Armani VS Armani (seria)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Armani VS Armani (seria)

Cambio titolo
  1. #1
    Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    7.371

    Armani VS Armani (seria)

    Per una persona è illegale utilizzare il proprio cognome, se è uguale a quello di un'altra ricca e famosa? In Italia, a quanto pare, si.

    http://www.petitiononline.com/25032003/petition.html

    Buongiorno, mi presento

    il mio nome è Luca ed il mio cognome è Armani

    e non sono io ad affermarlo ma un documento emesso dallo stato Italiano. A meno che, non si voglia ammettere che in quel documento sono riportate indicazioni errate o fuorvianti, fino alla data di mercoledì 19 marzo 2003 ho quantomeno creduto che così fosse.

    Vorrei precisare con la presente che non sono alla ricerca di clamore, di compassione o comprensione, ma bensì che mi sto battendo dal secolo scorso perché credo di essere dalla parte della ragione, perché credo di essere stato accusato ingiustamente di un reato che non ho mai commesso, perché sono convinto che anche il poter difendersi deve essere quantomeno un diritto di tutti indipendentemente dal nome che rappresenta o dal fatturato che uno genera.

    Sei anni di diatribe legali, chiamarla guerra degli Armani mi sembra una cosa poco rispettosa oggi nei confronti delle tragedie che ci circondano, sei anni e mi ripeto, di diatribe legali avrebbero piegato chiunque, se non nello spirito sicuramente nel portafoglio.

    E non voglio entrare nel merito della vicenda, sono pienamente rispettoso della sentenza emessa dal giudice Elda Geraci, e guai se così non fosse.

    Avevo un sogno, avevo un sogno che purtroppo si è infranto. Ho da sempre la passione dei computer, Internet dai suoi albori mi ha sempre appassionato, non porto giacche o cravatte ma di Internet qualcosa ci capisco, ne vogliamo parlare? Interessa forse a qualcuno parlare di Internet?

    Da sei anni sono un disperato che nella giungla senza regole certe di Internet sta combattendo da solo, moralmente ed economicamente una battaglia più grande di lui. Movendomi, scappando, difendendomi alla bene e meglio, magari in modo a volte giusto o sbagliato, ma sicuramente nell’unico modo che Internet ha creato, una giungla di regole senza regole, una giungla nella quale migliaia di Italiani nella mia medesima situazione si sono persi o sono stati abbattuti.

    Non chiedo molto, mi piacerebbe solo ricevere un sostegno morale e magari economico per arrivare almeno al giudizio della Corte di Cassazione in modo da ottenere un giudizio certo e definitivo.

    La mia vittoria o sconfitta non è di per sé molto rilevante, ma la sconfitta di Internet per una forbiciata colpirebbe mortalmente il mio cuore e quello di molti appassionati di Internet in Italia e nel mondo.

    Distinti saluti , Luca Armani.




  2. #2
    Guardian (R)Esitente L'avatar di Ilùvatar85
    Registrato il
    10-02
    Località
    Unione Europea
    Messaggi
    19.798
    credo che sia più da Agorà, comunque la petizione non è chiarissima, e non capisco dove il signor Luca Armani non potrebbe utilizzare il suo cognome.

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato.
    ”Esisteva Eru, l’Uno, che in Arda è chiamato Ilùvatar; ed egli creò per primi gli Ainur, i Santi, rampolli del suo pensiero, ed essi erano con lui prima che ogni altro fosse creato."
    Prologo de "Il Silmarillion" di J.R.R.Tolkien.
    My PCs Configuration - Il mio Blog
    C'hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame.
    Per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti
    per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti.

  3. #3
    Oh my iPod! L'avatar di er patata
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bari Downtown
    Messaggi
    13.118
    ma che vuole questo?

    A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
    Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
    Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)

    Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!

  4. #4
    (un po' meno) cattivo L'avatar di L33T
    Registrato il
    10-02
    Località
    Ovunque e in nessun luogo
    Messaggi
    3.908
    Detto in due parole, ha registrato il dominio www.armani.it prima dello stilista, e poichè normalmente vige la regola "first come first served" dovrebbe avere il diritto di usarlo. Invece no: Armani (lo stilista) lo pretende per sè, e sembra che la legge gli abbia dato ragione, non si capisce bene in base a quale principio.
    Es ist nichts schrecklicher als eine tätige Unwissenheit.

  5. #5
    Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    7.371
    Inviato da L33T
    Detto in due parole, ha registrato il dominio www.armani.it prima dello stilista, e poichè normalmente vige la regola "first come first served" dovrebbe avere il diritto di usarlo. Invece no: Armani (lo stilista) lo pretende per sè, e sembra che la legge gli abbia dato ragione, non si capisce bene in base a quale principio.
    esatto, grazie




  6. #6
    Oh my iPod! L'avatar di er patata
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bari Downtown
    Messaggi
    13.118
    tra l'altro nel sito dice di aver fatto lo scipero della fame per 15 giorni...bah, che esagerazione.

    A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
    Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
    Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)

    Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!

  7. #7
    ★ ★ ★ L'avatar di darkcrow
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.249
    Inviato da L33T
    Detto in due parole, ha registrato il dominio www.armani.it prima dello stilista, e poichè normalmente vige la regola "first come first served" dovrebbe avere il diritto di usarlo. Invece no: Armani (lo stilista) lo pretende per sè, e sembra che la legge gli abbia dato ragione, non si capisce bene in base a quale principio.
    come odio questi favoreggiamenti x le persone più importanti...ma xkè quel gay di armani nn si ficca una stampella in culo?! ! I HATE HIM!
    HATERS GONNA HATE

  8. #8
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.714
    Inviato da darkcrow
    come odio questi favoreggiamenti x le persone più importanti...ma xkè quel gay di armani nn si ficca una stampella in culo?! ! I HATE HIM!
    Piantala sottomesso.
    Anche se Armani è nel torto non lo puoi aggredire.
    Dubito anche che questa petizione sia reale.

  9. #9
    Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trecate
    Messaggi
    16.056
    siamo proprio in italia
    Twitter: @fbr89 @PolimiExhausted
    Anobii: federico89 Goodreads: federico

  10. #10
    (un po' meno) cattivo L'avatar di L33T
    Registrato il
    10-02
    Località
    Ovunque e in nessun luogo
    Messaggi
    3.908
    Inviato da Bastard Crow
    Piantala sottomesso.
    Anche se Armani è nel torto non lo puoi aggredire.
    Dubito anche che questa petizione sia reale.
    La petizione è reale, su questo non c'è dubbio; non è neppure una novità.
    Forse non era mai comparsa su Gamesradar, è possibile, ma non mi sembra che sia necessario perchè sia credibile.
    Es ist nichts schrecklicher als eine tätige Unwissenheit.

  11. #11
    a long time ago.. L'avatar di Alicon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caserta
    Messaggi
    15.851
    per me è una gran stupidaggine

    CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit

  12. #12
    Demiurgo L'avatar di Bisark
    Registrato il
    03-03
    Località
    Vengo dalla Luna(Foligno)
    Messaggi
    10.438
    Inviato da L33T
    La petizione è reale, su questo non c'è dubbio; non è neppure una novità.
    Forse non era mai comparsa su Gamesradar, è possibile, ma non mi sembra che sia necessario perchè sia credibile.
    L'avevo postata un po' di tempo fa su Agorà.
    L'utente in questione ha abbandonato il forum perché crede che da qualche anno a questa parte l'amministrazione dello stesso sia diventata semplicemente ridicola. Il modo in cui sono riusciti a burocratizzare e rendere meno piacevole un forum in cui la gente dovrebbe divertirsi e discutere insieme è disgustoso.
    Ed ora ci si mettono pure i banner parlanti!

  13. #13
    Inviato da Bastard Crow
    Piantala sottomesso.
    Anche se Armani è nel torto non lo puoi aggredire.
    Dubito anche che questa petizione sia reale.
    invece bisogna mandarcelo a fanculo a G.Armani che è un gran figlio di *******

    W LUCA io ho firmato...

  14. #14
    Ghibellin Fuggiasco L'avatar di candyskull
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.186
    che storia. assurdo. e pensare che in america c'era chi si comprava i domini con i nomi dei futuri candidati alle elezioni presidenziali per poi rivenderli a peso d'oro, e invece in italia....
    The dreams in which I’m dying are the best I’ve ever had
    10° Raduno Romani de Roma
    E poi laggiù adesso c'è uno grasso che ci guarda


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •