Come Faccio???!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Come Faccio???!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di tuono
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    546

    Esclamazione Come Faccio???!!!!

    ciao a ttutti chi mi può dare dei validi consigli per convincere i genitori a farmi comprare la x?!Per favore aiutatemi sono stufo di vedere la publicità e di nn poter giocare!!RISPONDETE!

  2. #2
    bastardo L'avatar di tico muerte
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    217

    Re: Come Faccio???!!!!

    Inviato da tuono
    ciao a ttutti chi mi può dare dei validi consigli per convincere i genitori a farmi comprare la x?!Per favore aiutatemi sono stufo di vedere la publicità e di nn poter giocare!!RISPONDETE!
    l'x-box live rivoluzionerà il significato del termine "rapporti sociali":
    oltre a permettere una presa di coscienza omogenea e razionalizzata di una società multirazziale fra il target che più necessita di una giusta educazione a riguardo, ossia quello giovanile e dei teen.agers, promuoverà lo sviluppo dwlla conoscenza delle lingue straniere nel loro idioma più attuale, ossia quello parlato dai giovani, gli adulti del domani.
    Il videogioco in se stesso poi nn sarà più un'esperienza fine a se stessa, ma un fenomeno di aggregazione a dir poco scoinvolgente( in senso positivo), visto ke annullerà le distanze fisico-temporali fra gli utenti permettendo di conoscersi da un continente all'altro e, oltre che giocare insieme, anche scambiarsi opinioni, notizie ed aggiornamenti sulle situazioni dei propri paesi( o regioni). Insomma, un asemplice telefonata per allargare i confini del prorpio mondo, fare nuove conoscenze in pochi minuti dalle più disparate parti del globo e condivdere una passione con persone ke nutrono gli stessi interessi.
    Prova così....
    ho un roseo futuro alle spalle

  3. #3
    scoinvolgente
    Sì, sconvolgente e coinvolgente allo stesso tempo: scoinvolgente!

  4. #4
    Utente L'avatar di DarkLord
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    431
    Cazz tico ke discorso da intellettuale!!!!

    Ho sempre pensato ke tu fossi un letterato e filosofo

  5. #5
    Utente L'avatar di tuono
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    546
    ok tico muerte ci provro!!e ve lo farò sapere come è andata

  6. #6
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Solo che per fargli un discorso del genere ai tuoi genitori,ti ci vuole la laurea mi sa...

  7. #7
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Prova con il plagio, metti volantini dell'XBOX e della microsoft ovunque......saranno loro a comperarla senza avvisarti!!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •