Comandi console di Quake 3 Arena & co.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Comandi console di Quake 3 Arena & co.

Cambio titolo
  1. #1
    pUtente
    Registrato il
    02-03
    Località
    Cassago Brianza
    Messaggi
    10.847

    Comandi console di Quake 3 Arena & co.

    Vorrei, se qualche anima gentile è disposta a cercarli, tutti i comandi della console di quake 3 Arena & co. per aumentare la fluidità a discapito della qualità grafica.
    In particolare mi interessao quelli per Jedi Academy.
    per ora io so questi, ce ne DEVONO essere altrri, altrimenti nn posso giocare a JA...8(

    \com_hunkmegs xxxxx (al posto delle x metti i Mb RAM che vuoi che il gioco utilizzi....gli fps nn sono cambiati di una virgola)
    \cg_atmosphericeffects 0 (toglie pioggia neve eccetera)
    \cg_drawgun 0 (questo su Ja nn funzionerà, dato che non è in 1a persona...serve a togliere le armi dalla visuale, le proprie, in stile Ghost Recon)
    \r_ext_compressed_textures 1 (diminuisce il traffico di dati, nn so altro)




    è curioso notare che con NESSUNO di questi sia migliorata la fluidità...è curioso che neanche overclockando la mia SV da 270/405 a 320/500 sia migliorato qualcosa...e neppure overlcockando il processore da 700 a 800....poi alcuni ricorderanno che io ho aperto un topic in cui dicevo che Q3 Arena nel livello dello spazio (capture the flag...nn ricordo il nome) il gioco mi va anche a meno di 12 fps, toccando i 10 a volte.
    Quindi, dato che niente è servito,se c'è qualcosa, qualunque cosa, per aumentare la fluidità di questi 3 giochi lo farò,quindi anche se nn sono proprio dei comandi della console fa niente (salvo acquistare nuove componenti del PC :P )

  2. #2
    Mammamia comme sto
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.856
    LASCIA PERDERE E COMPARATI UN'ALTRO PC
    MB:abit ip35 --
    Cpu:Pentium core 2 quad q 6600 2.4ghz@3600Mhz FSB 400mhz x9 --
    Scheda Video:Ati HD3870 777/1100@855/1300 --
    Scheda Audio: ESI Juli@ --
    RAM:2x OCZ 1gb pc6400 --
    HD: 2x Western Digital 500 GB 7200 rpm SATA300 --
    Alimentazione:Antec TruePower Trio 650 watt --
    Disspatore: Cooler Master GeminII + 2 ventole Titan 120 mm 1800 rpm --
    Case:Cooler Master Centurion 5 Fan posteriore 120 mm 1200 rpm, e anteriore 80mm 2000 rpm

  3. #3
    pUtente
    Registrato il
    02-03
    Località
    Cassago Brianza
    Messaggi
    10.847
    Se tu avessi letto il mio post avresti capito che non posso.8(
    E poi voi fate sempre così, per ogni problema o consigliate di formattare o consigliate di compare un PC nuovo...

  4. #4
    Mente e Cuore L'avatar di Eminem3
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bari
    Messaggi
    5.421
    io c una tnt2 ci giocavo da dio...
    But I think more than I want to think
    Do things I never should do
    I drink much more that I ought to drink
    Because it brings me back you
    Lilac Wine

    Though it's my time coming, I'm not afraid, afraid to die
    My fading voice sings of love,
    But she cries to the clicking of time, of time
    Grace

  5. #5
    ...ros1k... L'avatar di <TheShop>Evoc Thurner
    Registrato il
    10-03
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    7.557

    Re: Comandi console di Quake 3 Arena & co.

    Inviato da ale29
    Vorrei, se qualche anima gentile è disposta a cercarli, tutti i comandi della console di quake 3 Arena & co. per aumentare la fluidità a discapito della qualità grafica.
    In particolare mi interessao quelli per Jedi Academy.
    per ora io so questi, ce ne DEVONO essere altrri, altrimenti nn posso giocare a JA...8(

    \com_hunkmegs xxxxx (al posto delle x metti i Mb RAM che vuoi che il gioco utilizzi....gli fps nn sono cambiati di una virgola)
    \cg_atmosphericeffects 0 (toglie pioggia neve eccetera)
    \cg_drawgun 0 (questo su Ja nn funzionerà, dato che non è in 1a persona...serve a togliere le armi dalla visuale, le proprie, in stile Ghost Recon)
    \r_ext_compressed_textures 1 (diminuisce il traffico di dati, nn so altro)




    è curioso notare che con NESSUNO di questi sia migliorata la fluidità...è curioso che neanche overclockando la mia SV da 270/405 a 320/500 sia migliorato qualcosa...e neppure overlcockando il processore da 700 a 800....poi alcuni ricorderanno che io ho aperto un topic in cui dicevo che Q3 Arena nel livello dello spazio (capture the flag...nn ricordo il nome) il gioco mi va anche a meno di 12 fps, toccando i 10 a volte.
    Quindi, dato che niente è servito,se c'è qualcosa, qualunque cosa, per aumentare la fluidità di questi 3 giochi lo farò,quindi anche se nn sono proprio dei comandi della console fa niente (salvo acquistare nuove componenti del PC :P )
    guarda che con il tuo pc Jedi Accademy dovrebbe giare come DOomII!

  6. #6
    pUtente
    Registrato il
    02-03
    Località
    Cassago Brianza
    Messaggi
    10.847
    Cioè, benone?8(

    Cmq anche in passato mi hanno detto che era strano, mi hanno detto di rimettere i Detonator 43.45 al posto dei 53.04 che avevo prima ma non è cambiato niente.
    Oltretutto cn i 53.04 la SV diventa molto più ooverclockabile.

  7. #7
    Francesco78
    Ospite
    io con amd 400 (tipo pentium 266) 128 ram e tnt2 ci giocavo a 680x480 senza problemi

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •