Virta Fighter 4 : Final Evolution only for PS2...la conferma da Sega !
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Virta Fighter 4 : Final Evolution only for PS2...la conferma da Sega !

Cambio titolo
  1. #1
    Ministro L'avatar di Neme
    Registrato il
    11-02
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    3.493

    Virta Fighter 4 : Final Evolution only for PS2...la conferma da Sega !

    http://www.consolenetwork.it/ps2/det_news.cfm?ID=6781

    Questo è il link della notizia...e meno mlòe la Sega doveva essere solo Mico$oft !

    Però se site coi pigri vi scrivo la notizia...
    Virtua Fighter 4 Evolution
    Inserita il 03/12/02
    Durante l'appena terminata Conferenza Sega, AM2 ha confermato che Virtua Fighter 4 Evolution è in arrivo su console Sony. Il titolo non è stato, come molti si aspettavano, annunciato anche su Xbox. Rispetto alla versione originale sarà inserita una nuova modalità Original Quest, e saranno presenti i due nuovi combattenti Brad Burns e Go Hinogami, portando così il totale a 15.
    Rispetto alla precedente versione, saranno ridotti i tempi di caricamento e la grafica sarà più fedele alla versione arcade sviluppata su scheda Naomi 2.
    Il titolo è atteso per il 13 Marzo in Giappone.


    ONLY FOR PS2 !

  2. #2
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Mmmm...Speriamo sia una stronzata,mi sarebbe piaciuto il nuovo Virtua Fighter...pazienza...(Sono sicuro che un pensierino la Sega ce lo fara',con Microsoft ci sono buoni rapporti,mai dire mai...)

  3. #3
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    Inviato da Bruciatore
    Mmmm...Speriamo sia una stronzata,mi sarebbe piaciuto il nuovo Virtua Fighter...pazienza...(Sono sicuro che un pensierino la Sega ce lo fara',con Microsoft ci sono buoni rapporti,mai dire mai...)
    mi dispiace bruciatore frenare come al solito i tuoi entusiasmi ma questa non e una "stronzata",la sega l'annunciato esclusiva PS2 quindi scordatelo su xb(almeno che non avvenga un miracolo,cosa molto e lontanamente inprobabile),forse vedrai un VF quando la sega ne realizzera uno per la scheda da sala basata su hardware xb che non so come si chiama,quindi avrai speranze per il prossimo capitolo diciamo VF5(forse),comunque rivredrei la frase che hai detto in cui dici che la sega e in buoni rapporti con m$,sono talmente buoni che come forse avrai letto su gamesradar ci sta portando delle conversioni dirette da dreamcast che hai suoi tempi su DC erano delle kazzatine figuriamoci adesso,alla faccia dei buoni rapporti,se lo dici tu ci credo,comunque la sega e in buoni rapporti anche con sony e il voler far uscire VFE di nuovo per PS2 mi sembra una testimonianza piu che valida non ti pare,quindi...... .

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •