Disney o Warner Bros.?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Disney o Warner Bros.?

Partecipanti
24. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Disney

    13 54,17%
  • Warner Bros.

    11 45,83%
  • Nessuno dei due

    0 0%
Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 46

Discussione: Disney o Warner Bros.?

Cambio titolo
  1. #1
    Cèèè sooolo l'iiiinteeer L'avatar di Dynamic
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.472

    Disney o Warner Bros.?

    Scelgo la Disney perchè i loro cartoni sono impareggiabili sia come disegni e come colori, i cartoni della warner bros. sono quasi tutti uguali e non sono così ben fatti come quelli disney, basti pensare a Fantasia, un capolavoro assoluto!!
    Ultima modifica di Dynamic; 16-10-2003 alle 14:29:49
    LIBERI LIBERI SIAMO NOI....

    VASCO è NEROAZZURRO

  2. #2
    rifondista L'avatar di grullo
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.244
    chi ha incastrato roger rabbit? così almeno ci sono tutti i personaggi di entrambi li studios




  3. #3
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    Disney per sempre che mi ha sempre fatto innamorare, l'altra è una schifezza di robe ultra commerciali
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  4. #4
    rifondista L'avatar di grullo
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.244
    Inviato da Devil 87
    Disney per sempre che mi ha sempre fatto innamorare, l'altra è una schifezza di robe ultra commerciali

    attenzione, dove lo metti il buon vecchio bugs bunny e tutti gli altri della combriccola warner: daffy duck, taddeo, porcky pig, il coyote e il mitico be be e ce ne sarebbero ancora una valanga.
    Come ti facevano scompisciare loro nessun altro ci riusciva......forse paperino




  5. #5
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.634
    Inviato da Devil 87
    Disney per sempre che mi ha sempre fatto innamorare, l'altra è una schifezza di robe ultra commerciali
    Perché la Disney non è commerciale?

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.634
    Come casa di produzione preferisco di molto il lavoro della WB.

  7. #7
    Utente L'avatar di Atlas
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    2.232
    Vorrei votare Disney perchè Bugs Bunny mi è sempre stato antipatico. Beh, detesto anche Cip e Ciop ma almeno non ne hanno fatto dei personaggi simbolo.
    No Tears Please, It's a Waste of Good Suffering..

  8. #8
    Thirteenth Step L'avatar di Baggio18
    Registrato il
    10-02
    Località
    Locarno (Svizzera)
    Messaggi
    11.046
    Disney

  9. #9
    Utente L'avatar di Logan86
    Registrato il
    05-03
    Località
    Como
    Messaggi
    3.014
    La scelta è ardua: il mondo paperopoli e topolinia contro il mio adorato Willy il coyote

  10. #10
    senza pregiudizi L'avatar di clank
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messina
    Messaggi
    2.212
    disney, perchè i topolini hanno avuto un ruolo fondamentale nella mia infanzia e credo che niente mi farà divertire come quelli

    credo di aver imparato a leggere su quelli.....

  11. #11
    l'usurpatore carioca L'avatar di yojozombo
    Registrato il
    11-02
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    5.540
    Disney

  12. #12
    Idy/Gatsu L'avatar di Ingegner Cane
    Registrato il
    11-02
    Località
    ?????
    Messaggi
    6.932
    warner bros,però anche la disney mi piace per paperino e il mitico zio paperone!

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    1.787
    sicuro Disney. Quelli della Warner metà mi stavano su
    IT'S NICE TO BE IMPORTANT BUT
    IT'S MORE IMPORTANT TO BE NICE

  14. #14
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    La Disney ha fatto commercio di tutti i suoi prodotti.
    Film interessanti e/o storici come Pochaontas, La Bella e la Bestia, Cenerentola, ecc. hanno tutti avuto un seguito di qualità estremamente bassa creati solo per sfruttare il marchio e venduti in videocassetta a prezzi assurdi (appena usciti la VHS costava come il DVD).

    La Disney ha creato la serie che trasmettono ogni mattina alle 11.20 su Disney Channel dove Qui, Quo e Qua sono cresciuti rispetto a come siamo abituati a vederli con tagli di capelli "trendy" e comportamento da teppisti, questo per allineare la loro produzione alla moda odierna.
    Serie rovinata.

    La Disney ha progressivamente fatto calare negli anni la qualità del film annuale di punta che si presenta ogni anno al cinema.
    Vi ricordate il Re Leone? Lo definisco tutt'ora un capolavoro, di storia, di disegno, di come è stato implementato l'uso del computer quando a quei tempi ci si muoveva ancora con calma.
    Cosa abbiamo oggi? El Dorado, Atlantis tanto per fare due esempi. Effetti speciali a più non posso, trama che definire indecente è dire poco, qualità di disegno difficile da apprezzare (i lineamenti dei personaggi sono costituiti solo da linee spezzate, niente curve, niente armonia).

    Telefilm di animazione sempre peggiori. Kim Possible, Fillmore...non nego che possano divertire, ma la qualità oggettiva è scandalosamente bassa. Disegni che sembrano bozze, ambientazioni piatte e senza effetti oltre alla classica storia "C'è il figo protagonista che spacca tutti".

    Canale satellitare più caro della storia, se non si prende Cinema SKY bisogna pagare 8 € al mese per averlo (da solo).

    Voto Warner Bros per non votare la Disney.

  15. #15
    Tinuviel L'avatar di -Lùthien-
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    516
    Disney... ma i vecchi cartoni animati! erano i miei preferiti! il re leone, il libro della giungla Peter Pan e chi piu' ne ha piu' ne metta! (Pochaontas non mi e' piaciuto)
    ma gli altri si...tanto

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •