Vita reale V.S. Vita virtuale - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 79

Discussione: Vita reale V.S. Vita virtuale

Cambio titolo
  1. #46
    Bannato L'avatar di 5Emre
    Registrato il
    03-03
    Località
    ...
    Messaggi
    4.306
    Nella vita sono abbastanza *******, faccio battute cattive (molto) e per questo o sto sul c*zzo o sto simpatico (di solito sto simpatico)...qui non posso farlo...

  2. #47
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Sono sempre diverso a seconda dell'umore in cui stò, nelle situazioni e della gente con cui mi trovo. Non sono mai una sola persona.
    Infondo penso che un pò tutti siamo diversi a seconda delle persone con cui ci troviamo, infatti credo che non sempre voi usiate il comportamento che usate con un vostro amico intimo quando siete con uno sconosciuto, o sbaglio? Anche questa è una forma di diversificazione basilaria.
    X quanto riguarda il virtuale, qui sul forum bisogna sottostare ad un regolamento, quindi devo cmq cercare di contenere la carica di nervosismo che caratterizza un pò tutta la mia famiglia quando sono qui, cosa che ovviamente non faccio quando sono in R/L...
    Cmq come ho detto prima, dipende sempre dal mio umore, dalla situazione e dalla compagnia.


  3. #48
    TheCalsipher L'avatar di Kalozzo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Su e giù
    Messaggi
    4.600
    Inviato da kokkina
    Sono pazza uguale
    Menomale

  4. #49
    Oggettivista L'avatar di space king
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.359
    Se qualcuno si stupisce del mio modo di scrivere in chat o sul forum, sappia che con gli amici sparo frasi del tipo: "Sarebbe d'uopo recarsi in più gaudioso loco" (per proporre un pub) oppure "mesto risi e desto tacqui" (per acconsentire a una proposta).
    Ehò, ovviamente non sono sempre così, però diciamo che rispecchio quel che mi si vede in chat o sul forum (non sono gemelli, eppure riesco a essere più persone diverse quando voglio).
    Sono - o per lo meno ero - sin troppo accondiscendente e consenziente verso gli altri ed evito di lamentarmi (ho sempre sofferto solo e in silenzio: non ho in simpatia chi cerca aiuto dagli altri).
    Detto questo, traete le vostre conclusioni, ma non picchiatemi, per favore...
    Ahi serva Italia di dolore ostello, nave senza nocchiere in gran tempesta,
    non donna di provincie ma bordello! (VI Purgatorio)

    Di rider finirai pria dell'aurora!


  5. #50
    Oggettivista L'avatar di space king
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.359
    Inviato da maverick84
    Nella vita reale sono come sono nel forum.
    Non capisco che senso avrebbe essere "diversi"
    Scusa, "diversi" in che senso?
    Tuuuuu, tu che sei un diversooooooo, almeno tuuuuuu, nell'universoooooo... ehm...

    Scherzi a parte, non c'è l'intento di essere differenti da come si è nella vita reale, a mio parere. Sono i diversi modi modi di rapportarsi agli altri, caratterizzati a loro volta da un diverso tipo di comunicazione, che portano spesso a mostrarsi in maniera discostante da quel che si è in realtà. Il forum, come la chat, nasconde certi aspetti e ne esalta altri. Per cui è del tutto normale che, se un individuo "eccelle" in determinate qualità che vengono messe in risalto in un forum, quello stesso individuo risulterà avvezzo a certe cose piuttosto che ad altre.
    Ahi serva Italia di dolore ostello, nave senza nocchiere in gran tempesta,
    non donna di provincie ma bordello! (VI Purgatorio)

    Di rider finirai pria dell'aurora!


  6. #51
    TheCalsipher L'avatar di Kalozzo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Su e giù
    Messaggi
    4.600
    Inviato da space king
    Se qualcuno si stupisce del mio modo di scrivere in chat o sul forum, sappia che con gli amici sparo frasi del tipo: "Sarebbe d'uopo recarsi in più gaudioso loco" (per proporre un pub) oppure "mesto risi e desto tacqui" (per acconsentire a una proposta).
    Ma ROTFL, allora non sono l'unico a fare il pirla con gli amici usando aulismi improponibili!!
    Ovviamente solo per scherzare, lungi da me per esempio il farlo in discussioni serie o meno con una ragazza

  7. #52
    Oggettivista L'avatar di space king
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.359
    Inviato da Kalozzo
    Ma ROTFL, allora non sono l'unico a fare il pirla con gli amici usando aulismi improponibili!!
    Ovviamente solo per scherzare, lungi da me per esempio il farlo in discussioni serie o meno con una ragazza
    A una ragazza piaceva. Poi però mi sono ritrovato delle protuberanze sulla capa...
    Ahi serva Italia di dolore ostello, nave senza nocchiere in gran tempesta,
    non donna di provincie ma bordello! (VI Purgatorio)

    Di rider finirai pria dell'aurora!


  8. #53
    δώρο επουράνιος L'avatar di gardos
    Registrato il
    11-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    9.867
    più cattivo nella realtà,o almeno e quello che dicono gl'altri anche se non capisco perche....
    The best lack all conviction, while the worst
    Are full of passionate intensity
    .





  9. #54
    Memento Audere Semper L'avatar di Magic
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma/Campobasso
    Messaggi
    3.121
    Inviato da space king
    Sono i diversi modi modi di rapportarsi agli altri, caratterizzati a loro volta da un diverso tipo di comunicazione, che portano spesso a mostrarsi in maniera discostante da quel che si è in realtà. Il forum, come la chat, nasconde certi aspetti e ne esalta altri. Per cui è del tutto normale che, se un individuo "eccelle" in determinate qualità che vengono messe in risalto in un forum, quello stesso individuo risulterà avvezzo a certe cose piuttosto che ad altre.

    Quest'uomo è un genio


    (in poke parole, quoto in tutto e per tutto)
    - Memento Audere Semper -

  10. #55
    TheCalsipher L'avatar di Kalozzo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Su e giù
    Messaggi
    4.600
    Inviato da Rika78

    Mi riferivo più che altro al mio comportamento......spesso sul forum mi lascio andare,cosa che invece nella vita reale non succede mai,sono una persona molto calma
    Lo sei o cerchi di esserlo?

    Non fraintendermi, non voglio insinuare nulla, voglio solo capire meglio.
    So bene che non è mai facile essere totalmente sinceri, anche quando lo si vuole essere.

  11. #56
    TheCalsipher L'avatar di Kalozzo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Su e giù
    Messaggi
    4.600
    Inviato da space king

    Scherzi a parte, non c'è l'intento di essere differenti da come si è nella vita reale, a mio parere. Sono i diversi modi modi di rapportarsi agli altri, caratterizzati a loro volta da un diverso tipo di comunicazione, che portano spesso a mostrarsi in maniera discostante da quel che si è in realtà. Il forum, come la chat, nasconde certi aspetti e ne esalta altri. Per cui è del tutto normale che, se un individuo "eccelle" in determinate qualità che vengono messe in risalto in un forum, quello stesso individuo risulterà avvezzo a certe cose piuttosto che ad altre.
    Verissimo, quel che più mi manca della vita reale nella vita virtuale è lo sguardo, la gestualità, i toni di voce, il poter correggere la propria sincerità con le espressioni del volto... ci provo con gli emoticon ma non sempre riflettono efficacemente quel che voglio dire.
    E questo problema comunicativo si ingigantisce più il tempo passa e più mi affeziono anche a questa vita virtuale.
    Ultimamente mi ritrovo a rinunciare a scrivere qualcosa, preferendo il silenzio, cosa che nella vita reale non mi capita spesso, proprio perchè posso avvalermi del linguaggio del corpo per accompagnare le parole.

  12. #57
    Rika78
    Ospite
    Inviato da Kalozzo
    Lo sei o cerchi di esserlo?

    Lo sono

  13. #58
    Utente L'avatar di pasquale7bellezze
    Registrato il
    05-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.759
    Nella vita reale sono più contenuto per quanto riguarda gli skerzi, mentre qua mi sento più libero da sguardi indiscreti.
    Però nn sono una persona totalmente differente.

  14. #59
    TheCalsipher L'avatar di Kalozzo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Su e giù
    Messaggi
    4.600
    Inviato da Rika78
    Lo sono
    Ok, hai fatto bene a rispondere senza aggiungere altro

  15. #60
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Sono più pazzo nella vita reale

Pag 4 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •