per gli esperti di windows Xp
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 29

Discussione: per gli esperti di windows Xp

Cambio titolo
  1. #1
    Player cs= AGONIA L'avatar di Il_Diabolico_Marco
    Registrato il
    03-03
    Località
    Da un buco chiamato fic4
    Messaggi
    393

    per gli esperti di windows Xp

    per gli esperti di windows XP

    1) cose la mamoria virtuale e perche ti da quel cazzio di messagio?

    2) come si libera la memoria virtuale....



    VI STO CHIEDENDO QUESTO PERCHE PRIMA SI LIMITAVA A DIRMELO NELLA BARRA DELLE APPLICAZIONI... SE NN AVETE CAPITO SAREBBE LA BARRA DELLO START.... ADESSO INVECE MI MANDA PROPIO I MESSAGGI BELLI GROSSI NEL DESKPOT... E MI DICE MOMORIA SI STA INGRANDENDO E ALTRE CAZZATE

    COME ELIMINO STA MEMORIA VIRTUALE???
    W la FIG4 che dio la benedica, diceva sempre mio nonno..!
    -------------------------------------------------------------------
    Sneocdo uno sdtiuo iglnese, non irmptoa cmoe snoo sctrite le plaroe, tutte le letetre posnsoo esesre al pstoo sbgalaito, imnptortane sloo che la prmia e l'umltia letrtea saino al ptoso gtsiuo, il rteso non ctona. Il cerlvelo è comquune semrpe in gdrao di decraifre il pzuzle, pcheré non lgege ongi silngoa ltetrea, ma lgege la palroa nel suo insmiee... vstio?

  2. #2
    Player cs= AGONIA L'avatar di Il_Diabolico_Marco
    Registrato il
    03-03
    Località
    Da un buco chiamato fic4
    Messaggi
    393
    ***** ho sbagliato sezione un moderatore cosi gentile da spostarmela in mondo computer?
    W la FIG4 che dio la benedica, diceva sempre mio nonno..!
    -------------------------------------------------------------------
    Sneocdo uno sdtiuo iglnese, non irmptoa cmoe snoo sctrite le plaroe, tutte le letetre posnsoo esesre al pstoo sbgalaito, imnptortane sloo che la prmia e l'umltia letrtea saino al ptoso gtsiuo, il rteso non ctona. Il cerlvelo è comquune semrpe in gdrao di decraifre il pzuzle, pcheré non lgege ongi silngoa ltetrea, ma lgege la palroa nel suo insmiee... vstio?

  3. #3
    fenomeno L'avatar di Berrik
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    9.654
    credo che sia in pratica memoria dell'hard disk che viene usata come memoria ram...

    pannello di controllo ---> sistema ----> avanzate ----> prestazioni ---> impostazioni ---> avanzate ----> memoria virtuale

  4. #4
    w00t?
    Registrato il
    04-03
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    6.676
    Compra Giochi Per Il Mio Computer Hardware.
    Crackdown!

    Europa Universalis 2 AGCEEP/1.37/Österreich
    Victoria: AEUTS vanilla/1.03b/Bavaria

  5. #5
    Utente L'avatar di <CnT>Hawk
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    348
    Inviato da DieBoss
    Compra Giochi Per Il Mio Computer Hardware.
    £$$£$£ da me non è uscito £!$%"£$%£$"%%$

    [moolto OT]mica lo posso ordinare quì sul forum da qualche parte?
    ET
    'CnT|H@wK

    chan mIRC CnT:
    #cnt.et @quakenet

    http://forum.gamesradar.it/showthrea...threadid=84109

  6. #6
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Hai poca ram, devi aumentarla

  7. #7
    fenomeno L'avatar di Berrik
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    9.654
    quanta ne hai?
    sleeping all day staying up all night

  8. #8
    Scrotolino L'avatar di Messia
    Registrato il
    08-03
    Località
    >_<
    Messaggi
    6.559
    bhè...se la elimini poi vai nella cacca
    si vede che hai troppe applicazioni aperte oppure qualcuna occupa un mare di memoria virtuale
    aggiungi un banchetto di RAM oppure sostituisci il tuo con uno più capiente (128/256/512/1GB)


    -Sei mai stato giudicato in tribunale?
    -Si, una volta. Eravamo in tre.
    -E di cosa sei stato accusato?
    -Invasione del Messico.

  9. #9
    Player cs= AGONIA L'avatar di Il_Diabolico_Marco
    Registrato il
    03-03
    Località
    Da un buco chiamato fic4
    Messaggi
    393
    ne ho 192 mb di ram... quanto costa sustituire la ram?
    W la FIG4 che dio la benedica, diceva sempre mio nonno..!
    -------------------------------------------------------------------
    Sneocdo uno sdtiuo iglnese, non irmptoa cmoe snoo sctrite le plaroe, tutte le letetre posnsoo esesre al pstoo sbgalaito, imnptortane sloo che la prmia e l'umltia letrtea saino al ptoso gtsiuo, il rteso non ctona. Il cerlvelo è comquune semrpe in gdrao di decraifre il pzuzle, pcheré non lgege ongi silngoa ltetrea, ma lgege la palroa nel suo insmiee... vstio?

  10. #10
    fenomeno L'avatar di Berrik
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    9.654
    poco, comunque la ram non c'entra proprio, quello è un problema di hard disk e della memoria virtuale di esso, quindi ti consiglio di limitarti a formattare.

  11. #11
    Player cs= AGONIA L'avatar di Il_Diabolico_Marco
    Registrato il
    03-03
    Località
    Da un buco chiamato fic4
    Messaggi
    393
    berrik lo fatto ma mi da sembre sto caspio di problema.... vi prego aiutatemiii sono disperatoo.... nn mi fa piu giokare a cs sto problema... cioè mi fa giokare 30minuti poi mi crasha e mi da il messaggio bastardo della memoria virtuale...!
    W la FIG4 che dio la benedica, diceva sempre mio nonno..!
    -------------------------------------------------------------------
    Sneocdo uno sdtiuo iglnese, non irmptoa cmoe snoo sctrite le plaroe, tutte le letetre posnsoo esesre al pstoo sbgalaito, imnptortane sloo che la prmia e l'umltia letrtea saino al ptoso gtsiuo, il rteso non ctona. Il cerlvelo è comquune semrpe in gdrao di decraifre il pzuzle, pcheré non lgege ongi silngoa ltetrea, ma lgege la palroa nel suo insmiee... vstio?

  12. #12
    Daimadoshi L'avatar di matoriv
    Registrato il
    11-03
    Località
    praticamente Genova
    Messaggi
    1.644
    esattamente la memoria virtuale e proprio la tecnica con cui il sistema operativo riesce a caricare/scaricare parti delle apllicazioni in memoria ram con l'ausilio dell'hard disk dandoti la senzazione di avere una ram superiore a quella che hai..

    in teoria se aumenti la ram a tal punto da non dover avere più bisogno dell'ausilio del disco fisso hai risolto il problema

    se liberi spazio su disco a sufficenza da permettere alla ram di lavorare corretamente eseguendo la memoria virtuale risolvi lo stesso il problema

    sappi che se vuoi risolvere il problema in modo permanente ti conviene eseguire entrambe le operazioni.

  13. #13
    Utente L'avatar di IrONj
    Registrato il
    07-03
    Località
    sassari
    Messaggi
    8.137
    Inviato da Il_Diabolico_Marco
    berrik lo fatto ma mi da sembre sto caspio di problema.... vi prego aiutatemiii sono disperatoo.... nn mi fa piu giokare a cs sto problema... cioè mi fa giokare 30minuti poi mi crasha e mi da il messaggio bastardo della memoria virtuale...!
    compra un altro blocco di memoria .. oppure danne di piu a cs in game .. cmq molto meglio la prima,256mb sono necessari x winxp,tu ne hai 190

    Hanno scelto per noi i colori del cielo e della notte. Infinito amore, eterna squadra mia.



    Vendo Ps2 slim + giochi e accessori.

  14. #14
    none
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.384
    asd io sul vecchio pc avevo 128mb di sdram e winxp
    a ut2003 facevo 4 fps mi sparivano le textures e mi compariva il messaggio che esce a te
    マスト

  15. #15
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Inviato da Berrik
    poco, comunque la ram non c'entra proprio, quello è un problema di hard disk e della memoria virtuale di esso, quindi ti consiglio di limitarti a formattare.
    Ke dici, l'hard disk viene utilizzato al posto della ram, quella è la memoria virtuale... contanto ke windows xp occupa 128Mb e passa di ram, e lui ne ha 192 è logico ke il pc utilizza l'hard disk e di conseguenza i gioki rallentano o nn partono proprio

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •