente
    scusa, ma quest'ultima frase non l'ho capita ...
    raga, ora ho fatto una prova con l'analogico con lo stereo e la tv del mio babbo: ho staccato leggermente il jack giallo (il video) dagli altri e l'ho attaccato alla televisione, che ha un'entrata frontale con quei tre buchi; gli altri due (audio) li ho messi dietro all'hi-fi, il quale tanto era già sotto la tv. Funziona. Ma a casa mia (non abito dal mio babbo) ho una tv con solo due prese scart e nient'altro. Come farò lì? Dovrò prendere per forza di cose l'RGB coi fili staccati, ma, come ho detto sopra, non ho capito molto bene...cmq l'altra domanda era: siccome questo hi-fi che sto per comprare ha anche un'entrata per il video, beh...che significa? perché dovrei collegare l'entrata video ad uno stereo? Certo, sembrerebbe + pratico dato che non c'è bisogno di separare i jack, ma come faccio poi a vedere l'immagine? Sullo stereo non ci sono uscite...?
    [hey, mi viene il dubbio...i jack sono i tre fili giallo-rosso-bianco, vero?]

    (ma se tu sai farlo non è un problema)
    io non lo so fare ...cercherò di trovare un cavo RGB come quello da te sopra citato.

    non mi voglio scusare per i messaggi lunghetti! Ma modifico un po' il messaggio iniziale, va'...

  8. #8
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.769

    Re: domande varie...

    Inviato da Ferb
    [B1-A Natale mi hanno regalato 007: Nightfire e THPS4, pur avendo dato una lista di 15/20 giochi ai miei (che non comprendeva i suddetti) ma non ne hanno trovato nemmeno uno , e invece hanno preso questi altri giochi (su consiglio del negoziante?). Distribuzione migliorata? Macché...
    Insomma quando li ho aperti non avevano il dischetto al solito posto; è ovvio che m'è preso un colpo, ma ho notato che le istruzioni erano avvolte nella plastica; le ho tastate ed ho sentito il dischetto all'interno: a voi è mai capitato? Perché lo fanno? O forse è stato il negoziante?
    2-Certo che il sistema di salvataggio dei giochi non-Nintendo o mezzi-Nintendo sono proprio del caxxo!!! Ogni volta che accendo il GC viene il messaggio "ERROR!" che spaventerebbe a morte chiunque (specialmente me, ehm) oltre al fatto che dà noia; basta che non c'è spazio per tutti i tipi di file (ma chi caxxo gli ha detto che voglio salvarli tutti?!? Come se non lo sapessi quando non c'è spazio) ed automaticamente appare la fastidiosa avvertenza...pah.

    bonne année
    bonne année! [/B]
    probabilmente hai avuto quelli perchè erano i più economici oppure quelli con condizioni peggiori (vedi disco nel libretto) da smerciare. a me cmq nn è mai capitato

    2- mai avuto alcun problema con la MC

  9. #9
    Ferb
    Ospite

    Sonno Re: Re: domande varie...

    Inviato da crash88
    2- mai avuto alcun problema con la MC
    lo so, non è proprio un problema, è che è ( ) irritante.

  10. #10
    One of God's mistakes L'avatar di raffis81
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    9.916
    per quanto riguarda il collegamento allo stereo:

    cavo rosso e bianco dietro allo stereo (se usi il cavo originale nentendo...precludendo cmq l'uso delle casse della tv) quello giallo dietro la tv, se invece usi un rgb ti serve anche un cavo rca.

    per 007 tu devi cadere dal ponte (w la linearità) e poi giu devi stare attento ai soldati e al momento in cui si chiudono le porte prima del lancio dei missili....se ti chiudi fuori sei fritto



Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •