Vuoi My Sky HD gratis ?? Ecco come fare ^^ - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 40 di 40

Discussione: Vuoi My Sky HD gratis ?? Ecco come fare ^^

Cambio titolo
  1. #31
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.482
    da me ha messo il SCR e non ho pagato nulla

  2. #32
    Utente L'avatar di arnus
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    4.699
    Citazione Project Zero Visualizza Messaggio
    SCR ?? Cos'è fatto ?? Immagine ?? ^^


    E' un semplice LNB come tutti gli altri solo che ha un'uscita normale (puoi attaccarci un solo decoder) e l'altra SCR.In pratica questa uscita permette di "sdoppiare" il cavo fino a 4 punti SAT.

    Con gli LNB tradizionali se sdoppi il cavo e ci colleghi 2 decoder,come si fa solitamente con l'antenna terrestre,i decoder satellitari non possono funzionare simultaneamente ma per vederne 1 devi spegnere l'altro e viceversa Con i decoder di sky devi addirittura tirare via la spina del decoder perchè anche in stand-by continua ad inviare impulsi all'LNB ed è come se risultasse acceso

    L'SCR viene a risolvere questo inconveniente...le funzionalità ed i processi elettronici non li conosco ma posso assicurarti che funge

    Esempio:
    Hai 4 decoder (o 2,3) di sky (o altri purchè supportino l'SCR...si chiamano unicable) ma sei impossibilitato a far scendere 4 cavi dalla parabola per vari motivi..Bene...Metti l'LNB SCR e scendi UN solo cavo dalla parabola e lo porti in casa.Dopo di ciò metti uno splitter con il numero di uscite che desideri e poi ti vai a creare i vari punti tv direttamente da casa

    Semplice ed indolore...L'unico accorgimento è che devi nominare i decoder in base al trasponder che usano...Se sono quattro decoder devi "chiamarli" (si imposta dal menu dei decoder) 1,2,3 ecc ecc (in base al modello di decoder possono essere A,B,C ecc ecc) Se metti 2 decoder e li chiami entrambi "1" non hai concluso nulla perchè vanno ad utilizzare lo stesso trasponder

    Chiaro?

  3. #33
    Bannato
    Registrato il
    03-11
    Messaggi
    337
    Eccerto come no

  4. #34
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    devo fare anch'io un impianto per 2 decoder e il my sky hd, un chiarimento




    lo splitter va sull'uscita del mysky o sull'lnb?

    se volessi poi aggiungere un altro decoder devo fare scendere un altro filo collegandolo all'altra uscita dell'illuminatore?

  5. #35
    Che ci scrivo qui? L'avatar di hero93
    Registrato il
    09-06
    Località
    Manzano
    Messaggi
    4.518
    Piccola info, sempre se non è stata già data.

    Basta un cavo solo per il mySky HD, che vene poi sdoppiato da un adattatore che si inserirà nel decoder. Urrà Urrà!
    Smetterei di pippare, se solamente avessi iniziato: sarebbe una bella spesa in meno e davvero un bel gesto. Del resto qui la fila non cammina da un pezzo e la gente ha la faccia aggressiva: è qui per scopare, non può fare brutta figura.


  6. #36
    ... L'avatar di |Psyc0|
    Registrato il
    02-08
    Località
    Brescia
    Messaggi
    10.962
    Citazione Sevacro Visualizza Messaggio
    Caxxo, lo voglio anch'io un decoder per essere felice!

  7. #37
    Fatal Frame L'avatar di Project Zero
    Registrato il
    12-07
    Località
    Monza
    Messaggi
    33.147
    Citazione ciciLEO!! Visualizza Messaggio
    lavoro in un call center di SKY da quasi un anno (pe rfortuna da gennaio non chiamo più e sto in backoffice) e non sapete quanto rosico, perché io sky non c'è l'ho.
    Comunque anche avendolo gratis devi per forza fare un adeguamento dell'impianto... e se chiami un tecnico in modo privato probabilmente ti scuce attorno ai 100 euro.
    A questo punto dovrebbero darmi quello bianco (ma vogliono sempre 70-80€)
    Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
    Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
    Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15

  8. #38
    Mod.Jedi L'avatar di Luca™
    Registrato il
    01-07
    Località
    ferrara provincia
    Messaggi
    11.051
    Citazione arnus Visualizza Messaggio
    *

    Chiaro?
    grazie mille hai risolto anche un mio problema



  9. #39
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.482
    Citazione andrea81 Visualizza Messaggio
    devo fare anch'io un impianto per 2 decoder e il my sky hd, un chiarimento




    lo splitter va sull'uscita del mysky o sull'lnb?

    se volessi poi aggiungere un altro decoder devo fare scendere un altro filo collegandolo all'altra uscita dell'illuminatore?
    da me han messo quel coso senza splitter

    Citazione hero93 Visualizza Messaggio
    Piccola info, sempre se non è stata già data.

    Basta un cavo solo per il mySky HD, che vene poi sdoppiato da un adattatore che si inserirà nel decoder. Urrà Urrà!
    no, non si usa nessun sdoppiatore con mysky hd e scr

  10. #40
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Ragazzi per discutere di sky usiamo la sezione televillage o, per gli aspetti più tecnici, tech avenue. Evitiamo invece topic del genere, perchè se ogni utente abbonato apre una discussione per pubblicizzare il proprio referral code...non la finiamo più.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •