driver audio non funzionanti... o si?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: driver audio non funzionanti... o si?

Cambio titolo
  1. #1

    driver audio non funzionanti... o si?

    Allora installo i driver che scarica ed inbstalla automaticamente dal sito soundblaster.com per la mia scheda audio audigy player player su win xp. Praticamente l'audio si sente. Io ho un impianto a 4.1. Sulle casse davanti si sente solo alti e pochgi bassi, nelle casse dietro si sente solamente bassi, e gli alti sono assenti.. Nei giochi ho riscontrato problemi: call of duty e vietcong. In vietcong disattivando l'audio il gioco gira con una perfezione fenomenale, con l'audio attivato, scatta. In COD invece se attivo l'eax il gioco è COMPLETAMENTE INgiocabile! se lo tolgo vado fluidissimo! (cioè se metto il suono a 2d positional invece di eax3.). Girando nel sistema come si vede nella foto appare questo messaggio una volta selzionato pannello di controllo, sistema, controller audio, creative sb audigy, proprietà, poi ancora proprietà nel tag in alto e poi periferiche audio e una volta selezionato "creative audigy audio processor WDM, apppare l'errore che vedete nella foto, cioè driver abilitato ma non correttamente funzionante... qualcuno sa perchè??
    (con i driver che sono presenti nel cd della confezione il problema non si registra)

    Ultima modifica di danielebri; 1-01-2004 alle 23:30:41
    Per giocare, solo XBOX 360

  2. #2
    da quel che vedo, anche se nascosto dietro, si vede che hai 2 periferiche sotto audio...
    forse non centra nulla, ma non è che non hai disabilitato la scheda audio integrata nel bios?

  3. #3
    provo a guardare ma mi pare fosse disabilitata
    Per giocare, solo XBOX 360

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •