Freaks the series
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 106

Discussione: Freaks the series

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Black Eagle
    Registrato il
    08-05
    Località
    Parma
    Messaggi
    31.176

    Freaks the series

    Nuova serie tv (credo solo su internet) tutta italiana.
    Sa di trash e mistfist... Dura 13 minuti la prima puntata.

    E' meno peggio di quanto abbia mai visto.

    Il 22 la seconda puntata.



    Oh cazzo, ho sbagliato sezione XD

    Qualcuno sposti in off the village!!
    Ultima modifica di Black Eagle; 16-04-2011 alle 00:48:01

  2. #2
    La Torre Nera L'avatar di sergio leonhart
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    27.004
    sposto in televillage, la sezione corretta per i telefilm.
    «Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
    PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»

  3. #3
    Bannato L'avatar di Black Eagle
    Registrato il
    08-05
    Località
    Parma
    Messaggi
    31.176
    Ma non so se sia questa la sezione giusta... Non credo neanche esca in tv questo telefilm...

  4. #4
    Utente Distopico L'avatar di darkgiulio93
    Registrato il
    03-07
    Località
    Pomezia_RM
    Messaggi
    10.427
    L'ho visto più o meno 3 giorni fa... Non so voi ma a me come idea e come telefilm sembra ottima/o.

    Pensateci: come telefilm non è male, sono rimasto incollato a guardare lo schermo per tutti e 13 i minuti senza mai distogliere lo sguardo. Come serie è fatta amatorialmente ed anche fottutamente bene, ma soprattutto è una serie lanciata sul tubo. A mio parere quest'ultimo fattore la rende abbastanza rivoluzionaria. Per non parlare poi che sembra essere un qualcosa di carino, non come le nostre solite serie italiane che il più delle volte fanno pena (Vi avverto: NON parlo di Romanzo Criminale, che a mio parere è l'unica serie italiana che si salva)

  5. #5
    Vecchio utente L'avatar di Dexter89
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.350
    Tecnicamente parlando è da applausi, si vede che è una produzione professionale. La cosa assurda è che è più professionale di certe merdate-filmate-col-cellulare-da-una-scimmia-ubriaca che si vedono in televisione, che avranno a disposizione un budget indubbiamente più ampio.
    Lo stesso vale per la recitazione: non di altissimo livello, per adesso non mi sembra che gli attori si sentano tantissimo parte del proprio personaggio... Tranne forse Ilaria Giachi, che mi è sembrata un po' più presa degli altri. Guglielmo Scilla adotta ancora la recitazione "alla v-log", che deve indubbiamente togliersi di dosso per questo progetto. Ciò non toglie che nel complesso siano abbastanza credibili e indubbiamente più "veri" di molti "attori" delle fiction nostrane.
    La trama per ora è povera e considerando la durata di ogni singola puntata non penso diventerà chissà che, ma nonostante ciò penso potrebbe diventare qualcosa di carino.

    Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account

  6. #6
    Alteridan
    Ospite
    Visto, abbastanza carino e pare fatto bene. Sa un po' di già visto però.
    Vediamo come continua.

    L'unica nota negativa è Willwoosh. Mi sta proprio sul cazzo.

  7. #7
    Utente L'avatar di abdacscion
    Registrato il
    12-09
    Messaggi
    587
    Il Misfits dei poveri con una spolverata di Flashforward e di Maccio Capatonda (evidente la citazione de "La Febbra")

  8. #8
    elementare L'avatar di Rockandrollman
    Registrato il
    03-08
    Località
    Fano
    Messaggi
    4.082
    cazzo ma è fatto bene!
    poi per 12 min si guarda piu che volentieri
    DOWNLAOD GRATUITO MIO GIOCO DI RUOLO STILE FINAL FANTASY BASATO SU LE CRONACHE DEL GHIACCIO E DEL FUOCO ! https://www.facebook.com/pages/Creat...45127098856099

  9. #9
    Mostly Harmless L'avatar di Lastet
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    1.030
    m'è piaciuto, aspetto la prossima puntata per vedere come procede....

  10. #10
    Ferro88
    Ospite
    una figata. Darei un braccio per poter fare una cosa del genere.
    Se penso che il regista ha solo 20 anni mi vengono i brividi.

  11. #11
    Vecchio utente L'avatar di Dexter89
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.350


    "Toto Cotugno?? Toto Cotugno suona male pure in bocca, suona! Ti manca solo Valerio Scanu!" *suona cellulare* "Oooh, è Silvio!!! .......e chi cazzo è, Silvio??"

    Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account

  12. #12
    elementare L'avatar di Rockandrollman
    Registrato il
    03-08
    Località
    Fano
    Messaggi
    4.082
    difatti c'è molto piu humor in questo episodio rispetto al primo. non che sia un male, anzi, m'è piaciuto molto
    DOWNLAOD GRATUITO MIO GIOCO DI RUOLO STILE FINAL FANTASY BASATO SU LE CRONACHE DEL GHIACCIO E DEL FUOCO ! https://www.facebook.com/pages/Creat...45127098856099

  13. #13
    Utente Distopico L'avatar di darkgiulio93
    Registrato il
    03-07
    Località
    Pomezia_RM
    Messaggi
    10.427
    Come già detto, mi piace veramente molto quest'iniziativa. Spero che vede avanti senza problemi e che rimanga su questo stile.

    Toto Cotugno

  14. #14
    Ferro88
    Ospite
    Mitici!!! e con questo episodio lo mettono pure nel culo a tutti quei criticoni che li definiscono "un plagio a misfits e Heroes"

  15. #15
    Alteridan
    Ospite
    Carino questo episodio, però sembra sempre più Misfits.

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •