Clan mapparoli StarCraft --> SCM
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Clan mapparoli StarCraft --> SCM

Cambio titolo
  1. #1
    SCM StarCraft Mapper L'avatar di Wolf01[WDD]
    Registrato il
    06-03
    Località
    SMT
    Messaggi
    3.882

    Clan mapparoli StarCraft --> SCM

    questo nn è un vero e proprio clan di StarCraft x giocare online, piuttosto una comunità di creatori di mappe, dove i membri si scambiano mappe e suggerimenti x portare avanti il loro lavoro...
    Questo lavoro ha come scopo la creazione di mappe e magari mods x quello stupendo gioco ke è StarCraft, nn è escluso poi anke una sezione x Warcraft (dall'1 al 3 e magari FT) e una sezione di oggetti x Diablo 1 e 2 e Lod x ki si vuole divertire in singleplayer (ho già creato qualke spada e armatura).
    Innanzitutto voglio kiedere di tracciare una linea se avete visitato il mio sito e 2 linee se siete interessati al progetto.
    Poi volevo kiedere se un futuro membro possa occuparsi, aiutandomi, del sito x rinnovare la grafica e mi piacerebbe inserire i menù in flash e una sezione in cui possiamo postare le news senza riscrivere ogni volta la pagina news, un po come il forum.
    Nel sito potete già trovare una vasta raccolta di mappe, circa un centinaio tra UMS e Melee ke ho raccimolato in 2 annetti di partitelle in multiplayer e alcune fatte/riviste da me.
    Inoltre solo x coloro ke volessero aderire al progetto c'è una sezione di avatar animati con le facce delle unità di SC da poter mettere come avatar in questo forum.
    Possiamo tenerci in contatto tramite questo forum x il momento, almeno con i MP, nell'attesa ke i mod creino delle sezioni tipo x HL, Q3, U200x e SC/BW dove i vari clan possono tenersi in contatto e discutere delle loro faccende.

    PS: come si fa un sondaggio? basta cliccare su "si! invia sondaggio" e poi si fa la lista o bisogna inserire la lista nel post?

  2. #2
    FVCG
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    7.861
    bè io non ho molta esperienza, ma la cosa mi potrebbe interessare

  3. #3
    FVCG
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    7.861

    Re: Clan mapparoli StarCraft --> SCM

    Inviato da Wolf01[WDD]
    basta cliccare su "si! invia sondaggio" e poi si fa la lista
    esatto

  4. #4
    .:MacBookOwner:. L'avatar di jedipro88
    Registrato il
    12-02
    Località
    Magenta(MI)
    Messaggi
    3.293
    cmq x chi vuole un clan per giocare a Brood War ci sono gli eVolution che erano uno dei clan più skillati di italia, ora sono in mancanza di truppe! AGGREGATEVI!
    MacBook PRO C2D 2.53gHz 4Gb RAM

    Apple is the way.......

  5. #5
    SCM StarCraft Mapper L'avatar di Wolf01[WDD]
    Registrato il
    06-03
    Località
    SMT
    Messaggi
    3.882
    Inviato da iron hawk
    bè io non ho molta esperienza, ma la cosa mi potrebbe interessare
    l'esperienza la si fa creando, come ho fatto io, all'inizio facevo quelle 2 o 3 mappe e mi kiedevo xkè il pc nn raccoglieva minerali o nn mi attaccava, poi piano piano ho scoperto nei trigger + nascosti come fare, adesso nn ricordo molto, devo rimettermi all'opera
    cmq intanto puoi cominciare a prendere confidenza con i trigger del movimento e quelli del parlato e inoltre ogni trigger ha bisogno di una riga di riconoscimento x spiegare in breve cosa fa (nasconde tutte le azioni e rimane solo quella visibile, in sostanza semplifica di molto la gestione visto ke la finestrella è piccola)
    se hai bisogno di una mano puoi mandarmi un mp

  6. #6
    Bannato L'avatar di eVolved pOrcO
    Registrato il
    05-03
    Località
    Trento
    Messaggi
    2.003
    Jedi... Bw non è di tua competenza... noi NON cerchiamo membri quà.

    Cmq un clan di mapparoli sono i Mapz http://www.mapz.org

    Olaz Todos

  7. #7
    .:MacBookOwner:. L'avatar di jedipro88
    Registrato il
    12-02
    Località
    Magenta(MI)
    Messaggi
    3.293
    Inviato da eVolved pOrcO
    Jedi... Bw non è di tua competenza... noi NON cerchiamo membri quà.

    Cmq un clan di mapparoli sono i Mapz http://www.mapz.org

    Olaz Todos
    o madò, è sempre comoda un po' di pubblicità al clan, cmq vabbè accolgo il richiamo e la finisco di riempire sto topic con post inutili
    MacBook PRO C2D 2.53gHz 4Gb RAM

    Apple is the way.......

  8. #8
    SCM StarCraft Mapper L'avatar di Wolf01[WDD]
    Registrato il
    06-03
    Località
    SMT
    Messaggi
    3.882
    Inviato da eVolved pOrcO
    Jedi... Bw non è di tua competenza... noi NON cerchiamo membri quà.

    Cmq un clan di mapparoli sono i Mapz http://www.mapz.org

    Olaz Todos
    si, caligo era un mio "amico" l'ho conosciuto quando i WDD erano nel fiore della loro potenza e mi ha dato molti suggerimenti sulle mappe, ma nn voglio dipendere da lui sulle mappe, voglio imparare bene a farle da solo con l'aiuto di altri principianti (cmq io nn sono molto principiante, me la cavo bene con i trigger, ma nn ho fantasia)

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •