Problema audio metal gear solid 2: substance
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Problema audio metal gear solid 2: substance

Cambio titolo
  1. #1
    Al lavoro sul gioco di GR L'avatar di Loriddr
    Registrato il
    11-03
    Località
    Il Break Point
    Messaggi
    1.894

    Infelice Problema audio metal gear solid 2: substance

    Ho comprato da poco MGS2: SUBSTANCE, e devo dire che, a parte i difetti di conversione non è male come gioco...

    Il mio problema riguarda l'audio che perennemente mi gracchia durante tutto il gioco: menu, intermezzi, gioco normale, nanotech...
    Vi posso anche dire che lo stesso problema mi si è presentato con la demo di motogp2 (preciso identico) e con the house of the dead 2...

    Riguardo a quest'ultimo c'è xò da dire una cosa: che ha cominciato a gracchiare dopo l'installazione di win xp, perchè col 98 SE non lo faceva... (credo che questo principio valga anche x gli altri 2...)

    Infine una miriade di altri giochi ogni tanto da questi problemi, ma solo x qualche secondo...

    Vi dico già che ho installato gli ultimi driver audio (ho una sound blaster live! player), ho installato l'ultima patch di MGS2 e non c'è niente da fare...

    Io sono convinto che sia un problema di configurazione del sistema operativo, perchè appena installato xp ho notato che una canzone la riproduceva in modo diverso dal 98 SE.

    Vi prego: AIUTATEMI!!!!!!!!!!!

    Più avanti comprerò comunque una nuova scheda audio, ma per il momento ho bisogno di aiutoooooooo!!!!!!!!!!!!!!
    La tua firma supera il limite massimo di peso

  2. #2
    Al lavoro sul gioco di GR L'avatar di Loriddr
    Registrato il
    11-03
    Località
    Il Break Point
    Messaggi
    1.894
    Vi scongiuro: AIUTATEMIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    La tua firma supera il limite massimo di peso

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •