Ma i 158 px della firma? - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 58

Discussione: Ma i 158 px della firma?

Cambio titolo
  1. #31
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Lo abbiamo fatto. I bannati però è meglio che restino.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  2. #32
    CodeRed
    Ospite
    Inviato da Lex
    No, il limite vale in generale. Il fatto è che con 10000 utenti non riusciamo a controllare tutte le firme.
    Capisco che governare un forum in 3 è difficile... ma non ci vorrebbe niente ad eleggere altri "super guardian" che si connettono praticamente 24h tipo te lex :9 [ senza offesa ovviamente ]

  3. #33
    Capitano L'avatar di Kyle89
    Registrato il
    09-03
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    4.085
    ma scusate, avete detto che non potete stare a rimuovere firme tutto il giorno, allora perchè non mettete un limite per le forme come avete fatto per gli avatar che non posso superare una certa dimensione e un certo peso in kb!

  4. #34
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Kyle... ma se hai letto il regolamento mi spieghi perché hai un'immagine da 158 pixel di altezza E due righe di testo nella tua firma?

  5. #35
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Inviato da CodeRed
    ma non ci vorrebbe niente ad eleggere altri "super guardian" che si connettono praticamente 24h tipo te lex :9 [ senza offesa ovviamente ]
    Così sicuro che sia facile trovare persone con la costanza, la serietà e l'affidabilità di Neo e Lex?

  6. #36
    Capitano L'avatar di Kyle89
    Registrato il
    09-03
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    4.085
    Inviato da gorman
    Kyle... ma se hai letto il regolamento mi spieghi perché hai un'immagine da 158 pixel di altezza E due righe di testo nella tua firma?
    Scusa!
    Spoiler:
    almeno c'ho provato!

    Comunque ho rimediato, ho modificato la firma togliendo le righe che non mi piacevano neanche e ho aggiornato l'img!
    Ultima modifica di kyle89; 7-01-2004 alle 17:09:22

  7. #37
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    In questo momento sul forum sta girando una modifica che imposta i 158x500 pixel come limite minimo E massimo. Qualsiasi cosa ecceda il limite non viene comunque mostrata.

    Il problema, per ora, è che se uno ha una firma di una sola riga, o comunque inferiore ai 158 pixel, lo spazio di 158 pixel resta vuoto.

    Sto cercando di capire se è possibile ovviare. Ma sono fortemente tentato di lasciare attiva la cosa comunque.

  8. #38
    The Cool Hero Always Wins L'avatar di Zoro_Dalle_3_Spade
    Registrato il
    03-03
    Località
    L'Oscurità
    Messaggi
    9.277
    ma che è successo? comè non si vede la firma a coloro che l'hanno più larga o alta di 158 x 500 pixel?

  9. #39
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    No, è diverso. Tutto quello che sta in uno spazio di 158x500 viene visualizzato. Tutto quello che sta oltre non viene visualizzato.

  10. #40
    Be Attitude for Gains L'avatar di Spiritmonger
    Registrato il
    11-02
    Località
    Vergate sul Membro
    Messaggi
    3.088
    comunque volevo solo dire che io con Mozilla vedo alcune firme più alte del normale, tipo quella di Lex è molto più lunga dell'unica frase che ha, sarà qualcosa del forum o è Mozilla?
    O_____ro_e__Accia_i_o_e_____Sang__u
    |e_T__|___|_|___|_|r|_|id|im|__|en|
    |__sio|n.a|l|e__|N|el_|lo_S-|pa|zi|
    |_____|o__|_|_|3|_|_|!|__|__|_____|
    IveGot|_|ABikeYouCanRideItIfYouLike

  11. #41
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    No, come ho detto, al momento il problema è che i 158 pixel in verticale vengono riservati in ogni caso per la firma, anche se questa occupa molto meno spazio.

  12. #42
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Inviato da gorman
    No, è diverso. Tutto quello che sta in uno spazio di 158x500 viene visualizzato. Tutto quello che sta oltre non viene visualizzato.
    Meglio.Intanto,dovreste fare una modifica anche per il peso.L'altra volta un utente aveva 1GB in firma |) .

  13. #43
    Capitano L'avatar di Kyle89
    Registrato il
    09-03
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    4.085
    Che bello! e l'ho consigliato io!!!! adesso fucilatemi!

  14. #44
    Capitano L'avatar di Kyle89
    Registrato il
    09-03
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    4.085
    Inviato da gorman
    In questo momento sul forum sta girando una modifica che imposta i 158x500 pixel come limite minimo E massimo. Qualsiasi cosa ecceda il limite non viene comunque mostrata.

    Il problema, per ora, è che se uno ha una firma di una sola riga, o comunque inferiore ai 158 pixel, lo spazio di 158 pixel resta vuoto.

    Sto cercando di capire se è possibile ovviare. Ma sono fortemente tentato di lasciare attiva la cosa comunque.
    se è quello il problema basterà cambiare le regole d'iscrizione: è necessario riempire lo spazio firma di almeno 2/3!
    per i gia iscritti si può ovviare la cosa dicendo che se non viene riempita entro na settimana si viene bannati a vita!

  15. #45
    Guardian (R)Esitente L'avatar di Ilùvatar85
    Registrato il
    10-02
    Località
    Unione Europea
    Messaggi
    19.798
    Inviato da gorman
    In questo momento sul forum sta girando una modifica che imposta i 158x500 pixel come limite minimo E massimo. Qualsiasi cosa ecceda il limite non viene comunque mostrata.

    Il problema, per ora, è che se uno ha una firma di una sola riga, o comunque inferiore ai 158 pixel, lo spazio di 158 pixel resta vuoto.

    Sto cercando di capire se è possibile ovviare. Ma sono fortemente tentato di lasciare attiva la cosa comunque.
    Ma ciò che non viene visualizzato viene caricato nella pagina?
    Se si potrebbero insorgere problemi molto gravi...

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato.
    ”Esisteva Eru, l’Uno, che in Arda è chiamato Ilùvatar; ed egli creò per primi gli Ainur, i Santi, rampolli del suo pensiero, ed essi erano con lui prima che ogni altro fosse creato."
    Prologo de "Il Silmarillion" di J.R.R.Tolkien.
    My PCs Configuration - Il mio Blog
    C'hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame.
    Per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti
    per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti.

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •