COME leggete PSM?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: COME leggete PSM?

Cambio titolo
  1. #1
    Godo L'avatar di Tenente_Pliskin
    Registrato il
    10-02
    Località
    Potenza
    Messaggi
    5.466

    COME leggete PSM?

    Non sono qui per lodare/criticare la nuova veste grafica di PSM (che a me piace personalmente tantissimo :9 :9 :9 :9 ), ma per vedere COME leggete PSM, cioè: dalla prima all'ultima pagina, prima le recensioni poi le anteprime, ecc... io personalmente, per esempio, lo leggo dall'inizio alla fine, nel giro di un 5 giorni, quindi chiudo la rivista, mi siedo in meditazione Yoga e lodo Ualo e lo zio gormy per il loro lavoro, poi rileggo la rivista in ordine dall'inizio alla fine. Ah, dimenticavo: Le recensioni le leggo in base ai voti: Prima quelle da 5, poi 5,5 e così via... I'm Crazy
    Citazione Thom Yorke Visualizza Messaggio
    la musica per me è la prova che c'è qualcosa di metafisico, che si chiami Dio, che si chiami Demiurgo o che si chiami Keith Jarrett.

  2. #2
    -DjC- L'avatar di tasker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1.039
    si sono molto d'accordo con te, il rpblema della fame nel mondo nn è da sottovalutare perchè milioni di bambini muoino ogni giorno di fame.


  3. #3
    Bannato L'avatar di Bobo32
    Registrato il
    10-02
    Località
    Curva Nord
    Messaggi
    4.584
    nei primi 2 giorni gli do una passata veloce, e leggo solo quello che più mi preme... poi lo posiziono in bagno, così ogni volta che ci vado leggo le recensioni, in ordine di pagine, così ogni seduta una recensione.
    La sera invece lo posiziono sul comodino e prima di dormire altra lettura, più accurata stavolta.
    In questo modo un numero mi dura un mese e così non soffro e non aspetto il prox numero...

  4. #4
    4 8 15 16 23 42 L'avatar di Andy1986
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bellinzona [CH]
    Messaggi
    8.582
    prima una veloce sfogliata, poi l'editoriale e il controeditoriale e guarda con controcopertina... Dopo la posta (per vedere se magari hanno pubblicato una mia lettera ) e poi dall'inizio alla fine... tutte le righe ! o quasi...

  5. #5
    tiotelmale L'avatar di supervegeta
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.287
    Inviato da Bobo32
    nei primi 2 giorni gli do una passata veloce, e leggo solo quello che più mi preme... poi lo posiziono in bagno, così ogni volta che ci vado leggo le recensioni, in ordine di pagine, così ogni seduta una recensione.
    La sera invece lo posiziono sul comodino e prima di dormire altra lettura, più accurata stavolta.
    In questo modo un numero mi dura un mese e così non soffro e non aspetto il prox numero...
    quoto in toto

    anche io ho piu o meno la stessa metodologia di lettura della rivistazza l'unica differenza e' che prima di finire in bagno si posiziona (da sola d'altronde ha un'anima tutta sua) sul comodino per essere letta di notte prima di dormire come un buon vangelo del videogiocatore

  6. #6
    Utente L'avatar di FAAAAT MAAAAX
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vice City
    Messaggi
    1.280
    Inviato da Andy1986
    prima una veloce sfogliata, poi l'editoriale e il controeditoriale e guarda con controcopertina... Dopo la posta (per vedere se magari hanno pubblicato una mia lettera ) e poi dall'inizio alla fine... tutte le righe ! o quasi...
    quotissimo! in 2 giorni circa me lo sono letto tutto, poi lo rileggo in continuazione fino all'uscita del prossimo numero! stessa cosa per PN . anche se la mia preferita, oltre che migliore rivista di videogiochi sul mercato in assoluto, resta la mitica PSM .
    Kurt Cobain ci mancherai
    Just D'OH! it
    NOFX RULEZZZZ!!!
    Io sono il demone nato per eliminare voi tutti dalla faccia della Terra! Io sono DEVILMAN!
    @Barock Words componente 90
    I miei giochi PS2: GTA3, GTA:Vice City, Tony hawk's Pro Skater 3, Jak & Daxter, Ratchet & Clank, DMC, MGS2, PES, Timesplitters 2, Medal Of Honor: Frontline, Onimusha 2, FFX, Kingdom Hearts, GT3, Silent Hill 3.
    I miei giochi GC: TLOZ: The Wind Waker, Metroid Prime
    PEACE
    HORAHORAHORAHORAHORAHORA!!!!!!
    Membro del Solid Snake Fan Club

  7. #7
    Io un po' alla ca**o di cane, ma prima di una sttimana l'ho letta tutta di sicuro.
    L'immagine supera l'altezza massima di 100.

    [MOVE] TaKeHiKo InOuE [/MOVE]
    [MOVE] YoShIhIrO ToGaShI [/MOVE]
    [MOVE] KeNtArO MiUrA [/MOVE]

  8. #8
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    mm a me dura un giorno! ma solo perke' leggo velocemente!!!
    cmq di solito lascio per ultime le recenzioni e le anteprime,per divorare in ordine di stampa il resto

  9. #9
    falk
    Ospite
    Leggo prima di tutto le recensioni, poi la parte alla fine, le anteprime, gli speciali e poi tutto il resto.

  10. #10
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    Io leggo tutto dall'inizio alla fine, passando per tutte le notizie pubblicate da PSM.Ah, anche il bagno è un buon luogo di lettura.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •