W Rhcp
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: W Rhcp

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Piccio87
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.351

    Ok! W Rhcp

    Vi piacciono?

  2. #2
    Squadrismo Hardcore L'avatar di Bzzo
    Registrato il
    01-04
    Località
    Castelli Romani
    Messaggi
    8.953
    no

  3. #3
    KJ
    Registrato il
    06-03
    Località
    __________
    Messaggi
    1.683

    Re: W Rhcp

    Inviato da Piccio87
    Vi piacciono?




    Prima si, adesso no
    [MOVE]1- Si può indurre il popolo a seguire una causa, ma non far sì che la capisca. 2- La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta. 3- Solo i grandi sapienti ed i grandi ignoranti sono immutabili. 4- Chi conosce il territorio ha le maggiori possibilità di vittoria in battaglia(KJ). 5- Dovunque tu vada, vacci con il tuo cuore. 6- Arrendersi è il più grande vantaggio che si può dare al nemico. 7- Non conta il colore del gatto, conta che acchiappi il topo.[/MOVE]

  4. #4
    Down is the New Up. L'avatar di Cold Winter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano solo Rossonera
    Messaggi
    8.992
    no

  5. #5
    gordon gekko L'avatar di Dark Legion
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    1.190
    mi fan cagare...8(

  6. #6
    KJ
    Registrato il
    06-03
    Località
    __________
    Messaggi
    1.683
    Inviato da Dark Legion
    mi fan cagare...8(

    Bello, chiaro e coinciso, complimenti
    [MOVE]1- Si può indurre il popolo a seguire una causa, ma non far sì che la capisca. 2- La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta. 3- Solo i grandi sapienti ed i grandi ignoranti sono immutabili. 4- Chi conosce il territorio ha le maggiori possibilità di vittoria in battaglia(KJ). 5- Dovunque tu vada, vacci con il tuo cuore. 6- Arrendersi è il più grande vantaggio che si può dare al nemico. 7- Non conta il colore del gatto, conta che acchiappi il topo.[/MOVE]

  7. #7
    Oggettivista L'avatar di space king
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.359
    Sì, li ascolto volentieri. Non sono molto "puri" musicalmente, ma i ritmi e le melodie sono abbastanza orecchiabili e, pur non entrando a fondo nell'animo, si lasciano ascoltare tranquillamente. Probabilmente a molti non piaceranno per la loro drastica svolta (da "Blood Sugar Sex & Magik" a "Californcation" è stato un bel salto).
    Ahi serva Italia di dolore ostello, nave senza nocchiere in gran tempesta,
    non donna di provincie ma bordello! (VI Purgatorio)

    Di rider finirai pria dell'aurora!


  8. #8
    Kelvan
    Ospite
    Inviato da space king
    Sì, li ascolto volentieri. Non sono molto "puri" musicalmente, ma i ritmi e le melodie sono abbastanza orecchiabili e, pur non entrando a fondo nell'animo, si lasciano ascoltare tranquillamente. Probabilmente a molti non piaceranno per la loro drastica svolta (da "Blood Sugar Sex & Magik" a "Californcation" è stato un bel salto).
    Ragazzi potete dare delle risposte come quella di SPace?
    Almeno motivate il perchè vi piacciono o no....grazie.

  9. #9
    Utente L'avatar di Nalut Miserat
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    5.412

    Re: W Rhcp

    Inviato da Piccio87
    Vi piacciono?
    Ho capito adesso chi sono....a bene perchè mancava la mia opinione:MI FANNO SCHIFO!
    Perchè?Chiarisco subito:

    Il cantante è una cosa insopportabile....canta o forse è meglio dire canticchia o meglio parlocchia sempre con quella sua squallida intonazione e in ogni orribile video(sempre tutti uguali) figuriamoci se non si mette ad agitare il suo corpo come un idiota che si crede true new-age....le canzoni sono tutte uguali...ho ascoltato varie canzoni ma il massimo è stato quando mi sono "accorto" di aver ascoltato (purtroppo) un cd intero:

    Nalut: "Ma che palle: è lunga questa canzone...uff e toglietelo."

    Non mi ricordo: "Guarda che è un'altra canzone, il cd è quasi finito, è l'ultima."

    Nalut: "Stai scherzando??"

    Mia sorella: "No. In effetti sono un po pallosi."

    Nalut: "Pallosi!?!Sono tutti uguali io pensavo fosse una canzone molto, molto, molto ma molto lunga e pallosa, molto pallosa....ma sono tutte uguali!"

    Mia sorella: "Si il cantante poi canta qualunque canzone nello stesso modo."

    Nalut: "Aiuto!!Basta!Almeno prima pensavo avessero fatto un cd con una sola traccia...adesso ho scoperto che l'hanno fatto ma l'hanno divisa e dato nomi diversi per ogni parte....che tristezza.."

    Be devo continuare...?Mi sembra di aver chiarito perchè mi fanno schifo.


    Ultima modifica di Nalut Miserat; 2-01-2004 alle 19:15:45

  10. #10
    POPolarmente imPOPolare L'avatar di theblackpages
    Registrato il
    11-02
    Località
    beyond the Ultraworld
    Messaggi
    2.394
    Una band FONDAMENTALE e SEMINALE degli anni '80-'90, ha posto le basi per il crossover del decennio scorso. Sono ottimi compositori e discreti strumentisti. Le performance dal vivo sono sempre coinvolgenti.

    Il corso "intimista" iniziato con Californication, è criticabile, ma ha dato vita, secondo me, ad ottimi pezzi. L'ultimo album, invece, è assai deludente sotto ogni punto di vista.
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.
    /\/\/ NOW LISTENING \/\/\
    Orbital | Snivilisation


  11. #11
    Godo L'avatar di Tenente_Pliskin
    Registrato il
    10-02
    Località
    Potenza
    Messaggi
    5.466
    Inviato da theblackpages
    Una band FONDAMENTALE e SEMINALE degli anni '80-'90, ha posto le basi per il crossover del decennio scorso. Sono ottimi compositori e discreti strumentisti. Le performance dal vivo sono sempre coinvolgenti.

    Il corso "intimista" iniziato con Californication, è criticabile, ma ha dato vita, secondo me, ad ottimi pezzi. L'ultimo album, invece, è assai deludente sotto ogni punto di vista.
    Non sono del tutto d'accordo. Fino a quando dici che sono una band seminale mi trovo, però dici che sono "discreti strumentisti": questo è verissimo per Flea, ma, parlando francamente, Frusciante e Smith non mi entusiasmano moltissimo. Raggiungi l'apice quando dici che live sono coinvolgenti: ma se il cantante canta come se lo inculassero continuamente!

    Grande band, comunque, da ascoltare con i Jane's Addiction.
    Citazione Thom Yorke Visualizza Messaggio
    la musica per me è la prova che c'è qualcosa di metafisico, che si chiami Dio, che si chiami Demiurgo o che si chiami Keith Jarrett.

  12. #12
    POPolarmente imPOPolare L'avatar di theblackpages
    Registrato il
    11-02
    Località
    beyond the Ultraworld
    Messaggi
    2.394
    Inviato da Tenente_Pliskin
    Frusciante e Smith non mi entusiasmano moltissimo.
    Non ti entusiasmano? C'è qualcosa di più opinabile e soggettivo? Non credo.
    Raggiungi l'apice quando dici che live sono coinvolgenti: ma se il cantante canta come se lo inculassero continuamente!
    Mai sentito parlare di "feeling" di un musicista/cantante? A parte il fatto che la questione è soggettiva (a me piace il suo stile, non credo d'essere l'unico, visto che di strada ne hanno fatta parecchia), la tecnica vocale non è tutto, specie sul palco, dove bisogna sapersi muovere ed intrattenere il pubblico. Avere carisma, insomma.
    Grande band, comunque, da ascoltare con i Jane's Addiction.
    Questa non l'ho capita. Hanno fatto dei live/dischi assieme?
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.
    /\/\/ NOW LISTENING \/\/\
    Orbital | Snivilisation


  13. #13
    Bannato L'avatar di Piccio87
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.351
    Flea è stato votato come miglior bassista al mondo... e non è poco!35

  14. #14
    Huh? L'avatar di Arcturus
    Registrato il
    11-02
    Località
    Omnipolis
    Messaggi
    4.700
    Sinceramente mi fanno vomitare, ma il mio gusto personale non deve assolutamente essere preso alla lettera quando si parla di band importanti e seminali come i Red Hot (per esempio, vale la stessa cosa con gli Iron Maiden). Ho avuto modo di ascoltare il tanto lodato bssm, e non mi piaceva affatto, quindi li boccio in senso lato. Tuttavia li rispetto e ne riconosco l'importanza.

  15. #15
    Huh? L'avatar di Arcturus
    Registrato il
    11-02
    Località
    Omnipolis
    Messaggi
    4.700
    Inviato da Piccio87
    Flea è stato votato come miglior bassista al mondo... e non è poco!35
    Da chi?

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •