Vuoi My Sky HD gratis ?? Ecco come fare ^^ - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 40

Discussione: Vuoi My Sky HD gratis ?? Ecco come fare ^^

Cambio titolo
  1. #16
    don viggo L'avatar di shaka di virgo
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    2.250
    in cosa consiste l'offerta e gratis a quando?

  2. #17
    Utente L'avatar di rik007
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    4.395
    io l'ho avuto solamente chiamando,e lamentandomi che il vecchio decoder HD funzionava male,e che tutti i miei amici avevo avuto il nuovo My SKY HD...

  3. #18
    Fatal Frame L'avatar di Project Zero
    Registrato il
    12-07
    Località
    Monza
    Messaggi
    33.148
    Citazione shaka di virgo Visualizza Messaggio
    in cosa consiste l'offerta e gratis a quando?
    Basta inserire il codice e abbiamo entrambi il decoder HD gratis

    *Offerta valida fino al 30/04/2011 per abbonati annuali con pagamento cc/rid.
    Al cliente che aderisce all’offerta (presentante) sarà richiesto il pagamento dell’importo scontato pari a 49€ a titolo di corrispettivo per l’attivazione del Servizio My Sky HD e per il servizio di consegna decoder, verifica e adeguamento dell’impianto satellitare (anziché 299€). Al cliente verrà inoltre riconosciuto uno sconto mensile pari a 9,80€ per 5 mesi.
    Tale sconto verrà meno in caso di recesso anticipato rispetto al suo intero riconoscimento e in caso di recesso anticipato da parte del nuovo abbonato presentato. Il presentante riceverà direttamente sul decoder tutte le informazioni su come aderire all’offerta.
    Il nuovo abbonato (presentato) riceverà uno sconto in fattura pari al corrispettivo di attivazione dell’abbonamento (59€) e al corrispettivo per il servizio di installazione, se richiesto (100€ in caso di installazione standard, 142,91€ in caso di Pronto Sky).
    Il decoder My Sky HD è concesso in comodato d’uso gratuito per tutta la durata dell’abbonamento. In caso di recesso anticipato rispetto al termine di 12 mesi (fatta eccezione per i primi 30 giorni) sarà richiesto il costo dell’operatore di 11,44€ per il recupero del decoder, se applicabile.

    **Tariffa max pari a 0,15€/min. IVA inclusa da rete fissa. Il costo della chiamata da telefono cellulare è legato all’operatore utilizzato.

    Citazione rik007 Visualizza Messaggio
    io l'ho avuto solamente chiamando,e lamentandomi che il vecchio decoder HD funzionava male,e che tutti i miei amici avevo avuto il nuovo My SKY HD...
    Beato te, io per avere il decoder HD che no nregistra vogliono ben 70-80€, che bastardat@
    Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
    Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
    Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15

  4. #19
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione Project Zero Visualizza Messaggio
    Non è possibile collegarlo senza il secondo filo ??
    i due cavi servono perché separa i due canali, con uno registra e con l'altro trasmette. Ti permette di registrare un canale e vederne un altro, in pratica è come quando c'era il videoregistratore, con quelli registravi un canale e in tv potevi vedere anche altro. Puoi anche usarlo con un solo cavo però penso che o vedi o registri.

    LNB a 8 costa eccome e in un condominio per cambiarlo bisogna andare tutti d'accordo perché altrimenti rischiate di dover chiamare poi altre volte l'antennista con aumento dei costi. Si fa in un unico momento e lo si porta in tutti gli appartamenti, poi che lo usino o meno interessa poco

  5. #20
    Fatal Frame L'avatar di Project Zero
    Registrato il
    12-07
    Località
    Monza
    Messaggi
    33.148
    Citazione Tripla Z Visualizza Messaggio
    i due cavi servono perché separa i due canali, con uno registra e con l'altro trasmette. Ti permette di registrare un canale e vederne un altro, in pratica è come quando c'era il videoregistratore, con quelli registravi un canale e in tv potevi vedere anche altro. Puoi anche usarlo con un solo cavo però penso che o vedi o registri.
    Vabbè non registro, o non funziona lo stesso ??
    Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
    Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
    Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15

  6. #21
    the archangel
    Ospite
    Quasi quasi ...

  7. #22
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione Project Zero Visualizza Messaggio
    Vabbè non registro, o non funziona lo stesso ??
    penso funzioni lo stesso però non so dirti non avendolo mai avuto

  8. #23
    Fatal Frame L'avatar di Project Zero
    Registrato il
    12-07
    Località
    Monza
    Messaggi
    33.148
    Citazione the archangel Visualizza Messaggio
    Quasi quasi ...
    Fammi sapere se lo fai grazie ^^
    Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
    Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
    Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15

  9. #24
    Utente L'avatar di Max power
    Registrato il
    08-04
    Località
    Correzzola, Italy
    Messaggi
    1.662
    Basta fare la recessione... te lo propongono loro purchè resti loro cliente
    Case: Corsair Carbide Series® 500R Nero | Processore: Intel Core i5-3570K | Scheda madre: Asrock Z77 EXTREME4 | RAM: G.Skill 8GB (4x2) RipJaws-X DDR3-1866 CL8 | Alimentatore: Corsair Enthusiast Series TX650 V2 | Scheda video: SAPPHIRE - Radeon HD 7870 XT Edition 2 GB GDDR5 | Hard Disk: Samsung SSD 830 da 256GB + Seagate Barracuda 2TB| Mouse: Razer deathadder black edition | Tastiera: Logitech wireless K350 | Schermo: Asus ML239H | Router: Netgear DGN2200M + Ripetitore WN3000RP | Casse: trust.. da cambiare

  10. #25
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Preso io da qualche giorno a 29€ al mese, è una figata sopratutto Sky OnDemand

    non bisogna avere due cavi, cioè da me funge con uno solo e posso registrare un canale guardando un altro.

  11. #26
    Utente L'avatar di arnus
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    4.699
    Se avete una parabola vostra e avete difficoltà a passare 2 cavi,potete mettere un LNB SCR Questo LNB ha 2 uscite...

    - Una tradizionale
    - La seconda è,appunto,SCR.Questa permette di mettere un solo cavo e dipartirlo fino a 4 cavi non appena arriva a casa L'importante è che abbiate i decoder "unicable" (quelli di sky lo sono )

    Fonte: lavoro in un negozio in cui vendiamo materiale per impianti tv ecc ecc...e il mio capo è un installatore

  12. #27
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    ECCO BRAVO, mi hanno messo un SCR

  13. #28
    Fatal Frame L'avatar di Project Zero
    Registrato il
    12-07
    Località
    Monza
    Messaggi
    33.148
    SCR ?? Cos'è fatto ?? Immagine ?? ^^
    Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
    Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
    Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15

  14. #29
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    è il transponder della parabola, questo SCR invia 4 segnali quindi non c'è bisogna di due cavi difatti da me il mysky è connesso con uno solo

  15. #30
    Cicileo Marioli L'avatar di ciciLEO!!
    Registrato il
    02-05
    Località
    Pripyat
    Messaggi
    13.267
    lavoro in un call center di SKY da quasi un anno (pe rfortuna da gennaio non chiamo più e sto in backoffice) e non sapete quanto rosico, perché io sky non c'è l'ho.
    Comunque anche avendolo gratis devi per forza fare un adeguamento dell'impianto... e se chiami un tecnico in modo privato probabilmente ti scuce attorno ai 100 euro.

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •