Problema Risoluzione Half-Life
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Problema Risoluzione Half-Life

Cambio titolo
  1. #1

    Problema Risoluzione Half-Life

    ho installato il primo mitico half-life sul mio portatile però al massimo della risoluzione che permette il gioco nel menu video 1024x768 (mia risoluzione massima 1366x768) quando vado per giocare ci sono due fastidiossisime bande nera laterali come posso giocare in full screen????

  2. #2
    ************* L'avatar di EdoScario90
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    9.586
    Citazione matrix_neo Visualizza Messaggio
    ho installato il primo mitico half-life sul mio portatile però al massimo della risoluzione che permette il gioco nel menu video 1024x768 (mia risoluzione massima 1366x768) quando vado per giocare ci sono due fastidiossisime bande nera laterali come posso giocare in full screen????
    ma cercare su google?

    Half-Life has native widescreen support.
    In the video options, change the aspect ratio to Widescreen and select your resolution from the drop down menu.
    For fix the FOV, in autoexec.cfg add the line default_fov "100" for 16:10 or "105" for 16:9.
    Please note: Widescreen support is only available in the Steam version of the game.

  3. #3
    ma infatti prima di postare la domanda ho cercato ma non ho trovato niente cmq ho aggiunto la stringa come dice ma comunque si vede in 4:3

  4. #4
    ************* L'avatar di EdoScario90
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    9.586
    Citazione matrix_neo Visualizza Messaggio
    ma infatti prima di postare la domanda ho cercato ma non ho trovato niente cmq ho aggiunto la stringa come dice ma comunque si vede in 4:3
    hai la versione steam vero?

  5. #5

  6. #6
    ************* L'avatar di EdoScario90
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    9.586
    Citazione matrix_neo Visualizza Messaggio
    no
    ecco, leggi il mio post sopra

  7. #7
    lo so l'ho letto....questo metodo funziona solo con la versione steam....quindi non si può fare niente????

  8. #8
    ************* L'avatar di EdoScario90
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    9.586
    Citazione matrix_neo Visualizza Messaggio
    lo so l'ho letto....questo metodo funziona solo con la versione steam....quindi non si può fare niente????
    credo di no

  9. #9
    e vabbè xD

  10. #10
    Bannato
    Registrato il
    04-10
    Località
    Wan Chai
    Messaggi
    345
    guarda su widescreen gaming cosa trovi http://www.widescreengamingforum.com/wiki/Half-Life

  11. #11
    grz ma è la stessa cosa che mi ha consigliato EdoScario90 ma non funzia xD....però fa niente è comunque giocabile

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •